Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 15:04   #81
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Linus lo leggevo anche io, bei tempi.
Ci odi? La maggior parte di chi ha postato credo sia etero.
Poi è saltato fuori il solito piedistallo.Il grande fratello personalmente non lo guardo, leggo molto , sono appassionato di cinema, anche d'autore, ma non faccio il scagazzone, e poi perchè, se non siamo alla tua inarrivabile altezza, perchè perdi tempo postando qui?
Conoscevi Linus ma non Lauzier oppure lo conoscevi ma taci perchè ci siccome qualcuno non lo conosce, citarlo sarebbe da "scagazzone".
Assisto stupito a questo modo di ragionare , cosi ferocemente conformista, cosi biecamente corale.
Sul fatto che l'avanguardia degli odiatori (verso di me, questo si) sia formata da "etero" può essere , non mi meraviglia.
E' una specie di riedizione forzata , chessò, delle "battaglie " civili verso gli afroamericani in america negli anni 50..e quindi bisogna metterci tutto il calore possibile e quando uno fa notare le incongruenze scatta l'odio come meccanismo di difesa
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 15:08   #82
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Nessun odio
siccome mi fa un pò un po ridere una certa retorica, appunto perchè ne vedo i meccanismi nascosti e gli artifizi verbali.
Evidentemente il soggetto è talmente sacro che sono a parlarne , solo ad accennarlo , "è odio", "e' volgarità"

Ci dobbiamo solo inchinare di fronte alla ..al..bho fate voi.
in merito alla gente di sinistra che , per essere coerente, deve avere rapporti omosessuali , era una intuizione geniale di Gerard Lauzier , straordinario autore satirico francese che però qui nessuno conosce.
Era pubblicato anche su Linus, rivista non certamente omofobica ma lasciamo perdere Lauzier.

Anzi, quello che mi stranisce è la totale chiusura mentale ..un film anche se famoso, un fumetto, un libro (sapete, non esiste solo il grande fratello) invece di "interessante ci do un 'occhiata" diventano "hai trovato un film che non conoscevo, è perchè mi odi, ci odi..aaaaaaa ci odi , omofobico "
Autoironia zero
Capacità di argomentare zero
Uscire dai canoni del pensiero unico o dell'opinione preconfezionata è un atto gravissimo ,che suscita l'orrore generale
anche quando l'opinione preconfezionata o il pensiero unito fanno a pugni con la logica e il buon senso
ma forse per questo: essendo argomentazioni fragilissime , basta discuterle per farle crollare.
conosco pure io una citazione di un personaggio a te caro, diceva "ama il prossimo tuo come te stesso". Non diceva: "sputa addosso al tuo prossimo appena puoi e prendilo per il culo". Per me la sessualità appartiene alla sfera personale dell'individuo, mi fa specie vedere pagine e pagine di persone che commentano "bocchini", "prese in culo" e cose simili. Non è ironia, per me.. è malcelato odio, appunto. Si può benissimo campare accettando il fatto che non siamo tutti uguali.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 15:11   #83
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Non capisco perchè devi sempre fare la vittima, sul film che hai citato l'unico a risponderti è stato sider, e non ha detto nulla di quanto hai riportato tu. L'idea che un uomo di sinistra debba provare l'omosessualità sarà una moda del sessantotto francese, in Italia non l'ho mai sentita, anzi fino a pochi decenni fa anche la sinistra italiana era omofoba, e considerava l'omosessualità una delle ripugnanti degenerazioni della borghesia.
Old 19-07-2007, 15:14   #84
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Conoscevi Linus ma non Lauzier oppure lo conoscevi ma taci perchè ci siccome qualcuno non lo conosce, citarlo sarebbe da "scagazzone".
Assisto stupito a questo modo di ragionare , cosi ferocemente conformista, cosi biecamente corale.
Sul fatto che l'avanguardia degli odiatori (verso di me, questo si) sia formata da "etero" può essere , non mi meraviglia.
E' una specie di riedizione forzata , chessò, delle "battaglie " civili verso gli afroamericani in america negli anni 50..e quindi bisogna metterci tutto il calore possibile e quando uno fa notare le incongruenze scatta l'odio come meccanismo di difesa
L'orientamento sessuale di una persona non mi tange, fino a che non mi arreca danno. L'importante è che una persona sia una brava persona, poi può andare a letto con chi vuole.
Vivi e lascia vivere.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 15:21   #85
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
conosco pure io una citazione di un personaggio a te caro, diceva "ama il prossimo tuo come te stesso". Non diceva: "sputa addosso al tuo prossimo appena puoi e prendilo per il culo". Per me la sessualità appartiene alla sfera personale dell'individuo, mi fa specie vedere pagine e pagine di persone che commentano "bocchini", "prese in culo" e cose simili. Non è ironia, per me.. è malcelato odio, appunto. Si può benissimo campare accettando il fatto che non siamo tutti uguali.
Ma roba da matti, non si può nemmeno fare ironia sulle campagne di comunicazione politica adesso?
"Bocchini" sarà volgare ma il sig Allen questo ha chiesto al poliziotto, oltretutto in luogo non appropriato, è odio commentarlo? ma se l'intero topic verteva proprio su questo!
Old 19-07-2007, 15:22   #86
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Aggiungo che hai un atteggiamento verso il tuo prossimo molto aggressivo, penso ai tuoi post contro evangelici (che non conoscevo prima di leggerti) ed omosessuali. Pesantemente irridente, spesso volgare. Ovvio che se semini vento raccogli tempesta, che ti aspetti?
Old 19-07-2007, 15:25   #87
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Ma roba da matti, non si può nemmeno fare ironia sulle campagne di comunicazione politica adesso?
"Bocchini" sarà volgare ma il sig Allen questo ha chiesto al poliziotto, oltretutto in luogo non appropriato, è odio commentarlo? ma se l'intero topic verteva proprio su questo!

Il topic, e lo sai benissimo, verteva sulla ipocrisia di sedicenti paladini della famiglia , ferventi cattolici, che in privato sono tutt'alto. gente che promulga leggi omofobiche.
Nessuno si è soffermato sui particolari dell'adescamento, a parte te.
Pensaci.
Old 19-07-2007, 15:35   #88
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Aggiungo che hai un atteggiamento verso il tuo prossimo molto aggressivo, penso ai tuoi post contro evangelici (che non conoscevo prima di leggerti) ed omosessuali. Pesantemente irridente, spesso volgare. Ovvio che se semini vento raccogli tempesta, che ti aspetti?
I miei post contro gli evengelici..che ipocrisia. Io ho postato il discorso su un importante telepredicatore che aveva costruito una teologia basata sulla guerra atomica. Siccome è imbarazzante allora sono "contro gli evengelici" categoria totalmente sconosciuta in Italia , tra le altre cose.
La maggior parte delle persone non li distingue dai cattolici eppure sono una categoria anche politica importante.

Quote:
Il topic, e lo sai benissimo, verteva sulla ipocrisia di sedicenti paladini della famiglia , ferventi cattolici, che in privato sono tutt'alto. gente che promulga leggi omofobiche.
Pens
tecnica di rovesciamento furbesco della realtà.
Il tipo in questione non è cattolico e il suo movimento ha dei cattolici non una una buona opinione .
Vagli a dire che sono cattolici ferventi e vedrai che ti rispondono.
La legge omofobica non viene promulgata, semmai hanno impedito una legge omofila, è diverso. Del resto li hanno votati .
Se i particolari dell'adescamento non si possono dire , perchè è imbarazzante verso i gay? E allora di che stiamo a parlare? Di tante cose , di troppe cose, non si può parlare perchè nuoce alla campagna di comunicazione.
E' tutta una questione ideologica, una specie di parodia del 68, dove la gente si infuriava se qualcuno avesse solo osato far notare che forse in Cambogia , in Cina , in Russia non si stava cosi bene.
Old 19-07-2007, 15:37   #89
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Pensaci.
Il punto è questo......certo che se mi metto a parlare di igiene dei bagni pubblici americani e mi venite dietro........il fatto che quelli che considerano debolezze o vizi certe cose spesso ci caschino rimarrà ricoperto da strati di post senza cognizione!
Old 19-07-2007, 15:41   #90
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
I miei post contro gli evengelici..che ipocrisia. Io ho postato il discorso su un importante telepredicatore che aveva costruito una teologia basata sulla guerra atomica. Siccome è imbarazzante allora sono "contro gli evengelici" categoria totalmente sconosciuta in Italia , tra le altre cose.
La maggior parte delle persone non li distingue dai cattolici eppure sono una categoria anche politica importante.

tecnica di rovesciamento furbesco della realtà.
Il tipo in questione non è cattolico e il suo movimento ha dei cattolici non una una buona opinione .
Vagli a dire che sono cattolici ferventi e vedrai che ti rispondono.
La legge omofobica non viene promulgata, semmai hanno impedito una legge omofila, è diverso. Del resto li hanno votati .
Se i particolari dell'adescamento non si possono dire , perchè è imbarazzante verso i gay? E allora di che stiamo a parlare? Di tante cose , di troppe cose, non si può parlare perchè nuoce alla campagna di comunicazione.
E' tutta una questione ideologica, una specie di parodia del 68, dove la gente si infuriava se qualcuno avesse solo osato far notare che forse in Cambogia , in Cina , in Russia non si stava cosi bene.
rettifico il "cattolico" scritto per errore, ma da nessuna parte è specificata la religione del tizio, come sai che è evangelico ? (e tre)
Non c'è scritto neanche su suo sito .
Old 19-07-2007, 15:42   #91
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Il punto è questo......certo che se mi metto a parlare di igiene dei bagni pubblici americani e mi venite dietro........il fatto che quelli che considerano debolezze o vizi certe cose spesso ci caschino rimarrà ricoperto da strati di post senza cognizione!
Giuro che non ho capito nulla.
Old 19-07-2007, 15:50   #92
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Giuro che non ho capito nulla.
rileggendomi neppure io mi sono capito..........

in soldoni volevo dire che se qualcuno cerca di sviare la base del discorso con il fine di spostare volontariamente il punto della discussione ritengo sia una stronzata andargli dietro......

ora si che mi capisco anche io!
Old 19-07-2007, 15:54   #93
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
rileggendomi neppure io mi sono capito..........

in soldoni volevo dire che se qualcuno cerca di sviare la base del discorso con il fine di spostare volontariamente il punto della discussione ritengo sia una stronzata andargli dietro......

ora si che mi capisco anche io!

Sono d'accordo, ma ci casco sempre...ehhhh
Old 19-07-2007, 16:13   #94
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

http://en.wikipedia.org/wiki/John_McCain
il capo di Allen è episcopaliano , non cattolico . Lui ed Allen fanno parte della stessa coalizione,La Christian Coalition ( evangelici) quindi presumiamo che sia evangelico.

http://downwithtyranny.blogspot.com/...re-bitter.html
gia assimilarlo ai cattolici è una stronzata sia sul profilo della teologia che politico
poi chiamarlo "represso e omofobo" è una analisi politica ridicola e ho spiegato il perchè .scusate se ho disturbato il coro della propaganda con il mio personale punto di vista.

Una cosa che nessuno sottolinea è che non è certo il primo che fanno fuori in questo modo. Coincidenze? Che l'immagine dei politici presso il pubblico sia un efficace strumento di lotta politica lo possiamo dire?
No ovviamente, anche questo concetto fa sbavare di rabbia. tutto deve apparire come se avvenisse e fosse divulgato spontamentamente , senza nessun controllo . Non esistono lobby, non esistono campagne di comunicazione..tutto è ricondotto alla dimensione esclusivamente personale

Ultima modifica di shambler1 : 19-07-2007 alle 16:17.
Old 19-07-2007, 16:17   #95
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Il problema non è la religione di questo tizio.
Anche se fosse ateo sarebbe comunque stato un ipocrita, visto che nella vita lavorativa attaccava i gay, mentre nella vita privata andava a cercare sesso gay nei cessi...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 16:20   #96
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
poi chiamarlo "represso e omofobo" è una analisi politica ridicola e ho spiegato il perchè
evidentemente la tua spiegazione non è stata capita o non ha soddisfatto i più.
Old 19-07-2007, 16:27   #97
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Abbiamo soddisfatto l'egocentrismo cricetale anche troppo.
Siamo passati, come in ogni discussione dove "interviene" , dal parlare del fatto vero al perchè "tutti ce l'hanno con lui" .
Ritorniamo in topic, cioè al fondato sospetto che dietro certi atteggiamenti e fanatismi si celi una persona repressa.
Sono convinto che anche qualche politico italiano possa essere così.
Old 19-07-2007, 16:28   #98
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Il problema non è la religione di questo tizio.
Anche se fosse ateo sarebbe comunque stato un ipocrita, visto che nella vita lavorativa attaccava i gay, mentre nella vita privata andava a cercare sesso gay nei cessi...
guarda che in quel caso politica e religione coincidono , non sono scisse ma si influenzano ; non solo per gli omosessuali ma anche per la politica estera, la guerra eccetera.
Old 19-07-2007, 16:29   #99
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Abbiamo soddisfatto l'egocentrismo cricetale anche troppo.
Siamo passati, come in ogni discussione dove "interviene" , dal parlare del fatto vero al perchè "tutti ce l'hanno con lui" .
Ritorniamo in topic, cioè al fondato sospetto che dietro certi atteggiamenti e fanatismi si celi una persona repressa.
obbedite al direttore d'orchestra
Old 19-07-2007, 16:44   #100
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Hai voglia..
Moderatori, possiamo fare qualche ipotesi a riguardo?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP