|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nello stesso punto , un paio di settimane fa stavo per metter sotto un fagiano
la prox volta tocca ad un gallo cedrone mi sa Coapzpaza
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Comunque mi consola e magari ti puo tranquillizzare il fatto che qui da noi non è poi così raro |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
NNNOOOOO!!!!
Hai ucciso Gufaldo!!!
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
vabbè ribadisco non cade il mondo...Non volevo fare il moralizzatore di nessuno. Se mi dicevi che non l'avevi visto e l'avevi tirato sotto, ti avrei risposto subito "capita", ma quello che mi ha stranito è che tu avessi cercato di salvarlo passandoci sopra ^^ Più o meno come la scenetta di aldo giovanni e giacomo... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Si, ma forse era una civetta ![]() P.s. C'è un ornitologo in sala che ci spieghi la differenza tra civetta e gufo? Quote:
Si capisco a che schetch ti riferisci, ma nella realtà è molto meno divertente |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Raga,
mo posso capire che forse era più saggio fermarsi e toglierlo dalla strada in qualche modo...e credo che lo abbia capito anche l'autore del 3d ma porello c'è rimasto male...credo parecchio male se non non apriva questo 3d...quindi non mi pare carino rinfacciargli la cosa o peggio scrivere minchiate per cazzeggiare come le cose di harry potter o altre battute... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
sarai linciato dal milan club
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
Molti animali tendono ad essere inebetiti dai fari la notte, le lepri sono un classico; anche i gatti tante volte li vedi a bordo strada e quando sei loro vicino si spaventano e schizzano attraversandoti la via. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Leggermente OT, ma vorrei raccontare un episodio accadutomi 2 settimane fa.
Ero in ferie in Toscana e in crociera all'Isola del Giglio quando vedo un SUV schiacciare un gabbiano che camminava tranquillamente in mezzo alla strada. La macchina non si accorge di nulla e tira dritto: incredibilmente (almeno per me) anche il gabbiano non si era accorto di nulla, eppure la vettura procedeva a passo d'uomo. Corro a prenderlo e vedo che è ancora vivo, al punto che mi rifila una sonora beccata sul naso. Lo raccolgo e cerco disperatamente un veterinario, ma sull'isola del Giglio non esiste nulla del genere. Chiamo il mio veterinario e mi faccio dare il numero della LIPU: li chiamo ma la loro sede più vicina è troppo lontana (Livorno). Chiamo allora la Provincia, mi danno il numero del WWF, li chiamo e la loro sede del posto è a circa 50 km. Quando la nave crociera fà ritorno in porto, qualche ora più tardi, prendo la macchina e porto il gabbiano al WWF. Il giorno dopo chiamo per conoscerne le condizioni e mi dicono che è vispo, che batte le ali, che non ha lesioni agli organi interni, che muove bene le ali ma che non deambula, probabilmente a causa di una frattura alle vertebre spinali: aspettano a vedere che succede. Ora mi dicono che è in via di lenta ripresa, che forse ce la fà: di sicuro non è a rischio di vita ma, dovesse restare paralizzato, la qualità della vita stessa non sarebbe tale da giustificarne neppure l'esistenza in cattività (mi hanno detto che esistono regole precise nel merito). Spero tanto che ce la faccia: in ogni caso, sono contento per avergli dato un'altra chance e per non averlo lasciato morire in mezzo alla strada, come avrebbero fatto gli abitanti (e turisti) del luogo.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 16-07-2007 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
We ragazzi vi voglio un pochino più svegli però...io riesco a evitare pure le lucertole.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Cmq ...spiacente x il gufetto...porello... Ciao. Ale P.s: una volta io ho investito un gatto...mi ha anche fatto 320€ di danni...sticazzi...
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ho il gusto del particolare che se vedo una formica ad un incrocio la faccio attraversare... mo ve la siete cercata... io una volta stavo passeggiando con la tipa... passo vicino a delle macchine in fila... mi accorgo che sotto la ruota di una c'è un gattino ( morto per fortuna...) appena penso " povero gattino" la macchina a passo d'uomo si muove di qualche cm calpestando la testa... "plschitz!" tipo scarpa inzuppata... porino!! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Il mio primo pensiero è sempre Polenta e X, dove X è l'animale rimasto accidentalmente ucciso...Ma polenta e gufo purtroppo non suona bene... Comunque sono incidenti che capitano... Qui da me il rischio sono i cervi/caprioli/camosci/tassi/volpi/orsi...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Povero gufo...
Ao trokji non ti far troppe pare, non è che potessi fare molto di più. Io almeno sono abituato a vedere che tutti gli animali che si preparano a finirmi sotto la macchina quando manca tipo 1 secondo all'impatto si scansano manco fossero Flash! Tralasciando alcuni animali idioti (leggi un gabbiano) che ogni tanto decidono di atterrare davanti alla mia macchina mentre vado ai 110km. A momenti per evitarlo finisco in laguna... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

mmmmmm quaglie.....
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

non trovo ricette sul web....