|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Chi si piglia la briga di stilare una lista dei partecipanti??
io ho poco tempo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Dunque io penso proprio di esserci...bisogna buttare giù anke una data cmq....potremmo provare con il 22 corrente mese?
teoricamente dovrei venire con morosa e 2 o + amici....in teoria.....per me sarebbe + comodo partire dalla mattina...diciamo essere in loco per almeno le mezzogiorno visto che poi alle 16 dovrò portare la morosa al lavoro come posto? cadrezzate? sarebbe + comodo per me in direzione arona....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente è più pulita l'acqua di quel lago dove eravamo l'anno scorso. sennò c'è golasecca vicino sesto c. (in riva al ticino). Ultima modifica di paditora : 14-07-2007 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per me golasecca va benissimo
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Cadrezzate per me andrebbe benissimo...
andrea ma tu poi ritorni??? indicativamente anche a me andrebbe bene il 22 di sto mese Avanti raga avanti con le adesioni |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Bè direi o il 22 o il 29 (uno di questi 2 giorni).
Poi si entra in agosto. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Dai per il posto sentiamo un po' tutti.
Golasecca è comodo anche per i milanesi dato che sta a 5-10 min dall'uscita autostradale. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
ho sentito degli amici.. e ci sono! quindi noi dovremmo essere almeno una decina...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
ne x il 22 ne per in 29 passo a sto giro
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
up..............................................
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ragazzi!
io e il mio boy dovremmo esserci, dipende dalla data Padi, se puoi tenermi aggiornata via sms ti ringrazio, perchè in questi giorni sono sempre in giro e non navigo quasi mai ![]() ah, meglio il 22 cmq..per il 29 mi sa che non ci siamo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq se riusciamo mi fa piacere che tu e il tuo boy ci siate |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
|
Oddio quanti tradatesi!
Cmq vediamo, forse ci sono anche io ( sempre se mi volete.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Allora, vediamo un pò.... per il 22 zona golasecca...diciamo ritrovo a somma lombardo poi definiamo meglio...(padi te intendi golasecco, la zona in fondo alla discesa?)
cmq direi di trovarci per le 10:30...... lista: alphacentaury79 Zeus79 + morosa + 1 amico(sicuro) forse + 2 amiche + 1 amico (forse) Duda Necromachine (???) paditora pando811 + una (evedi di esserci Lol) dany84 + moroso A scanso di equivoci e per evitare imbarazzi per la [email protected]ndo me è meglio decidere a priori il menù, cibarie e bevande...e decidere se fare una spesa collettiva incaricando una persona ad andare a comprare tutto o se meglio ke ognuno si porti quello che vuole mangiare/bere da casa...poi se vuole condividere con altri tanto meglio....io sono + propenso per la seconda... io porterò:: 1 tavolino (piccolino) 1 griglietta (a disposizione di tutti) 1 generatore se servirà....... altri/altro?
Ultima modifica di ZEUS79 : 16-07-2007 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
alphacentaury79 + 2 amici sicuri e altri (non so ancora quanti)
Zeus79 + morosa + 1 amico(sicuro) forse + 2 amiche + 1 amico (forse) Duda Necromachine (???) paditora pando811 + una (evedi di esserci Lol) dany84 + moroso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.