|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Vediamo di articolare il discorso: 1) Allen è andato in una toelette chiedendo ad un poliziotto di permettergli di succhiargli il pene. Da questo io deduco che abbia impulsi omosessuali , può essere che mi sbagli io e che invece Allen sia totalmente eterossessuale. 2) la toalette potrebbe essere scelta perchè permette incontri fugaci o forse l'odore dei detergenti lo eccitava, noi non lo sappiamo. Però il collega Ted Haggard è stato incastrato perchè si vedeva con un operatore del sesso , può essere che la brevità degli incontri fosse vista come una garanzia per ridurre i rischi. 3) inoltre esiste una vasta letteratura sulla politica dove viene ipotizzato che il movente per l'attività politica non sia la sincera volontà di imporre una visione del mondo ma la possibilità di gestire il potere e di guadagnare dei soldi. Anche qui, può essere che mi sbagli io e che la coerenza sia invece un tratto distintivo della classe politica.
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 18-07-2007 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero che nessuno lo accuserebbe di omofobia per questo. |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
tranquillo omofobia è quando insulti pesantemente un gay per il semplice fatto di esserlo o ti metti a fare leggi che privano la comunità GLBT dei più fondamentali diritti civili.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) e 2) se avesse adottato posizioni politiche più conseguenti ad una accettata omosessualità (ammesso che lo sia) o perlomeno meno estreme e magari avesse avuto frequentazioni altrettanto adeguate e tolleranti non avrebbe dovuto avere paura di nulla e si sarebbe trovato in circostanze più favorevoli a soddisfare le proprie voglie senza "rischi" come quello in cui è incorso. Invece ha fatto prorpio il contrario di quello che avrebbe dovuto fare, fomentando odio e intolleranza. E' una considerazione piuttosto banale tanto che ti stai lambicando mica male per evitarla.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 18-07-2007 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
e ha offerto la stratosferica cifra di 20 dollari....
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è una situazione assimilabile a questo dilemma |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Non lo hai letto
peccato perchè è divertente è un fumetto d'autore scritto negli anni 80, quando la parola omofobia non esisteva ancora. Il protagonista è un giovane molto di sinistra che si innamora di una ragazza araba di strada , bella ma poco appassionata di cultura come lui. Inoltre ha conflitti con il padre, troppo "borghese". Ogni tanto il simpatico protagonista scappa di casa e finisce da un amico, mezzo hippy , più a sinistra di lui, tutto pieno di idee , una grande persona. Ad un certo punto questo amico gli si dichiara e tenta di andarci a letto e prova a convincerlo ("proviamo ..fai cosi"). Imbarazzato, pieno di sensi di colpa, il protagonista rifiuta la profferta mentre l'amico ci rimane malissimo e amaramente lo accusa di essere un borghese e un rivoluzionario solo a parole. Assolutamente consigliato
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sempre con questa storia con la gente di sinistra ma veramente di sinistra che pur essendo etero "deve" provare l'omossesualità in quanto è essere progressisti e veramente di sinistra?
Ti manca sempre un pezzettino del mosaico, mi sa Cmq se metto insieme tutti i film, fumetti e libri che hai consigliato in questo forum, ne deduco che hai un'attrazione quasi morbosa per il mondo omosessuale. Da cosa deriva, conoscere il nemico per combatterlo meglio? Ultima modifica di sider : 19-07-2007 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Il poliziotto non è omofobo, perchè in america la prostituzione e l'adescamento sono illegali, e quindi aveva l'obbligo di arrestarlo. Sulla sessualità cricetale, se possibile vorrei stendere un velo pietoso
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
io ribadisco, questo topic fa rabbrividire per quanto odio e volgarità si legge, nascosto tra battute, citazioni e belle parole. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Nessun odio
siccome mi fa un pò un po ridere una certa retorica, appunto perchè ne vedo i meccanismi nascosti e gli artifizi verbali. Evidentemente il soggetto è talmente sacro che sono a parlarne , solo ad accennarlo , "è odio", "e' volgarità" Ci dobbiamo solo inchinare di fronte alla ..al..bho fate voi. in merito alla gente di sinistra che , per essere coerente, deve avere rapporti omosessuali , era una intuizione geniale di Gerard Lauzier , straordinario autore satirico francese che però qui nessuno conosce. Era pubblicato anche su Linus, rivista non certamente omofobica ma lasciamo perdere Lauzier. Anzi, quello che mi stranisce è la totale chiusura mentale ..un film anche se famoso, un fumetto, un libro (sapete, non esiste solo il grande fratello) invece di "interessante ci do un 'occhiata" diventano "hai trovato un film che non conoscevo, è perchè mi odi, ci odi..aaaaaaa ci odi , omofobico " Autoironia zero Capacità di argomentare zero Uscire dai canoni del pensiero unico o dell'opinione preconfezionata è un atto gravissimo ,che suscita l'orrore generale anche quando l'opinione preconfezionata o il pensiero unito fanno a pugni con la logica e il buon senso ma forse per questo: essendo argomentazioni fragilissime , basta discuterle per farle crollare. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Linus lo leggevo anche io, bei tempi.
Ci odi? La maggior parte di chi ha postato credo sia etero. Poi è saltato fuori il solito piedistallo.Il grande fratello personalmente non lo guardo, leggo molto , sono appassionato di cinema, anche d'autore, ma non faccio il scagazzone, e poi perchè, se non siamo alla tua inarrivabile altezza, perchè perdi tempo postando qui? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.