|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
è evaporata l'energia col calore |
||
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
mi ci vedi andare al lavoro col set di padelle per fare pasta e broccoli (tra l'altro usando solo un microonde) ? inoltre se la faccio la sera prima, il giorno dopo sara' diventata pasta fredda per cui torniamo al mio discorso
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Almeno tu al lavoro hai un microonde, io o mangio in trattorie, o mangio freddo...
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
allora è una questione di comodità, non di leggerezza comunque davvero, c'è gente convinta che le robe fredde siano più leggere e poi si sparano piattoni di insalata di riso , quasi sempre con l'orrido condiriso ma comunque il tonno, l'uovo, la mozzarella, i wrustel e tutto quello che hanno in frigo ce lo mettono, e con tanto di majonese... ma tanto è riso! è INSALATA di riso!
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
"oggi mi tengo leggero, mangio solo un piatto di pasta al forno" "pà, guarda che non e' proprio leggera..." "vabbe', ma ne mangio solo un piatto"
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
C'è qualcosa che non va, io mangio anche poco e di li non mi schiodo Colazione: cappuccino con 4/5 biscotti Niente merenda Pranzo: Piatto di pasta, pane Niente merenda Cena: Carne o Pesce, contorni, formaggi Dolci pochi, niente bevande gassate o zuccherose, pochissimi alcolici Così più di 63 non vado e neanche meno...se tu cali così vistosamente non è solo questione di metabolismo, è troppo veramente...rifatti controllare. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Può darsi che tu abbia il verme solitario
![]() Dr House puntata 1x01
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
forse sono strano io...ma se devo mangiare 100gr di pasta, peso 100gr di pasta cruda e la cucino....... non mi metto a fare i calcoli dell'acqua che assorbe
tutte le diete si riferiscono al peso del prodotto crudo e non cucinato Ultima modifica di asc@rda : 10-07-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Nulla ragà, solo stress ... devo stare un po' sereno e mangiare un po' di più del normale!
La tiroide è apposto, oltre gli altri esami di intolleranza
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
edito il messaggio originale |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Città: (NA)
|
non sono io che mangio il riso crudo, sei tu che non hai capito il discorso, mi sa!
si parlava di peso della pasta in grammi, non in termini di calorie. Visto che un utente aveva affermato di mangiare 250 gr di pasta, alcuni hanno chiesto, giustamente, se erano effettivi(pasta cruda) oppure comprensivi di condimento e cottura. Quando uno dice di aver mangiato 150 gr di pasta intende dire che ha tenuto conto solo della pasta cruda e non di altro, perché 50 gr di pasta dopo essere cotti e sopratutto conditi, potrebbero tranquillamente diventare il quadruplo
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
non ho voglia di leggermi tutte le pagine...sarà stress?
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Esatto, stress e ansia .... devo stare tranquillo per un po'!
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Un calo ponderale di 7 Kg in un mese mi sembra poco spiegabile solo con ansia e stress. Però, visti anche alcuni intenti che hai manifestato, a questo punto più che per una causa organica si potrebbe propendere per disturbi alimentari et similia. In ogni caso qui parliamo tanto per parlare, il tuo curante dovrebbe sapere che pesci pigliare ed eventualmente indirizzarti, perchè mi pare di capire che quantomeno psicologicamente tu sia un pò provato. In bocca al lupo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

è evaporata l'energia col calore