Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2007, 19:14   #1
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Una sala in parlamento per Carlo giuliani

Ho sentito dire che vogliono dedicare (se non l'hanno già fatto) una sala del parlamento a Carlo Giuliani..
MA STIAMO SCHERAZANDOOOOOO !???!? io non voglio che un luogo "ISTITUZIONALMENTE SACRO" abbia il nome di uno tizio caio qualsiasi che lanciava estintori contro le macchine della polizia, contro lo stato.. cioè è una cosa che rasenta la follia ... dedicare una sala dello stato ad uno che lottava (per usare un eufemismo) contro lo stato... Cosa non farebbe rifondazione per raccogliere consensi e voti.. che schifo.. Come quando incontri le piazze intitolate a Carlo Giuliani.. io svolto sempre dalla parte opposta..
Piuttosto Chiamiamole Falcone, Borsellino, Dalla Chiesa.... ce ne sono di nomi illustri.. di persone che hanno fatto crescere l'italia.. giuliani che ha fatto oltre a tirare un estintore?

Ultima modifica di 3nigma666 : 23-07-2007 alle 19:18.
3nigma666 è offline  
Old 23-07-2007, 19:17   #2
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da 3nigma666 Guarda i messaggi
Ho sentito dire che vogliono dedicare (se non l'hanno già fatto) una sala del parlamento a Carlo Giuliani..
MA STIAMO SCHERAZANDOOOOOO !???!? io non voglio che n luogo "ISTITUZIONALMENTE SACRO" abbia il nome di uno tizio caio qualsiasi che lanciava estintori contro le macchine della polizia, contro lo stato.. cioè è una cosa che rasenta la follia ... dedicare una sala dello stato ad uno che lottava (per usare un eufemismo) contro lo stato... Cosa non farebbe rifondazione per raccogliere consensi e voti.. che schifo.. Come quando incontri le piazze intitolate a Carlo Giuliani.. io svolto sempre dalla parte opposta..
quoto

Intitolare qualunque cosa a qualcuno dovrebbe essere un grande onore -> mi aspetto che quella persona abbia fatto qualcosa di importante da essere presa come esempio positivo
mephis è offline  
Old 23-07-2007, 19:20   #3
Katte82
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
fonte?
Katte82 è offline  
Old 23-07-2007, 19:21   #4
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Secondo me il problema non si pone, perchè dubito che lo faranno o che ci sia una proposta seria in tal senso. E spero che il thread non si scaldi troppo per nulla. Comunque, tu che fonti hai?
Onisem è offline  
Old 23-07-2007, 19:21   #5
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Mi dispiace darti questa notizia, ma questo governucolo ha fatto pure questo...
Probabilmente per loro è importante che gli Italiani prendano esempio da un delinquente come Giuliani piuttosto che da gente che ha fatto solo del bene per l'Italia, come i nomi che hai fatto tu...
EarendilSI è offline  
Old 23-07-2007, 19:25   #6
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da Katte82 Guarda i messaggi
fonte?

Un amico che lavora al quirinale. Me l'ha detto ieri sera veloce in msn , però non ho capito se si trattava di una proposta o una cosa già fatta.. Stasera lo risento e mi faccio dare le coordinate per avere una fonte chiara , magari sul sito del parlamento. non manchero di aggiornare tale e orrenda notizia.. e vi GIURO che le mie affermazioni non sono legate a colori . Sparo merda a destra e anche a sinistra indistintamente..
3nigma666 è offline  
Old 23-07-2007, 19:26   #7
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
non ci credo neanche se la vedo
Old 23-07-2007, 19:29   #8
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
non ci credo neanche se la vedo
ma come mai ultimamente sono così spesso d'accordo con te?

non è che ti hanno rubato l'account...
T3d è offline  
Old 23-07-2007, 19:29   #9
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Il fatto di Carlo Giuliani è un esempio del "Grande" stato italiano !!!
ermejo91 è offline  
Old 23-07-2007, 19:33   #10
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ma come mai ultimamente sono così spesso d'accordo con te?

non è che ti hanno rubato l'account...
pensa che stavo per chiedertelo io nel posto dove dici che ... siamo ... ehm ... siete ... siamo ridicoli

e comunque vacci a piano! spesso ? è solo la seconda volta
Old 23-07-2007, 19:34   #11
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Warning: sapete - credo - tutti che cosa ne penso di carlo giuliani, ciononostante lascerò il thread aperto.
Siete caldamente invitati ad evitare polemiche inutili ed a limitarvi a parlare del fatto "si vuole dedicare una sala in parlamento a" senza iniziare a tirare in ballo genova, la diaz eccetera.
E' la volta che inizio a sospendere per ot.
Ho faber...
Old 23-07-2007, 19:35   #12
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
pensa che stavo per chiedertelo io nel posto dove dici che ... siamo ... ehm ... siete ... siamo ridicoli

e comunque vacci a piano! spesso ? è solo la seconda volta
lo penso tuttora

l'autocritica è un forte elemento di democrazia...
T3d è offline  
Old 23-07-2007, 19:35   #13
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Il fatto di Carlo Giuliani è un esempio del "Grande" stato italiano !!!
ehm ... tra "Grande" e stato ti sei dimenticato una parolina
Old 23-07-2007, 19:35   #14
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Ehm...forse non avete letto è già successo...i parlamentari di PRC hanno "dedicato" la sede del proprio ufficio di presidenza (una stanza al Senato) a questo delinquente...
Metto il Link a repubblica, visto che gli utenti di questo forum, la credono la verità fatta giornale...
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-giuliani.html
EarendilSI è offline  
Old 23-07-2007, 19:35   #15
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Io sapevo che avevano già intitolato una sala a Carlo Giuliani, tanto che in seguito era anche scoppiata la polemica perchè avevano negato lo stesso "omaggio" per Marco Biagi.
Dreammaker21 è offline  
Old 23-07-2007, 19:35   #16
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
è stata intitolata l'anno scorso,è la sala dove si riunisce rifondazione comunista o comunque uno dei partiti rossi.
Potevano fare di meglio comunque,io l'avrei proposto al posto di S.Barbara
fluke81 è offline  
Old 23-07-2007, 19:38   #17
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
è stata intitolata l'anno scorso,è la sala dove si riunisce rifondazione comunista o comunque uno dei partiti rossi.
Potevano fare di meglio comunque,io l'avrei proposto al posto di S.Barbara
a sto punto perke non la intitoliamo a Greco o Riina cosi i voti della mafia passano da Forza Italia a Rifondazone.. Almeno fa un bel incremento di voti.. Se la mafia è con un partito, tutta la sicilia è con quel partito.... NON HO PAROLE , SE NON DI INSULTI..
3nigma666 è offline  
Old 23-07-2007, 19:38   #18
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

"la sede del proprio ufficio di presidenza" ???

basta! ne voglio una anch'io
Old 23-07-2007, 19:41   #19
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
"la sede del proprio ufficio di presidenza" ???

basta! ne voglio una anch'io
prima devi metterti un passamontagna in testa e aggredire qualcuno
fluke81 è offline  
Old 23-07-2007, 19:44   #20
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Mah, io con i politici che ci ritroviamo trovo già incredibile che possano intitolare stanze di edifici istituzionali a piacimento. La scelta poi è quantomeno discutibile, ma vista la formazione da cui proviene...
Onisem è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP