|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
.............................scherzo eh, scusate, non ho resistito, ma la battuta/citazione è comprensibile solo per pochi........e voglio proprio vedere se qualcuno ci arriva......
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" Ultima modifica di storr : 10-07-2007 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
.........'stardo......... e il film l'hai visto?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
idem..
1.70 x 58kg mia alimentazione colazione: fette biscottate con burro o marmellata, 200ml di latte e cereali vari pranzo: 250gr di pasta con abbondante sugo, bistecca al sangue, uno o due uova, frutta e un po' di insalate spuntino: 2 panini con nutella o quello che capita, un bicchiere di latte, 500gr di yogurt (il barattolo grande) Cena: 250gr di pasta, carne o prosciutto o salame se capita, spuntino di mezzanotte: 400gr di spaghettata o cmq pasta (eh si sono appassionato di pasta!) E non ingrasso di un grammo! anzi con lo stress dell'esame di maturità penso di averne perso 1 (di kili non di grammi sono sicuro che dovrei farmi vedere anche io! cmq la tiroide è a posto
Now heaven have some of LATINO HEAT! Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus Ultima modifica di grayfox_89 : 10-07-2007 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
ma fatevi le analisi della tiroide!
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
perchè ERA? Oddio, ultimamente (specie dopo l'incidente) è un po' in ribasso secondo me.....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
la tua situazione e' preoccupante, deciditi a mangiare tanto, vai in palestra e metti su' massa, anke se nn hai i 18 e nn sollevi i carichi grossi aumenti lo stesso....e poi mangia molto di piu'. ciao
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io 1.72x poco meno di 60kg.
Colazione: cappuccio e brioche. Pranzo: ~100g di pasta, secondo variabile, insalata, panino, yogurt. Pomeriggio: Capita qualche volta di mangiare una "schifezza" tipo Fiesta, Delice o similari. Cena: Risotto, secondo anche qui variabile, insalata, panino e frutta. Da questo punto di equilibrio non mi schiodo da quando avevo + o - 15 anni...e ne sono passati altrettanti. Mi piacerebbe mettere su 5 o 6 kg, ma non c'e' verso. L'importante comunque e' che dal punto di vista salute non mi posso lamentare, mediamente faccio solo 2 giorni di malattia l'anno ( ).
Ultima modifica di Brightblade : 10-07-2007 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma 250gr di pasta pesata quando è già cotta? |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
250 gr prima di essere cotta.. metà confezione diciamo (che è appunto in genere 500gr) eppure sono un chiodo, non metto su nemmeno un po' di massa grassa.. gli esami sono a posto, appena posso vado da un dietologo e incomincio più seriamente a fare palestra
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
1)fai 8 ore di palestra/sport al giorno 2)hai detto una fregnaccia 3)hai il verme solitario e' semplicemente impossibile mangiare tanto e dimagrire di 1 kg |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) non rispondo 3) Dalle analisi del sangue non risulta niente... il problema è un altro il dimagrimento è stato causato dallo stress, e la prima cosa che mi prende quando sono stressato e che mangio meno.. quindi è possibile. Il problema è che sono sottopeso, non chiedo il fisicaccio pompato ma almeno il peso forma si...
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
2)hai postato cio' che mangi...ora stai dicendo che hai mangiato di meno in questo periodo...deciditi 3)lo stress non fa dimagrire...assumere meno calorie del necessario fa dimagrire |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tra poco ho il treno per il mare, destinazione Cirella! tra una settimana di nuovo a studiare per entrare all'università
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un consiglio!
Innanzitutto vai da un altro medico. Poi prenditi subito un bel boccaccione di nutella e mettitelo sotto. Ti farà bene sia sul peso che sull'umore. E inizia a prendere la consapevolezza che devi mangiare, ma non "normalmente", devi mangiare più del dovuto perchè altrimenti con questo trend ti prosciughi...
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sono 1,82 per 59 e mangio
colazione:latte biscotti e caffe (Tazzone di latte con 8 biscotti) metà mattina:merendina fiesta pranzo: piadina o pasta,formaggio,panino e frutta e subito dopo fiesta merenda: piadina o toast e fiesta cena:carne (anche la pasta quando non la mangio a pranzo),formaggio,panino e frutta sera:2 fiesta prima di andare a dormire:latte e caffe con zucchero ps:quando mangio il formaggio non ne mangio un pezzo,ma mangio metà caciotta ps2:non faccio sport |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Embé? Vuoi l'applauso? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

ma fatevi le analisi della tiroide!
).