|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
VOI STATE AGLI SCHERZI?
Ciao ragazzi sono tornato più forte che mai. Grazie per ieri
Cavolo ci sono persone che si stanno e che non ci stanno agli scherzi. Poi dipende da chi fa lo scherzo e di che tipo è lo scherzo. Oggi c'era l'ennesimo esempio di un mio amico che fa il vigile e si chiama Morgan. E' molto severo ma tutti noi amici lo prendiamo in giro storpiandogli il nome in Morgana, Moron ecc Voi che ne pensate? C'è un limite agli scherzi? |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
gli scherzi mi piacciono e sto allo scherzo, a costo di non esagerare
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
io ci sto sempre agli scherzi.........anche perchè ne faccio a migliaia!
Ciauz |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
io agli scherzi ci stò... basta che non rompano i coglioni!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Abuso di potere! Gli ha tolto la patente per mesi?!?!?
Dipende dallo scherzo e da chi me lo fa. Posso starci, posso ricambiare, posso irritarmi. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Non ho capito...gli avrebbe tolto la patente per mesi perchè il greco lo prendeva in giro????
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
A parte gli scherzi ( ), li accetto tranquillamente perchè mi piace anche farli.Però dai, non si può prendere per il culo uno in eterno (lo scherzo è bello finchè dura poco Cmq stramegastronzo il vigile!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Si, quando dura cinque minuti e poi si ride tutti assieme
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sì, sto agli scherzi. Ma soprattutto, cerco di farne solo alle persone che gradiscono scherzare con me: mi sembra il minimo della civiltà e dell'educazione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.

), li accetto tranquillamente perchè mi piace anche farli.