Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 20:33   #121
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi

Ti ricordo che la vita per gli emigranti italiani era particolarmente dura, non gli venivano concessi sconti e favori di nessun genere, quello che hanno conquistato se lo sono duramente guadagnato, e il motivo che alcuni di loro erano delinquenti non vedo come possa giustificare il fatto che dovremmo accettare delinquenti da altri paesi, a meno che non lo spieghi tu!
e invece oggi noi agli immigrati stendiamo i tappeti rossi.

Tu non so se sai cosa succede in un cpt...

comunque mi pare che la linea sia: Noi eravamo criminali per fame, questi perchè sono cattivi dentro,.

Poi il confronto con la razza aliena è proprio una cosa da leghista: Lo volete capire che l'unica cosa che vogliono è sudarsi il pane e avere rispetto?

Se oggi mangiamo, e soprattutto, se domani mangeremo, lo dovremo soprattutto a loro.
Secondo voi chi è che terrà in piedi il sistema previdenziale pensionistico?

I nuovi nati italiani? LOL

Bah...

Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 09-07-2007 alle 20:35.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 20:34   #122
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Quindi?
niente. Se non capisci il riferimento puoi anche non partecipare al mio intervento
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 21:12   #123
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi

comunque mi pare che la linea sia: Noi eravamo criminali per fame, questi perchè sono cattivi dentro,.

Poi il confronto con la razza aliena è proprio una cosa da leghista: Lo volete capire che l'unica cosa che vogliono è sudarsi il pane e avere rispetto?

Se oggi mangiamo, e soprattutto, se domani mangeremo, lo dovremo soprattutto a loro.

Bah...

quando lo spaccio sarà dichiarato un lavoro a tutti gli effetti, forse si...
Old 09-07-2007, 22:02   #124
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

quando lo spaccio sarà dichiarato un lavoro a tutti gli effetti, forse si...
Battuta proprio di pessimo gusto.
Old 09-07-2007, 22:20   #125
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sta fantasia deve finire. ci sono italiani che puliscono per terra, stanno in cantiere e asfaltano strade. la verità è che ci sono certi imprenditori cui conviene pagare un immigrato in nero e diffondere la balla che non trova italiani disposti a lavorare alle sue condizioni
*
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 23:00   #126
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
sicuramente non chi sta massacrando il nostro sistema assistenziale. i poveri portano povertà
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 23:21   #127
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
sta fantasia deve finire. ci sono italiani che puliscono per terra, stanno in cantiere e asfaltano strade. la verità è che ci sono certi imprenditori cui conviene pagare un immigrato in nero e diffondere la balla che non trova italiani disposti a lavorare alle sue condizioni
si certo ce lo vedo il laureato alla bocconi che va a tagliare l'erba ai lati delle strade...

coapzpaza
Old 09-07-2007, 23:25   #128
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si certo ce lo vedo il laureato alla bocconi che va a tagliare l'erba ai lati delle strade...

coapzpaza
solitamente chi esce dalla bocconi ha altre prospettive, sì.
Old 09-07-2007, 23:27   #129
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
solitamente chi esce dalla bocconi ha altre prospettive, sì.
guarda. qui nella zona dell'agno ormai il 25% degli abitanti sono immigrati dato che nelle concerie non ci va a lavorare piu' nessun italiano...

coapzpa
Old 09-07-2007, 23:28   #130
fabio80
Senior Member

Quote:
guarda. qui nella zona dell'agno ormai il 25% degli abitanti sono immigrati dato che nelle concerie non ci va a lavorare piu' nessun italiano...

coapzpa
e che ti devo dire

io vedo italiani che falciano prati, italiani che asfaltano, italiani che fanno case, italiani che raccolgono la monnezza...
Old 09-07-2007, 23:33   #131
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
e che ti devo dire

io vedo italiani che falciano prati, italiani che asfaltano, italiani che fanno case, italiani che raccolgono la monnezza...
ci sono.
ma meno rispetto ad un tempo.
perche' e' ovvio che piu' si innalza il livello di istruzione di un popolo , meno persone gradiranno un lavoro che ritengono " di bassa lega ".
insomma un laureato o un diplomato difficilmente accettera' di fare certi tipi di lavoro se non temporaneamente ( mentre aspetta qualcosa di meglio ... )

Coapzpaza
Old 09-07-2007, 23:37   #132
fabio80
Senior Member

Quote:
ci sono.
perche' e' ovvio che piu' si innalza il livello di istruzione di un popolo , meno persone gradiranno un lavoro che ritengono " di bassa lega ".
insomma un laureato o un diplomato difficilmente accettera' di fare certi tipi di lavoro se non temporaneamente ( mentre aspetta qualcosa di meglio ... )

Coapzpaza
come credo che un extra si metta a raccogliere monnezza fino al giorno in cui non trova qualcosa in azienda... o no? e altrettanto gli addetti alla conceria rimangono fino a che non trovano di meglio. è un discorso che vale per tutti.
Old 09-07-2007, 23:39   #133
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
come credo che un extra si metta a raccogliere monnezza fino al giorno in cui non trova qualcosa in azienda... o no? e altrettanto gli addetti alla conceria rimangono fino a che non trovano di meglio. è un discorso che vale per tutti.
il problema di un immigrato senza un'istruzione adeguata ( e penso siano la netta maggioranza ) e' proprio che piu' di tanto in la' non puo' andare come qualita' di lavoro.
mica lo mettono caporeparto se nel suo paese ha conseguito un qualcosa di pari alla nostra licenza elementare...

Coapzpaza
Old 09-07-2007, 23:44   #134
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
ci sono.

Coapzpaza
quindi ben venga qualche disperato a fare ciò che non va a noi ?
Ho capito com'è la storia. Fino a che entrano poveracci grazie ai quali uno si può sentire più benestante ok, ma vorrei vedere se cominciassero a migrare in Italia laureati americani, ingegneri tedeschi e commerciali lussemburghesi se li accettereste allo stesso modo
Old 09-07-2007, 23:48   #135
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ho capito com'è la storia. Fino a che entrano poveracci grazie ai quali uno si può sentire più benestante ok, ma vorrei vedere se cominciassero a migrare in Italia laureati americani, ingegneri tedeschi e commerciali lussemburghesi se li accettereste allo stesso modo
sinceramente sì, perchè portano competenze! la fortuna dell'america è in questo: riescono ad attrarre menti e farle fruttare. sicuramente non creano progresso coi peones

ma un ing americano per venire in italia deve essere totalmente sbarenato
Old 09-07-2007, 23:54   #136
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
sinceramente sì, perchè portano competenze! la fortuna dell'america è in questo: riescono ad attrarre menti e farle fruttare. sicuramente non creano progresso coi peones

ma un ing americano per venire in italia deve essere totalmente sbarenato
anche io, ovviamente (tanto sò cazzi vostra ), ma intendo un immigrazione clandestina come quella di adesso, che ci porta solo disperati. Pensa se arrivassero col gommone chirurghi plurilaureati, ingegneri (si proprio ingegneri ) o gente simile, gente che ha studiato o sa fare un lavoro che non sia il tagliaerbe ...
dai che sarebbe diverso l'impatto ... dimmi di si così vado a nanna contento
Old 09-07-2007, 23:56   #137
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
sicuramente non creano progresso coi peones
quelli li mettono nell'esercito, mica scemi
Old 10-07-2007, 00:32   #138
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:

Bah...
emmmhhh.... a dire la verità la battuta l'ho copiata da un amico forumista che non mi risulta sia mai stato leghista!

NORTHERN: TI HANNO DATO DEL LEGHISTA!!!

(adesso affronti le conseguenze di ciò che hai detto!!!!!!!! )

Parlando seriamente, non ti permettere di confondere la maggioranza dei nostri emigranti, che erano persone oneste e si guadagnavano da vivere lavorando duramente, con quei quattro delinquenti mafiosi che hanno rovinato la reputazione di tutti gli altri, altro che delinquere per fame, vallo a raccontare ai minatori italiani o a coloro che si spaccavano la schiena per un pezzo di pane, la tua è una offesa delle più ottuse nei loro confronti!

La questione dei "cattivi dentro" te la stai inventando tu, se vuoi rispondere ad un mio post vedi di non mettermi in bocca cose che non ho detto o di presumere idee che non ho mai espresso, chiaro?

Personalmente ho diversi amici extracomunitari che mi rispettano e che io rispetto in quanto persone più che oneste, a loro ho sempre augurato un futuro felice, per loro e per i propri figli, perciò non venire a fare discorsi da centri sociali o da paladino degli oppressi con me!

Sul fatto che mangio grazie agli extracomunitari, smetti di sparare queste cazzate da centro sociale!

Lo sai perchè mangio? Perchè lavoro, perchè sono più di 23 anni che lavoro, perchè mi sono sempre fatto il culo a lavorare, mia madre mangia con 500 euro di pensione dopo 50 anni di lavoro, mio padre prende di più, quasi 1000 euro, anche lui dopo mezzo secolo di lavoro, così anche i miei nonni e quelli prima di loro si sono spaccati la schiena per lavorare, sino a quando i miei genitori erano dei ragazzini hanno provato gli stenti, la guerra, la fame, si sono fatti un culo così per tirare su questo paese nel dopoguerra e nessuno gli ha mai regalato niente, anzi, hanno sempre dovuto pagare una marea di tasse la maggior parte delle quali sono sempre andate per i mille sprechi di questo paese, lo stato non ha mai aiutato ne me e ne la mia famiglia di una virgola, in compenso ci ha sempre tartassato quando ne ha avuto l'occasione e non ci ha mai minimamente protetto dai delinquenti, perciò le tua cazzate che mangiamo grazie agli extracomunitari vedi di tenertele per te visto che sono solo delle gran cazzate, ti è chiaro o devo farti un disegnino Dijo?!

Se c'è una cosa che mi fa incazzare è questa, sentire che mangio grazie agli extracomunitari col culo che mi sono sempre fatto lavorando, roba da matti, ma da dove arrivi, dal paese delle favole o da qualche posto dove la gente non lavora ed è mantenuta dallo stato?

Toglimi una curiosità, tu lavori?
E quanti anni hai visto che non risulta nel tuo profilo?

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti

Ultima modifica di wolf64 : 10-07-2007 alle 00:38.
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 00:41   #139
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
bah, fanno bene a protestare.......

hanno trovato un paese di ..... se non lo facessero sarebbero deficenti......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 08:42   #140
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
quindi ben venga qualche disperato a fare ciò che non va a noi ?
Ma magari, così surclasserebbero qualche laureato italiano uscito a calci in culo dall'università, che non sa nemmeno disegnare una parabola. Non ne posso più di vedere corrieri che hanno 2 lauree e sanno parlare 3 lingue. Verrà l'ora in cui avranno quel che si meritano, un lavoro da 1.200 euro al mese davanti a un PC e con il climatizzatore in ufficio. Altro che lavorare il primo maggio per arrotondare.

L'ultima volta che ho visto uno straniero su un giornale è quando scriveva che se ne stava andando dall'Italia perchè la burocrazia gli impedisce di lavorare dignitosamente. Era un ingegnere giapponese.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian