|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Assisto stupito a questo modo di ragionare , cosi ferocemente conformista, cosi biecamente corale. Sul fatto che l'avanguardia degli odiatori (verso di me, questo si) sia formata da "etero" può essere , non mi meraviglia. E' una specie di riedizione forzata , chessò, delle "battaglie " civili verso gli afroamericani in america negli anni 50..e quindi bisogna metterci tutto il calore possibile e quando uno fa notare le incongruenze scatta l'odio come meccanismo di difesa |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Non capisco perchè devi sempre fare la vittima, sul film che hai citato l'unico a risponderti è stato sider, e non ha detto nulla di quanto hai riportato tu. L'idea che un uomo di sinistra debba provare l'omosessualità sarà una moda del sessantotto francese, in Italia non l'ho mai sentita, anzi fino a pochi decenni fa anche la sinistra italiana era omofoba, e considerava l'omosessualità una delle ripugnanti degenerazioni della borghesia.
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Vivi e lascia vivere. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Bocchini" sarà volgare ma il sig Allen questo ha chiesto al poliziotto, oltretutto in luogo non appropriato, è odio commentarlo? ma se l'intero topic verteva proprio su questo! |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Aggiungo che hai un atteggiamento verso il tuo prossimo molto aggressivo, penso ai tuoi post contro evangelici (che non conoscevo prima di leggerti) ed omosessuali. Pesantemente irridente, spesso volgare. Ovvio che se semini vento raccogli tempesta, che ti aspetti?
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il topic, e lo sai benissimo, verteva sulla ipocrisia di sedicenti paladini della famiglia , ferventi cattolici, che in privato sono tutt'alto. gente che promulga leggi omofobiche. Nessuno si è soffermato sui particolari dell'adescamento, a parte te. Pensaci. |
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La maggior parte delle persone non li distingue dai cattolici eppure sono una categoria anche politica importante. Quote:
Il tipo in questione non è cattolico e il suo movimento ha dei cattolici non una una buona opinione . Vagli a dire che sono cattolici ferventi e vedrai che ti rispondono. La legge omofobica non viene promulgata, semmai hanno impedito una legge omofila, è diverso. Del resto li hanno votati . Se i particolari dell'adescamento non si possono dire , perchè è imbarazzante verso i gay? E allora di che stiamo a parlare? Di tante cose , di troppe cose, non si può parlare perchè nuoce alla campagna di comunicazione. E' tutta una questione ideologica, una specie di parodia del 68, dove la gente si infuriava se qualcuno avesse solo osato far notare che forse in Cambogia , in Cina , in Russia non si stava cosi bene. |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Il punto è questo......certo che se mi metto a parlare di igiene dei bagni pubblici americani e mi venite dietro........il fatto che quelli che considerano debolezze o vizi certe cose spesso ci caschino rimarrà ricoperto da strati di post senza cognizione!
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'è scritto neanche su suo sito . |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
Giuro che non ho capito nulla.
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
rileggendomi neppure io mi sono capito..........
![]() in soldoni volevo dire che se qualcuno cerca di sviare la base del discorso con il fine di spostare volontariamente il punto della discussione ritengo sia una stronzata andargli dietro...... ora si che mi capisco anche io!
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono d'accordo, ma ci casco sempre...ehhhh
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
http://en.wikipedia.org/wiki/John_McCain
il capo di Allen è episcopaliano , non cattolico . Lui ed Allen fanno parte della stessa coalizione,La Christian Coalition ( evangelici) quindi presumiamo che sia evangelico. http://downwithtyranny.blogspot.com/...re-bitter.html gia assimilarlo ai cattolici è una stronzata sia sul profilo della teologia che politico poi chiamarlo "represso e omofobo" è una analisi politica ridicola e ho spiegato il perchè .scusate se ho disturbato il coro della propaganda con il mio personale punto di vista. Una cosa che nessuno sottolinea è che non è certo il primo che fanno fuori in questo modo. Coincidenze? Che l'immagine dei politici presso il pubblico sia un efficace strumento di lotta politica lo possiamo dire? No ovviamente, anche questo concetto fa sbavare di rabbia. tutto deve apparire come se avvenisse e fosse divulgato spontamentamente , senza nessun controllo . Non esistono lobby, non esistono campagne di comunicazione..tutto è ricondotto alla dimensione esclusivamente personale
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 19-07-2007 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il problema non è la religione di questo tizio.
Anche se fosse ateo sarebbe comunque stato un ipocrita, visto che nella vita lavorativa attaccava i gay, mentre nella vita privata andava a cercare sesso gay nei cessi...
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
evidentemente la tua spiegazione non è stata capita o non ha soddisfatto i più.
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
Abbiamo soddisfatto l'egocentrismo cricetale anche troppo.
Siamo passati, come in ogni discussione dove "interviene" , dal parlare del fatto vero al perchè "tutti ce l'hanno con lui" . Ritorniamo in topic, cioè al fondato sospetto che dietro certi atteggiamenti e fanatismi si celi una persona repressa. Sono convinto che anche qualche politico italiano possa essere così. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che in quel caso politica e religione coincidono , non sono scisse ma si influenzano ; non solo per gli omosessuali ma anche per la politica estera, la guerra eccetera.
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Moderatori, possiamo fare qualche ipotesi a riguardo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

guarda che in quel caso politica e religione coincidono , non sono scisse ma si influenzano ; non solo per gli omosessuali ma anche per la politica estera, la guerra eccetera.