|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
con una spesa interessante consigliere un nanoreef :P
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
io che sto facendo l'uni avrei bisogno del triplo del tempo che ho per rimettermi in paro... tipo in questo momento sto studiando spagnolo, yo hablo tu hablas el ella habla nosotros hablamos vosotros hablais ellos ellas hablan CHE BRAVO ME LO RICORDO!!!! poi l'anno prox via 3 mesi a lavorare in spagna. d'inverno trova lavoro in qualche bar ristorante vicino alle piste, lo stipendio parte via tutto per lo snow e torno a casa più povero di prima, ma vo mettere CHE BELLO? |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
trovati un lavoro che ti soddisfi...mhh difficile
esci, vai a concerti, trovati una compagnia giusta mhh difficile e costoso trova la tua compagna ideale che sia fedele e che non ti deluda , impossibile |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
L'unico modo per essere felici è trovare una strada. La propria. Quella che ci rende felici. E che se possibile non rende gli altri infelici. Certo, non è facile, ma se uno nemmeno ci prova... Io ultimamente ci sto provando. E' come nuotare in un mare di fango gommoso, ma là in fondo intravedo la riva, e riesco comunque a nuotare. Lentamente, ma tanto è bello anche il viaggio, oltre all'arrivo.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
naaaah.. non credo si diverta a pelare patate scherzo eh)
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
2. Pratica qualche sport interessante (football americano, rugby, sollevamento pesi, ecc) 3. Trovati degli amici giusti 4. Fatti qualche vacanza interessante |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!
Alla fine del gioco e della sequenza finale 
scherzo eh)