|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Veramente ! Su certe cose hanno dei privilegi ma devo dire che per millenni hanno veramente subito ogni cosa ; quindi il femminismo è un "agente collaterale" dovuto dalla maggiore libertà che GIUSTAMENTE spettava alla donna !
Io personalmente preferisco la donna che è piuttosto che quella che appare , e sfido io chiunque a dirmi che passerebbe la vita al fianco di Flavia Vento , solo xchè è una Topa !! QUINDI = io direi un 50-50 tra l'essere e l'apparire (che poi è anche la connotazione della mia ragazza , anzi lei è 100% bella e 100% intelligente )
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
In ogni caso è ovvio che apparire sia importante quanto almeno essere, ma a sentire le donne ovviamente son tutte attente solo alla loro cultura e intelligenza Le prima a discriminarsi sono loro perchè sono loro stesse ad alimentari stereotipi del tipo "bella=idiota".
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
io non so neanche chi sia
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Bhè penso di aver OGGETIVAMENTE analizzato la situazione attuale ! Cmq sono contento che anche certe ragazze appoggiano il mio pensiero !
meglio la stretta di mano , !!!!La Vento era solo il primo esempio lampante di ragazza Stupida e senza senso ma famosa solo xchè bella (poi i gusti sono soggettivi) !!!!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il femminismo, in un mondo perfetto, non avrebbe alcun senso di esistere, anzi, svilirebbe la donna in quanto essere equipotente.
Purtroppo non siamo in un mondo perfetto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() trovo piu´ interessante un frigorifero Quote:
altrimenti, secondo la mia esperienza (e per una normale legge di compensazione) le grasse son piu´ allegre e simpatiche. A me poi piaccione le donne con le palle ... intendo quelle non troppo femminili della serie ce l´ho solo io, le golden pussy insomma
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Le femministe hanno perso un'occasione per stare zitte La verità è che tutte le donne vogliono sempre solo quello che non hanno |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
...e cioè il.... A parte gli scherzi, io ritengo che la verità stia nel mezzo, leggendo l'articolo linkato da Luvi mi sembra la solita vecchia sinfonia di molte donne per cui quando è colpa dell'uomo per qualche cosa è colpa dell'uomo, quando la colpa è della donna è sempre e comunque colpa dell'uomo! Della serie, lui fa le corna a lei, è un brutto porco, assatanato di sesso, traditore, ecc, ecc, lei fa le corna a lui, la colpa è di lui che l'ha trascurata, che pensa sempre al lavoro, ecc, ecc, e non perchè magari lei è stata attirata più dai bicipiti dell'idraulico che dalla pancetta prominente del maritino!!! Ora, è vero che ci sono state e ci sono tutt'ora molte ingiustizie nei confronti delle donne, non ammetterelo sarebbe profondamente ingiusto, però io ritengo che il guardare un po troppo spesso all'apparenza anzichè alla sostanza sia un malvezzo tipicamente italico, e con italico intendo sia degli uomini che delle donne, non solo degli uomini, potrei scrivere tantissime situazioni che denotano quanto anche per le donne sia importante l'apparenza dell'ometto che a loro interessa, e in questo caso non parlo solo di un fattore estetico ma anche di status sociale e disponibilità economiche, per scendere sino alla classica macchina dell'ometto, perciò non so quanto possano parlare le donne italiane in questo senso... E poi cos'è sta storia della parità, gli fanno comodo le parità su alcune cose ma anche le disparità su altre, quali prezzi più bassi per loro in molti locali, il pollo che deve pagargli tutto, ecc, ecc, eh... come si dice? Volete "avere la botte piena e... il marito ubriaco"??? [OT] Lucio, ma che ti è successo che ora scrivi così??? [/OT]
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Trallallero for president!!!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
beh lo dovresti fare ad Elio ed i suoi amici tesi
io ho solo riportato il testo comunque son d´accordo, e´ un testo comico ma reale
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' dimostrato che le famiglie che funzionano meglio sono quelle dove sono rispettati i ruoli ancestrali.
LA famiglia con la mamma-donna manager non funzia. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Mi ricordo al proposito tra i moltissimi fatti che potrei citare un episodio in un locale della mia zona, avevamo preso un tavolo, alla fine eravamo tipo 5 o 6 uomini e 3 o 4 donne, tutte amiche (e amiche da tempo, non invitate quella sera) e nessuna morosa di nessuno, alla fine quando abbiamo pagato il tavolo ovviamente le donzelle non hanno nemmeno fatto il gesto di mettere mano ai loro soldi, però pensa che sapevo per certo che una di queste guadagnava cifre di 1500-2000 euro al mese per il lavoro che faceva, mentre tra gli ometti ce n'era più di uno che si portava a casa 1000 euro, poco meno o poco più, allora che senso ha questo? Se una la invito fuori a cena mi sta bene pagare quella volta perchè l'ho invitata, come se invito un amico a bere, l'ho invitato io, ma non che debba sempre sborsare io anche se magari quella guadagna più di me, però se fai questi ragionamenti sembra che sei un tirchio, che non sei cavaliere, ecc, ecc... Poi senti tante che dicono che loro non sono così, che pagano anche loro, fanno, diciamo... le sportive, però stai tranquillo che se gli capita il pollo che gli paga tutto ti piantano come uno straccio usato per quell'altro, questa è come la storia delle donne che mirano a quelli con i soldi, non sono tutte così, intendiamoci, ma la maggior parte lo è, questo lo vediamo da fatti pratici tutti noi, però se dici questa cosa a loro o ti accusano di citare luoghi comuni non veri (tipicamente la risposta è "non ci son più le mezze stagioni..."
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

)
Le prima a discriminarsi sono loro perchè sono loro stesse ad alimentari stereotipi del tipo "bella=idiota".
meglio la stretta di mano ,
!!!!
... intendo quelle non troppo femminili della serie ce l´ho solo io, le golden pussy insomma