|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Se erano complici o tifosi, questo è il problema. Poi può anche trattarsi di una scalata giusta, positiva per il mercato o per il popolo italiano, non trovi?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Antonveneta, chiesta via libera Parlamento su 68 intercettazioni
io ho seri dubbi che la commissione Parlamentare invischiata bipartizan da Forza Italia ai Ds dia l'autorizzazione a procedere. Non ho un dato preciso, l'ho sentito da Da Vigo in trasmissione ad Anno Zero, ma tutte le ultime richieste di autorizzazione a procedere verso intercettazioni di Parlamentari/Senatori sono state RIFIUTATE (se mi aiutate ad avere un link per un dato effettivo ve ne sarei grato). Voi che ne dite, le danno o non le danno? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
se si fossero dimessi prima..[ ma non lo faranno nemmeno domani..] avremmo avuto meno feccia in parlamento...
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Roma, 20 lug. - (Adnkronos) - "A prescindere dagli schieramenti politici, destano notevole preoccupazione le parole del Gip Forleo, che invece di restare nell'alveo di un semplice provvedimento giudiziario, esprime giudizi e valutazioni politico-morali che non dovrebbero far parte dei contenuti di un atto processuale". Lo dice Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia.
Ma come tutto questo puzzo per le telefonate D'Alema, dimettiti, dimettiti, azioni criminosi, fatti penalmente gravi bla bla tutta la campagna denigratoria su il Giornale ....ed ora che qualcuno gli da ragione fa' il garantista. Ah bravi, continuate a votare Forza Italia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
certo che li voto tu continua a votare i mafiosi . cmq questa notizia è gravissima , dai d'alema ora facci sognare tu.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Facci sognare marioluc, dai un'altra risposta perla come questa |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
Quote:
non basta il v-day . . .
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
per chi prende informazioni da il Giornale (mi viene in mente toh Donal Duck) vorrei far notare l'imparzialita' gia' dal titolo:
"Unipol-Bnl, politici complici, disegno criminoso. Possibile reato per D'Alema e Latorre" Grillo Cicu e Comincioli probilmente hanno chiuso male il tag html e c'è ma non si vede, traquilli appena validano la pagina appare |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
come come come? giudici comunisti? toghe rosse? ma solo x i 2 di FI, vero?
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Amsterdam
|
appunto.. tipico esempio di toghe rosse..
se non ci fosse stato nessuno del csx non avrebbero chiesto niente.. siccome al contrario ci sono dentro tutti . . devono chiedere permesso ai "compagni"
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma più che altro mi fa ridere perchè veniva dipinta dalla solita propaganda come una comunista della peggior specie al soldo del Csx. Evidentemente non è così. Vergognoso, come al solito Mstella: non si capisce perchè in Italia quando un qualsiasi giudice indaga su un politico, il ministro della "giustizia" di turno interviene subito a fare muro con ispezioni, dichiarazioni atte a screditarne l'operato etc.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
bè dipende dagli esiti...e per quanto mi riguarda visti i trascorsi per adesso è solo un'altra dimostrazione che le toghe (rosse o nere) sono malate di protagonismo...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
i magistrati sono i patrioti che hanno impedito finora ai farabutti di mafia e politica di infestare i gangli vitali di questo paese.
e spesso hanno pagato anche con la vita. sono la 'variabile impazzita' che deve fronteggiare la nuova democrazia cristiana (PD) per annidarsi in silenzio in tutti i centri di potere. sarà presto evidente che il problema con in giovani pionieri togliattiani non è politico ma giudiziario.
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
La Forleo, alla luce di quello che conosciamo, mi sa che le sta sparando un pò grosse (poi se ci sono altre cose che non sono pubbliche è un altro conto, ma al momento non sembra)
Dice: Quote:
Caso mai sarebbe il contrario, ovvero il sapere che fossero intercettati sarebbe grave e potrebbe far pensare che fuori dalla intercettazioni si dicessero cose più compromettenti. Quote:
Questo è quello che dice in sintesi la normativa italiana: chiunque, essendo in possesso di informazioni privilegiate in ragione della sua qualità di membro di organi di amministrazione, direzione o controllo dell'emittente, della partecipazione al capitale dell'emittente, ovvero dell'esercizio di un'attività lavorativa, di una professione o di una funzione, anche pubblica, o di un ufficio: a) acquista, vende o compie altre operazioni, direttamente o indirettamente, per conto proprio o per conto di terzi, su strumenti finanziari utilizzando le informazioni medesime; b) comunica tali informazioni ad altri, al di fuori del normale esercizio del lavoro, della professione, della funzione o dell'ufficio; c) raccomanda o induce altri, sulla base di esse, al compimento di taluna delle operazioni indicate nella lettera a). ora, non voglio difendere D'Alema a tutti i costi, ma come si fa a contestargli l'insider trading? Il commento di D'Alema mi pare adeguato: "Tutti possono constatare l'infondatezza di quanto sembra mi venga contestato, poiché le intercettazioni telefoniche sono state rese pubbliche su tutti i giornali italiani" Occhio che non voglio difendere nessuno, è scontato che si dovrebbe dare il via libera all'uso delle intercettazioni ma, alla luce delle intercettazioni che ho letto, non penso si possa contestare alcun reato (fermo restando, come già detto, che ci possono essere fatti che non conosciamo) |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sinceramente non capisco tutto questo difensivismo nei confronti di d'alema e fassino, a mio modo di vedere hanno fatto ben più che parteggiare e lo avevo detto in tempi non sospetti, concetto similmente ripreso da travaglio e ora affermato dalla forleo. Mi viene da ridere perchè si rimprovera ai fanboys di Berlusconi di avere il prosciutto sugli occhi quando si parla di vicende giudiziarie del loro leader e poi ci si comporta uguale quando si tratta dei propri leader. La forleo ha fatto benissimo a spararla grossa e non lo ha fatto a caso. Sapendo che esiste l'anomalia che gli intercettati (i parlamentari) devono decidere se ammettere le intercetazioni, ha rilasciato delle affermazioni da dare in pasto all'opinione pubblica. In questo modo ha messo il parlamento con le spalle al muro: la gente adesso è stata avvertita che il parlamento esercita delle pressioni a danno della stessa in situazioni di mercato, se ora la commissione non vota si all'ammissione delle intercettazioni è come ammettere implicitamente di voler insabbiare tutto quanto. E' questo l'obiettivo della forleo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.