|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
Il gioco online sui server ufficiali è a dir poco FAVOLOSO!
|
|
|
|
#8583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No scusate, per chi mi ha detto che mi devo mettere gli occhiali... Guardate questi screen, secondo me parlano da soli:
I primi 4 sono di Half Life2, gli altri tre di Far Cry: ![]() ![]() ![]() ![]() Far Cry: ![]() ![]() ![]() Quello che volevo dire è che ci sono colori un sacco sgargianti in Far Cry, ma che sono irrealistici, tipici della Playstation1 e comunque a parte sgli screen che non mostrano la differenza di quando ci si gioca, la differenza è abbastanza notevole giocandoci. Non dico che è fatto male, per carità, però mi aspettavo di più, parecchio di più per un titolo così famoso e stiamo parlando di giochi usciti entrambi nel 2004... Insomma, una bella differenza secondo me, anche se giocandoci non è male per carità...
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 21-07-2007 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#8584 |
|
|
cmq i tui screen di FarCry valgono poco... sembrano a dettagli medi, se non addirittura bassi (l'acqua è scandalosa...è a dettaglio minimo)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi posterò altri screen del livello al tramonto Ultima modifica di Mister Tarpone : 21-07-2007 alle 03:05. |
|
|
|
#8585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao,
C'è un modo per innalzare il limite visivo? Ho dei problemi a renderizzare l'orrizonte in maniera accettabile, vedo tutto sfuocato. Per esempi i fasci d'erba spuntano man mano che mi avvicino, mentre la renderizzazione delle immagini più vicina è perfetta. In più non mi lascia selezioanre la tipologia del render, il quale è fissato su Direct9. In teoria col mio ssitema non dovrei aver problemi. Il mio sistema: Pentium 4 3,4C, ASUS P4C800 DELUXE 1 giga OCZ Technologies PC4000 Gold Rev.2, SAPPHIRE ATI RADEON X850XT Platinum Edition Retail AGP CREATIVE SOUND BLASTER X-FI XtremeMusic, 1 Maxtor Diamond Max Plus 9 SATA, 80 Gigabyte CoolerMaster CM Stalker, Full Tower TECNOWARE X-Typhoon 600W Gamer Samsung SyncMaster913N Grazie |
|
|
|
|
|
#8586 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
far cry 1.4 cn grafica al max è clamoroso e sfrutta le vga moderne chi dice il contrario può tranquillamente darsi al giardinaggio.
|
|
|
|
|
|
#8587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Come detto cmq gli screen non dicono definitivamente se un gioco è migliore di un altro dal punto di vista della grafica e della fisica, quindi non ne posterò altri, una cosa è sicura, gli interni in far cry sono molto meglio degli esterni, ma comunque il mio giudizio finale non cambia: bel gioco, ma inferiore non di poco ai vari half life 2, doom 3 e quake 4, anche se magari come gameplay è ottimo, ma non posso dirlo questo perché non ci ho giocato abbastanza. Certo è che dopo aver giocato a Prey, che gli ultimi quadri avevano ambientazioni spettacolari pazzesche, ritrovarmi con palmone straverdi, cielo iperazzurro e piante rosse strarosse monocolore, la differenza visiva è stata parecchia. Comunque non voglio far polemica, se pensate che far cry abbia grafica paragonabile ai titoli che ho detto sono contento per voi, sicurtamente vi sarete divertiti.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
|
|
|
|
|
#8589 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8590 |
|
|
|
|
|
|
#8591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
PS. Aggiungo un altro paio di foto. Sorry ma su questo pc ho solo foto scattate alla TV con la macchina fotografica, non ho screenshots catturati nel gioco. ![]()
Ultima modifica di Brightblade : 21-07-2007 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#8592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mi sembra che i comandi in particolare siano e_objects_min_viewdist ed e_vegetation_sprites_distance_ratio (ma la sintassi potrebbe essere sbagliata) io ho settato il primo a 50 e il secondo a 3, e il popup e' molto meno evidente. |
|
|
|
|
|
|
#8593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Io ho patchato il gioco alla 1.4 ma non riesco proprio in nessun modo ad attivare decentemente l'HDR, nemmeno con AA a 2X...
L'alternativa è senza HDR ma AA al massimo. Cos'è questo pack grafico di cui parlate? grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#8594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8595 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Half life 2 (li possiedo entrambi) è una cagata in confronto a Far cry.....
Metti Far cry a una risoluzione da monitor buoni......alza tutto al massimo e vedi se il tuo trabiccolo ce la fa a caricare!!!! |
|
|
|
|
|
#8596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
quoto in pieno, vedrai che si scoprono i settaggi farlocchi che aveva messo...
|
|
|
|
|
|
#8597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
D'accordissimo con voi, Far Cry è parecchi gradini sopra ad Half Life 2 e alla maggiorparte dei giochi usciti di recente; Half Life 2 è comunque un ottimo gioco con una bella grafica e una trama decente, ma come gameplay non ha nulla di innovativo, è il solito fps con dei livelli in cui hai una libertà di movimento limitata, e dove puoi andare in una sola direzione; in Far Cry al contrario sei su un'isola e hai la libertà totale di decidere come e dove affrontare i nemici e come arrivare all'obbiettivo; questo aspetto di Far Cry secondo me ha causato molti problemi a quegli utenti abituati ai soliti fps a binario unico come Hal life 2, e che appena li togli dal loro binario e li metti dentro un gioco come Far Cry non riescono a combinare un tubo, infatti se notate di solito sono sempre quegli utenti poco esperti di fps a criticare Far Cry.
In definitiva Far Cry è un gioco per molti ma non per tutti, non è indicato agli utonti e agli impediti, se invece siete degli esperti di fps e avete i riflessi allenati da anni di sparatorie in multiplayer, allora Far Cry è il gioco che fa per voi |
|
|
|
|
|
#8598 |
|
|
Concordo. Nel 2004, il CryEngine fu parecchio sottovalutato e considerato come un gradino più in basso rispetto a motori grafici di titoli quali Doom 3 e HL 2. Posso dire di aver finito tutti e tre questi giochi ed affermare con sicurezza che Far Cry è uno degli FPS più belli che siano mai stati creati, sia per ambientazione sia per libertà di azione. Ciao a tutti!
|
|
|
|
#8599 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
State attenti sul mio blog.......i narrivo nuove mappe...
|
|
|
|
|
|
#8600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura passo passo con una 8800? Io uso Nhancer per i profili. Grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.