|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se c'e' una cosa di cui proprio non sento bisogno, e' tifare qualcuno in politica altra cosa: l'inflazione. e' diminuita, ma prima di fare salti di gioia preferirei vedere i dati disaggregati...
Ultima modifica di Froze : 12-07-2007 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
a differenza di tremonti che nel 2006 ci ha salassato senza che nessuno si accorgesse di neinte... un fuoco mediatico che il csx non ha dalla sua parte. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. vorrei avvisare a fabio80 che è nella mia ignorelist quindi non posso rispondere alle sue eventuali domande. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
Chi è che ha tagliato fondi ai comuni i quali aumentano le tasse comunali???? Ripeto ero e sono di sinistra, ma sto governo sta facendo di tutto per regalare il paese di nuovo a berlusconi e la sua squadra, la qual cosa se non riescono a capirlo loro, è grave, gravissima, devastante....da fare le valige domani e non tornare + |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
no, a me ha risposto
(anche se devo dire di essere stato fin troppo onesto nella mia osservazione, dato che in realtà anche l'addizionale comunale ha subito un leggero aumento, ma credo sia stato dovuto ad un aumento di stipendio )
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
E quando l'ha fatto il cdx ho pensato la stessa cosa. Secondo te uno che si lamenta di un aumento delle tasse e' obbligatoriamente di cdx? Se si iniziasse a essere meno "tifosi" probabilmente ne gioverebbe anche il dialogo...
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sulla questione delle addizionali regionali ho provato a cercare qualche notizia su un resoconto completo degli aumenti ma non ho trovato niente arriveranno probabilmente. Quote:
Ultima modifica di T3d : 12-07-2007 alle 15:59. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
e il debito pubblico cresce....
Conti pubblici: Bankitalia, ad aprile debito record ROMA - Nuovo record ad aprile per il debito pubblico italiano, che e' arrivato a quota 1.609,12 miliardi. Lo ha comunicato la Banca d'Italia nel supplemento ''Finanza Pubblica'' al Bollettino Statistico. A marzo l'entita' del debito pubblico era pari a 1.605,6 miliardi. non capisco la notizia è di adesso ma si riferisce ad aprile
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che non dev crescere è il rapporto debito/pil... che è indicativo del grado di sostenibilità del debito. quest'anno dovrebbe diminuire dal 106,8 al 105,1 saluti. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
mi dici di dettagli di questa famosa tassa, chi paga e quanto paga in più rispetto a prima? per tasse comunali aumentate intendi: COMUNI: NEL 2007 SCENDE L'ICI PRIMA CASA E NESSUN AGGRAVIO IRPEF http://www.asca.it/ascanew/modfocus.php?idfocus=1358 Ragazzi, non vi fate prendere per il culo dalle dichiarazioni, guardate ai fatti!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

)