|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
PS: ovviamente le fdo hanno fatto le loro minchiate, non lo metto in dubbio, ma da quì ad una stanza del PARLAMENTO ITALIANO intitolata ad un povero sfigato ce ne passa!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() coamkla
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
la denominazione è temporanea. pur deprecando il gesto di giuliani (che ha pagato con la morte) e di più lo sfruttamento da più parti della sua memoria, credo che non vi sia nessuna legge che vieti di denominare la sala riunioni col suo nome. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Mi sembra che la cosa sia stata fatta, tempo fa avevo letto da qualche parte la proposta, ma poco tempo fa ho letto che è stata fatta, ho letto che anche Napolitano ha espresso la legittimità di questa cosa...
![]() Non so, penso che se fate ricerche in Internet trovate fonti attendibili, esempio: http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Quote:
(non fate collegamenti tra Giuliani e Hitler, è solo il nome del primo "cattivo" che mi è venuto in mente). QUOTO 3nigma666 |
||
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
e chi dovrebbe dare lezioni di buon gusto in parlamento?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non ci trovo nulla di male. da questi qui cosa ci si può aspettare. casomai sono peggio i genitori che hanno sfruttato la morte del proprio pargolo (il quale viveva per strada) per fare carriera politica. però ci sono riusciti, quindi meglio per loro
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
solo di pietro , è l'unico coerente fino all'ultimo... Solo per fare un esempio : come ben saprete le piu grandi industrie italiane e non regalano i soldi ai partiti pre elezioni, si parla di cifre che vanno dai 100.000 euro al milione di euro . Il partito di Di pietro è stato l'unico ad aver rimandanto al mittente i finanziamenti ricevuti , tra cui quello di Autostrade SPA, e la cosa mi sembrafavolosa visto che di pietro è ministro delle infrastrutture... (fonte : rai report ) |
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Onestamente avrei fatto altrettanto per Falcone e Borsellino...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma ... ma ... ma... CHE C'AZZECC?!?!?!!? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Perchè al solo Giuliani e non a tutti i combattenti per la libertà?
Mi pare una scelta discriminatoria...mica soltanto Giuliani ha combattuto le forze reazionarie dello Stato Imperialista Italiano oppressore dei popoli. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Si sono dati Premi Almirante in prime time al sabato sera e nessuno ha rotto le palle. Almirante fu un fucilatore di partigiani, ex neofascista dichiarato che ha lottato alacremente per la vittoria di Hitler in Italia. Il tutto fatto su una rete pubblica e anche con i miei soldi. Almeno RC si è intestata la sede, temporaneamente, senza chiederti nemmeno un cent. La sede parlamentare è zona privata e ognuno a casa sua fa quello che vuole. Io rivoglio i soldi della serata dove hanno premiato Buzzanca, Albertazzi con il busto del fucilatore di partigiani. Ma pensa te....in un paese dove un Ministro (Tremaglia) definisce culattoni mezza europa e lo scrive su carta intestata ministeriale, pagata anche da me, tu ti scandalizzi sul nome di Carlo, freddato da un incapace terrorizzato e non idoneo alla situazione. fg |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
sdegno totale e mi "dispiace" che C.G. venga così strumentalizzato dai RC
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!