|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() mi hai chiamato???!!! ho l'impressione di avere un ennesimo déjà vu !!! Sono le solite lagne "promozionali" di fine stagione. Servono a far "tendenza" a favore di alcune "strade difficili" da percorrere!! Le faceva ex conservatore Fazio & ora le deve fare Draghi. Si gioca sulla Corte dei Conti ,facendo riferimento a periodi di picco , strumentalmente e senza fare un analisi VERA dello stato dell'arte!! che Draghi non sappia nulla di Previdenza , lo si evince dalla scadente analisi (senza offesa alle analisi) della "formulina" magica riparatrice. dice Draghi: "un aumento dell'età media effettiva al pensionamento" "sviluppare le forme previdenziali complementari" "l'erogazione di pensioni di importo adeguato a un numero crescente di anziani " Scusa Draghi , hai messo tanto impegno a fare questa analisi!!??? si perche anche la Corte dei Conti , se hai letto l'ultimo rapporto di "previsione", dice che è una conseguenza ovvia l'aumento dell'età pensionabile , questo per effetto delle ultime riforme pensionistiche!! mica casomai ci sono SOLO lì (i BABY pensionati)dove hai "sputato" l'analisi del DPEF al Senato!! E poi , sior Draghi, E se pure il TFR è stato "mangiato" in onore del raddrizzamento del mini assegno pensionistico che il sistema contributivo con i suoi coefficienti ci ha regalato !!??? AH Marioooo... mica E poi , sior Draghi: dobbiamo "regalare" ancora i nostri soldi (quelli di chi versa) a quei poveri pensionati senza una minima dignitosa !!?? Ma mi scusi: come cazzo hanno fatto a vivere per 65 anni questi poveri vecchietti!??? Io vedo MOLTO NERO (lavoro) , e se anche non lo vogliamo vedere , mi permetta sior Mario , paghiamoli con i soldi dello Stato , non con quelli della Previdenza, mi permetta!!! E già che ci siamo , sior Mario , dica quanto ci costa il fondo dei dirigenti (assorbito dall'INPS) ogni anno che passa.!!?? Se non lo sa , glielo dico io: nel 2002 ci è costato (a NOI che versiamo nell'INPS) 4 Mld di € , e ogni anno che passa ci costa 1 Mld di € !! Le dica però queste cose sior Mario!!! dica anche che ogni anno i coltivatori diretti ci costano 5 Mld di € contro i soli 2 Mld versati , ..lo dica!!! dica anche che la somma dei Ex Fondi ((trasporti, elettrici, telefonici,l´Inpdai)hanno un passivo di 3,5 Mld !!! E allora sior Mario , fino a che si "chiude il sacco" senza vedere cosa contiene , LEI non avrà da NOI (competenti) nessuna credibilità diversa da quella dei suoi predecessori , sarà l'ennesimo prodotto pubblicitario atto agli scopi di Stato, punto. Se non ci preoccupa della spesa ASSISTENZIALE che grava sulle casse della PREVIDENZA (pagano SOLO i dipendenti), senza peoccuparsi di "erogazioni" di invalidità, vecchiaia , superstiti , assegni famigliari ,indennità di disoccupazione e mobilità, cassa integrazione guadagni, indennità di malattia e maternità, ... ecc. ecc... , non ci si deve nemmeno preoccupare del come si deve fare per avere uno Stato Civile moralmente auspicato!!! Morale della favola : Caro Mario & caro Trallalero Se poi vogliamo spaventare gli "schiokki" , diciamo che il minestrone sta per finire e che fra 10 anni si salta il pranzo !! Aloa |
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Immagino all'interesse sul debito, che sono aumentati?
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Si, in parte.
Ma anche la spesa primaria (cioè al netto degli interessi) è aumentata, sia per il rifinanziamento di Anas e Ferrovie sopra ricordato, sia per la maggiore spesa per il personale (semplicemente per la conclusione della tornata contrattuale 2002-2005) ma anche per i consumi intermedi (specialmente nella sanità) e per le spese in conto capitale. Quote:
sull'azione di tagli attuata dal governo precedente .. Quote:
Quote:
ciao Federico |
|||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
mitico!beh, adesso ho 3 desideri allora ![]() il problema è che col primo mi sospendono, col secondo mi bannano e col terzo mi arrestano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

mitico!