|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi scusate ma io ho un tubetto a causa con scritte in inglese ma francamente errori di ortografia non vedo, che ci dovrebbe essere scritto, gli errori quali dovrebbero essere?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cose al livello di "All your base are belong to us" mi sa
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
una frase del genere non c'e' proprio sul mio...
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma LOL
![]() e What you say c'è scritto?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Mia madre di ritorno dal supermercato mi ha detto che tra le massaie è il panico, un sacco di gente ha gettato via vagonate di Colgate
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
CVD
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Le confezioni sospette: Hanno il marchio Colgate, e non riportano alcuna dicitura in italiano Come si riconoscono Riportano palesi errori di ortografia, come "isclinically" o "Southafrica" Riportano come luogo di produzione: Brasile Turchia Sudafrica Spagna La Colgate-Palmolive, si è dichiarata estranea alla vicenda, e sta fornendo collaborazione alle autorità sanitarie italiane per riconoscere eventuali contraffazioni. Un comunicato della stessa azienda spiega come riconoscere il dentifricio originale: sull'astuccio esterno il testo deve essere presente anche in italiano; astuccio e tubetto devono riportare il riferimento alla Colgate-Palmolive italiana: COLGATE-PALMOLIVE Commerciale Srl - 00147 ROMA; oppure COLGATE-PALMOLIVE Italia Srl - 00147 ROMA. (Agr)
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ti lavi i denti con la lavanda vaginale? fg |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ma che schifo, dai!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
C'è pure la pubblicità sull'ultimo numero de Le Scienze Devo dire che non è malaccio. Io ho una caterba di problemi ai denti causati da almeno un decennio di apparecchi fissi, quindi ci sto parecchio attenta
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
lo uso anche io , assieme ad altri dentifrici... Coapzpa
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Io uso quello più un dentifrico specifico (preso in farmacia, solo con la ricetta
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mi raccomando non dimentichiamoci dei polli con l'influenza...
ormai e' la moda estiva quella di lanciare notizie ULTRAallarmistiche |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Dovrebbe costare intorno ai 4-5€ ma non ne sono sicura, lo compra mia madre
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmmm...muuuuu...comincio a sentirmi un po' strano...
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Purtroppo non stiamo parlando di un evento naturale che può o non può accadere (il virus che muta, l'encefalopatia che contagia anche gli uomini) ma di problemi causati volontariamente da persone in cerca del massimo guadagno immediato, e se c'è una cosa che è certa a questo mondo è che ci sono fin troppi uomini e donne avidi e disposti a tutto per qualche soldo in più. Delle contaminazioni industriali c'è da preoccuparsi, perché non sono un pericolo ipotetico, sono qualcosa che accade già e che ha già causato centinaia di vittime.
|
|
|
|
#59 |
|
|
Intanto a Palermo un ragazzo è finito al pronto soccorso per reazione allergica dopo esseresi lavato i denti ...con indovinate
Io al momento li lavo con il bicarbonato di sodio....fo male? ______ Dentifrici contraffatti, prima denuncia Un uomo va in ospedale per un malore: «Allergia». Poi va dai carabinieri con un dentifricio e fa scoprire un carico illegale I carabinieri: «Il prodotto non ha i requisiti Ue» PALERMO - Un uomo di 30 anni di Piana degli Albanesi (Pa) è stato ricoverato in ospedale a Palermo dopo avere utilizzato un dentifricioColgate contraffatto. I sanitari dell'ospedale Civico gli hanno diagnosticato una reazione allergica diffusa con dispnea e forti eruzioni cutanee al volto e al dorso. Giovanna Volo, Direttrice Sanitaria dell'ospedale palermitano raggiunta telefonicamente da Agr, ha precisato però che il malore dell'uomo ricoverato sarebbe stato provocato dall'assunzione di numesulide, di cui il paziente è allergico. Il responsabile medico: «Non ci ha parlato di dentifricio» IL SEQUESTRO - A seguito della denuncia del giovane, i carabinieri hanno sequestrato 200 confezioni di Colgate Maximum Cavity Protection, risultato contraffatto. Le forze dell'ordine impegnate nell'indagine hanno spiegato che i dentifrici sequestrati arrivano direttamente dal Sud Africa e non riportano sulla confezione alcun tipo di certificazione Ue. Manca dunque al momento la conferma che il prodotto sia tossico. Ulteriori indagini sono in corso. La Procura di Termini Imerese (Palermo) ha aperto un'inchiesta per fare luce su quanto accaduto. 11 luglio 2007 Fonte Corriere della Sera.it |
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!