|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
hai ragione, porca miseria
gi ultimi strati sono - pesce spada alla griglia - ravanelli - sorbetto al limone - torta saint honorè - pane
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh, il sorbetto è d'obbligo dopo il pesce
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Non per dire ma io e i miei soci ci si trova qualche volta in estate per fare sta roba immonda...dico solo che c'è un hamburger da 400g impastato con vari formaggi grattuggiati, base di pane abbrustolito, uova sode, insalata pomodori, formaggi vari, wurstel, olive, salse...ognuno poi può aggiungere a piacere...il mio è quello che vedete in una foto dell'anno scorso..
[IMG] [/IMG]Che legnata.... |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è solo per le uova sode, se no sarebbe pure leggero.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
e io che consideravo un superpanino uno con
speck grana porcini sott'olio e una foglia di lattuga ![]() gli ultimi messi sono dei fake colossali oppure spero che ci mettiate anche il malox sopra se poi si mischia troppa roba diventa immangiabile meglio pochi ingredienti ma buoni |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ecco:
http://www.restaurant-waldgeist.com/index.php consiglio anche salsicce e cotolette edit: paura! "Bembel des Todes" (Bacardi Cola + Eis), 8 L, €74,00 8 litri di bacardi cola e ghiaccio a 74 euro! http://www.restaurant-waldgeist.com/...istspezial.php
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 18-07-2007 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
il nome deriva dal fatto che per inghiottire una cosa del genere devi essere un polter-geist?! edit: ho visto le foto... quel restaurant meglio che resta in germania... vai a mangiare li e ci resti... secco... Ultima modifica di hibone : 18-07-2007 alle 18:25. |
||
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
ho sempre l'intenzione di andare in germania e giudicare di persona
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovessi passare per Hofheim im Taunus ci faccio un salto
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
in omaggio danno pure un tumore al colon |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ehhhhh che esagerato...
semmai un fegato nuovo... Magari chi sà... E' un approccio sperimentale per indurre i giovani a mangiare più verdura... |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
appena tornato da un panino con maionese, petto di pollo al tegamino e cipolline all'aceto balsamico
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
ovviamente siamo prenderci un panino solo perchè volevamo fare un paio di foto da farvi vedere ![]() ![]() (però di solito sono più grandicelli... ossia, il sabato sera il pane, è più grande
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.