|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Bonolis non lavora in rai perche' pagano poco? Non si riescono ad acquistare i diritti dei blockbuster perche' mediaset paga di piu? E allora? Coi soldi del canone si sarebbe riusciti ad imbastire comunque dei programmi _utili_, magari presentati da esimi signori nessuno e di qualita'. I giornalisti migliori vanno alla concorrenza pagati di piu'? Ci sono nmila giovani validi che possono imbastire programmi di approfondimento comunque di qualita' a costi molto inferiori. E se i programmi li guardano in pochi.. beh, pazienza.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Basterebbe obbligare la Rai a produrre da sola tutti i programmi (tranne film, telefilm, eventi sportivi e documentari). Meno spese per format esteri e più soldi destinati appunto alla produzione interna.
Già che ci siamo li si potrebbe obbligare a passare ai 16/9, al suono stereo sempre attivo, ad un minimo bitrate di trasmissione (spesso trasmettono veramente da cani) e all'emissione di schede per decriptare i programmi attualmente criptati via SAT (con pagamento di una somma una-tantum per le schede) con obbligo di accettare sulla stessa scheda anche le altre emittenti a livello nazionale che ogni tanto criptano (Mediaset e La7 MTV) se queste ne faranno richiesta. Se proprio vogliamo esagerare chiedere l'avvio di un canale di prova HDTV entro i mondiali del 2010 visibile via Sat con la scheda e via DTT liberamente. Se fossi io a comandare la Rai avrei pochi ascoltatori ma una qualità video pazzesca. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
).
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusate ma quella che avete citato nel primo post è la trama di un episodio ci CSI !!!!
un tizio ubriaco investe un altro che gli si infila nel parabrezza, il proprietario dell'auto se ne accorge solo a casa ma lo lascia ore a morire perchè ha paura di passare un guaio è un episodio di CSI!!!! lo ho visto almeno un anno fa su fox! Ultima modifica di Leron : 11-07-2007 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
comunque non scherzo, sto cercando l'episodio
capisco che tgcom non sia affidabile ma addirittura copiare i telefilm mi pare un po' un esagerazione e che sia una coincidenza è strano... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
A proposito, leggendo queste mi sono letteralmente capottato dalla sedia:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo343208.shtml
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

).