|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
@ Vurdalak:
ho visto che nei tuoi personaggi hai un sacco di punti non assegnati. Come mai non li metti?
|
|
|
#3262 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ps qualcuno sa darmi il percorso esatto delle cartelle con i salvataggi del gioco fino al nome personaggio che voglio provare tqvault su un pc senza il gioco? grazie Ultima modifica di vurdalak : 19-07-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#3263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
i punti devi metterli sempre, tanto anche se sbagli trovi un mistico in una città e ti fai riassegnare i punti
|
|
|
|
|
|
#3264 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3265 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3266 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
qualcuno sa dirmi dove si trova la cartella con i salvataggi? proprio non la trovo.... e visto che sono in vicinanza di un format...
|
|
|
|
|
|
#3267 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
raga una domanda: sto facendo un guardiano (natura+difesa) ma a parte i soliti attacchi per singolo mob non c'è nulla per i gruppi al pari di colpo fantasma o di vento di guerra?? che cavolo quando sono in mischia ci metto un secolo a tirare giù tutti... ah lv28 per ora
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#3269 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
no a parte gli scherzi il colpo ripetuto e relative sinergie carica con lo scudo e relative sinergie e polverizza sono le skills che fanno per te... stunnano, indeboliscono e rallentano 3-4 nemici per volta. Io le ho tutte maxate sul mio templare e non ho alcun problema contro i gruppi di nemici.
|
|
|
|
#3271 |
|
Member
|
Nessuno ha voglia di darmi due dritte su come costruire un buon paladino?
Difesa + Tempesta? che sinceramente di difesa non so bene cosa scegliere! |
|
|
|
|
|
#3272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
![]() Notare lvl, l'albero maxato e di conseguenza gli hp; ho l'arco di turchesi, con un un grigio epico/leggendario raddoppierei -almeno!- il dps. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3273 | |
|
Member
|
Quote:
Fosse solo quello a fregarti... cmq con la sola maestria caccia sei in grado di finire il normale come nulla fosse... Per la maestria difesa hai qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
|
#3274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per difesa, sì ho qualche dritta, ma la vuoi abbinare a tempesta (stranissima accoppiata imho), e non saprei cosa suggerirti; gli abbinamenti classici sono con caccia, combattimento e sogno. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#3275 | |
|
Member
|
Quote:
Più che altro x difesa! |
|
|
|
|
|
|
#3276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Salve, ho ripreso il gioco dopo che avevo finito a suo tempo titan quest a tutti e 3 i livelli possibili...ma ovviamente non ho piu' i salvataggi.
Ho reiniziato l'espansione prendendo la maestria sogno...abbinandoci difesa andrei bene leggo? Come dovrei distribuire gli skill...vorrei arrivare a leggendario anche in questo caso....grazie mille!!! Lorenzo
|
|
|
#3277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che questo sia un buon punto di partenza: le skill maxate sono quelle di importanza, quelle a metà sono quelle in cui puoi mettere i punti avanzati, quelle a 1 sono quelle che puoi lasciare così. Importante avere per equip qualcosa per abbassare il tempo di ricarica (punterei ad un -30/40%) e +4 skill (con i polsini della pietrificatrice +3 skill non è difficile andare a +5, e ripartire un sacco di skill visto che il max è +4). Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#3278 | |
|
Member
|
Quote:
e poi scusa che vuol dire che il max skill è il più 4? Ps Conviene potenziarle assieme le maestrie o dici che è meglio prima una e poi l'altra? Grazie! Ultima modifica di vurdalak : 20-07-2007 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#3279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB solo blu e viola funzionano, gialli e verdi anche se riportano la scritta -xx% ricarica NON funzionano; questo in IT, senza espansione funzionano tutti. Per il max skill: se una skill ha come massimo di punti 8 (ad es, quick recovery), hai messo 8 punti ed hai un oggetto da equip che dà +1 a tutte le abilità di difesa, ti ritrovi con quick recovery a lvl 9 (8+1). Idem se hai +4 skill da equip, quick recovery a lvl 12 (8+4); questo è il max che puoi avere. Se aggiungi un altro oggetto con +1, in totale +5, quick recovery va sempre a lvl 12, perchè oltre i +4 max skill non va. Quindi, se hai +5skill da equip puoi andare da un mistico e togliere 1 punto a quick recovery: lvl 7 + 5 da equip, = 12, il massimo. Ed hai 1 punto da ridistribuire. te capì? Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#3280 | |
|
Member
|
Quote:
Ma che pataccata dai! non è possibile che puoi avere solo 4 punti extra x le abilità... mi semra tanto una cavolata... Mentre x il fatto della percentuale di ricarica anche quello è un bug bello e buono... Ora una domand asimil trucco! Come faccio ad assegnare ai nemici solo oggetti gialli e bianchi? funziona x tutti i pg.. o solo x uno o devo iniziare una partita personalizzata come con il max mod? Abbi pazienza! PS le due cose su abilità massime e percentuale ricarica entrerebbero bene nella guida! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.