|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Una sala in parlamento per Carlo giuliani
Ho sentito dire che vogliono dedicare (se non l'hanno già fatto) una sala del parlamento a Carlo Giuliani..
MA STIAMO SCHERAZANDOOOOOO !???!? io non voglio che un luogo "ISTITUZIONALMENTE SACRO" abbia il nome di uno tizio caio qualsiasi che lanciava estintori contro le macchine della polizia, contro lo stato.. cioè è una cosa che rasenta la follia ... dedicare una sala dello stato ad uno che lottava (per usare un eufemismo) contro lo stato... Cosa non farebbe rifondazione per raccogliere consensi e voti.. che schifo.. Come quando incontri le piazze intitolate a Carlo Giuliani.. io svolto sempre dalla parte opposta.. Piuttosto Chiamiamole Falcone, Borsellino, Dalla Chiesa.... ce ne sono di nomi illustri.. di persone che hanno fatto crescere l'italia.. giuliani che ha fatto oltre a tirare un estintore? Ultima modifica di 3nigma666 : 23-07-2007 alle 19:18. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Intitolare qualunque cosa a qualcuno dovrebbe essere un grande onore -> mi aspetto che quella persona abbia fatto qualcosa di importante da essere presa come esempio positivo
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
fonte?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Secondo me il problema non si pone, perchè dubito che lo faranno o che ci sia una proposta seria in tal senso. E spero che il thread non si scaldi troppo per nulla. Comunque, tu che fonti hai?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Mi dispiace darti questa notizia, ma questo governucolo ha fatto pure questo...
Probabilmente per loro è importante che gli Italiani prendano esempio da un delinquente come Giuliani piuttosto che da gente che ha fatto solo del bene per l'Italia, come i nomi che hai fatto tu... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un amico che lavora al quirinale. Me l'ha detto ieri sera veloce in msn , però non ho capito se si trattava di una proposta o una cosa già fatta.. Stasera lo risento e mi faccio dare le coordinate per avere una fonte chiara , magari sul sito del parlamento. non manchero di aggiornare tale e orrenda notizia.. e vi GIURO che le mie affermazioni non sono legate a colori . Sparo merda a destra e anche a sinistra indistintamente.. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
non ci credo neanche se la vedo
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Il fatto di Carlo Giuliani è un esempio del "Grande" stato italiano !!!
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque vacci a piano! spesso ? è solo la seconda volta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Warning: sapete - credo - tutti che cosa ne penso di carlo giuliani, ciononostante lascerò il thread aperto.
Siete caldamente invitati ad evitare polemiche inutili ed a limitarvi a parlare del fatto "si vuole dedicare una sala in parlamento a" senza iniziare a tirare in ballo genova, la diaz eccetera. E' la volta che inizio a sospendere per ot. Ho faber...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Ehm...forse non avete letto è già successo...i parlamentari di PRC hanno "dedicato" la sede del proprio ufficio di presidenza (una stanza al Senato) a questo delinquente...
Metto il Link a repubblica, visto che gli utenti di questo forum, la credono la verità fatta giornale... http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-giuliani.html |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io sapevo che avevano già intitolato una sala a Carlo Giuliani, tanto che in seguito era anche scoppiata la polemica perchè avevano negato lo stesso "omaggio" per Marco Biagi.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
è stata intitolata l'anno scorso,è la sala dove si riunisce rifondazione comunista o comunque uno dei partiti rossi.
Potevano fare di meglio comunque,io l'avrei proposto al posto di S.Barbara |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
"la sede del proprio ufficio di presidenza" ???
basta! ne voglio una anch'io
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mah, io con i politici che ci ritroviamo trovo già incredibile che possano intitolare stanze di edifici istituzionali a piacimento. La scelta poi è quantomeno discutibile, ma vista la formazione da cui proviene...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.