|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok abbiamo trovato una che si cucca il fisico, l'altra che si becca i cervello...io possibilmente, potrei avere tutti i soldi che si sta facendo fra comparsate, calendari e servizi vari ed eventuali?
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#463 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non è così famosa come lo intendi tu, ma sta girando discoteche varie ed eventuali partendo dal GF e la pagano. Poi non so se faccia altro, ma già questo basta e avanza per mettere un bel gruzzolo da parte.
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
ovvio che ti riferiscci a lei..ma so anche che le voci girano in fretta...
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
sembrerebbe tu sia uno dei pochi a non saperlo...o forse sei solo non interessato...
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la chiudo qui ...oggi non è giornata, ed è bene che stia zitto,perchè ne avrei di sassolini dalla scarpa da levarmi... |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
io a malapena so usare il clone e un paio di filtri
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(o forse non l'ho saputa trovare -probabile- )
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mucchina quello strumento fa parte del filtro "liquify" (il mio è in inglese) nella versione cs2. E' uno dei primi in alto, non so se c'è nella versione cs
comunque, qualsiasi filtro ti metta a disposizione photoshop, se non hai la mano o non sei bravo, ma soprattutto se non fai mai pratica, non riuscirai mai ad ottenere certi risultati. Figuratevi voi un programma con queste potenzialità nelle mani di professionisti e mi sa che ancora non avete visto niente, perchè se vi impressionate per così poco non avete visto disegni e fotoritocchi di un certo livello |
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
scusate l'ot.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ovvio che se 1 di ossatura fina e piccola in generale fisicamente senza fare nulla tutto il giorno e quindi flaccida è nella parte estrema alta della tabella è oggettivamente sovrappeso..... Le tabelle servono a dare 1 indicazione APPROSSIMATIVA di quell oche dovrebbe essere x essere SANI non belli, rendetevi conto di questo! X il resto nn so che dire, siamo d'accordissimo che la popolazione sta ingrassando, ma come molti ingrassano molti di + stanno sotto allenamento costante, 1 volta le ragazze x esempio erano in media 1 pò + magre ma oggi è aumentata la differenza tra magre e ciocciottelle esagerando nei 2 sensi, vedere 1 ragazza con gli addominali in vista è all'ordine del giorno quanto vedere 1 con la trippa al vento.... Detto questo se 1 ragazza ha 2/3 kg in + del suo peso forma nn è grassa! Non avrà problemi nè di salute ne tantomeno grossi problemi estetici se si discosta di così poco dal suo peso ideale, che poi cmq è relativo.... Quindi un conto è pralre di vitelli e lì siamo tutti d'accordo che bisognerebbe stare + attenti, ma 1 conto è dare addosso a gente che si ha qlche kiletto in + ma niente di problematico ne esagerato.... ciao PS Chi dice certe cose e cmq chi è estremista di certo è 1 di quelli magri di natura che mangiano quanto vogliono restando mediamente sottopeso/normopeso, se invece si dovesse sudare seppur avendo pochi risultati tutti credo che ben pochi rimarrebbero della stessa opinione! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.