|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non saprei, ma al gusto sono totalmente diversi, a favore di quelli del BK
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Badole è IL paninaro onto di Padova. Lo puoi trovare all'inizio di strada battaglia, subito giù dalla rampa dopo il bassanello sulla destra.
Sottolineo onto perchè è proprio onto. E il suo baracchino sta pure vicino a un fosso... Sì e dentro ogni panino c'è una cipolla intera. Mai mangiato nulla di così osceno, e a me la cipolla non dispiace... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
frottole e non toccarmi il mitico BK, portatore di brufoli e grasso a volontà distruggiamo i mc donald's (scritto volutamente in minuscolo)!
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non c'è nessun fiorentino?
....non ci credo dai! ....a Firenze esistono alcune istituzioni nella vita dei paninari notturni, ma notoriamente per noi provinciali dalla parte di Campi Bisenzio regna sovrano il mitico "Il Baffo" (perchè si trova sulla strada di ritorno dal centro e dalle disco, a 2 minuti dal tenax) e "ì Merda"...un nome, un perchè. Dalla parte di Prato invece ha strada libera il mitico "Ristop"...che per me merita più di tutti. Tornando in tema panini, di solito mi divido in due basi di vita: o hamburger, o piadina con prosciutto cotto. In caso di hambuger: melanzane a filetti (oppure piccanti), cipolle in umido, funghi, salsa alle olive nere In caso di piadina: prosciutto cotto, cipolla e salsa alle olive nere/maionese ....e ora mi avete messo fame addosso ps: sono dalla parte di chi supporta il mitico burger king...a Firenze nn ne esistono più, ma ogni volta che vado all'estero partono i giri di Whooper...fantastico. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Quote:
Bellissime le facce che fanno le ragazze quando gli regala i preservativi alla fragola
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ragazzi non fatemi incazzare... perchè finora non è stato nominato il tabasco???
cmq ok per panini con: -animale -un derivato animale -verdura sottoterra -verdura in foglie -salse esempio -petto di pollo -formaggio -melanzane -insalata -tabasco e maionese leggero e via...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Tabasco e innumerevole serie di salse più o meno piccanti... A me piace un sacco riempire i miei panini di fette di Jalapenos (leggerissimi) oltre ovviamente a tutti i vari ingredienti che cambio volta per volta...
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
onore a badole.
![]() è leggenda ormai in tutta padova e provincia.
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
che ne dite di fare la prox cena veneti li? o anche un semplice ritrovo tra noi padovani?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
a leggere sto thread mi avete fatto venire fame bastardi
e ho solo un fottuto pacchetto di crackers
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
- Fette di polenta fritte e anduja Provateli perchè sono uno spettacolo! Ciao!
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
la mia bomba è preparata con:
pane arabo strato di formaggio fuso carne da hamburger avvolta con la pancetta sottile strato di 2 cm di cipolla salsiccia senza budello strato di peperoni porchetta due foglie di lattuga e due fette di pomodoro formaggio fuso il tutto sporcato con ketchup e salsa lievemente piccante |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io qualche anno fa avevo il panino super-energetico: dentro c'era uno strato da 1 cm e mezzo di mascarpone e miele
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Qui a Genova il panino è "il Baretto Gallese", da provare il misto:
-Tonno -Acciughe -Gran Misto (non oso sapere cosa ci sia dentro) -Melanzane grigliate -Fondi di carciofo -Peperoni grigliati -Salsa verde Lascia un'alitino delicaaaaatooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

frottole
distruggiamo i mc donald's (scritto volutamente in minuscolo)!

Beta per la vita! ..