|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Tu non so se sai cosa succede in un cpt... comunque mi pare che la linea sia: Noi eravamo criminali per fame, questi perchè sono cattivi dentro,. Poi il confronto con la razza aliena è proprio una cosa da leghista: Lo volete capire che l'unica cosa che vogliono è sudarsi il pane e avere rispetto? Se oggi mangiamo, e soprattutto, se domani mangeremo, lo dovremo soprattutto a loro. Secondo voi chi è che terrà in piedi il sistema previdenziale pensionistico? I nuovi nati italiani? LOL Bah... Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 09-07-2007 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() quando lo spaccio sarà dichiarato un lavoro a tutti gli effetti, forse si...
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Battuta proprio di pessimo gusto.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vedo italiani che falciano prati, italiani che asfaltano, italiani che fanno case, italiani che raccolgono la monnezza... |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma meno rispetto ad un tempo. perche' e' ovvio che piu' si innalza il livello di istruzione di un popolo , meno persone gradiranno un lavoro che ritengono " di bassa lega ". insomma un laureato o un diplomato difficilmente accettera' di fare certi tipi di lavoro se non temporaneamente ( mentre aspetta qualcosa di meglio ... ) Coapzpaza
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica lo mettono caporeparto se nel suo paese ha conseguito un qualcosa di pari alla nostra licenza elementare... Coapzpaza
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ho capito com'è la storia. Fino a che entrano poveracci grazie ai quali uno si può sentire più benestante ok, ma vorrei vedere se cominciassero a migrare in Italia laureati americani, ingegneri tedeschi e commerciali lussemburghesi se li accettereste allo stesso modo
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma un ing americano per venire in italia deve essere totalmente sbarenato |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) o gente simile, gente che ha studiato o sa fare un lavoro che non sia il tagliaerbe ...
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
quelli li mettono nell'esercito, mica scemi
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
NORTHERN: TI HANNO DATO DEL LEGHISTA!!! (adesso affronti le conseguenze di ciò che hai detto!!!!!!!! Parlando seriamente, non ti permettere di confondere la maggioranza dei nostri emigranti, che erano persone oneste e si guadagnavano da vivere lavorando duramente, con quei quattro delinquenti mafiosi che hanno rovinato la reputazione di tutti gli altri, altro che delinquere per fame, vallo a raccontare ai minatori italiani o a coloro che si spaccavano la schiena per un pezzo di pane, la tua è una offesa delle più ottuse nei loro confronti! La questione dei "cattivi dentro" te la stai inventando tu, se vuoi rispondere ad un mio post vedi di non mettermi in bocca cose che non ho detto o di presumere idee che non ho mai espresso, chiaro? Personalmente ho diversi amici extracomunitari che mi rispettano e che io rispetto in quanto persone più che oneste, a loro ho sempre augurato un futuro felice, per loro e per i propri figli, perciò non venire a fare discorsi da centri sociali o da paladino degli oppressi con me! Sul fatto che mangio grazie agli extracomunitari, smetti di sparare queste cazzate da centro sociale! Lo sai perchè mangio? Perchè lavoro, perchè sono più di 23 anni che lavoro, perchè mi sono sempre fatto il culo a lavorare, mia madre mangia con 500 euro di pensione dopo 50 anni di lavoro, mio padre prende di più, quasi 1000 euro, anche lui dopo mezzo secolo di lavoro, così anche i miei nonni e quelli prima di loro si sono spaccati la schiena per lavorare, sino a quando i miei genitori erano dei ragazzini hanno provato gli stenti, la guerra, la fame, si sono fatti un culo così per tirare su questo paese nel dopoguerra e nessuno gli ha mai regalato niente, anzi, hanno sempre dovuto pagare una marea di tasse la maggior parte delle quali sono sempre andate per i mille sprechi di questo paese, lo stato non ha mai aiutato ne me e ne la mia famiglia di una virgola, in compenso ci ha sempre tartassato quando ne ha avuto l'occasione e non ci ha mai minimamente protetto dai delinquenti, perciò le tua cazzate che mangiamo grazie agli extracomunitari vedi di tenertele per te visto che sono solo delle gran cazzate, ti è chiaro o devo farti un disegnino Dijo?! Se c'è una cosa che mi fa incazzare è questa, sentire che mangio grazie agli extracomunitari col culo che mi sono sempre fatto lavorando, roba da matti, ma da dove arrivi, dal paese delle favole o da qualche posto dove la gente non lavora ed è mantenuta dallo stato? Toglimi una curiosità, tu lavori? E quanti anni hai visto che non risulta nel tuo profilo?
Linking Together (PDF), la nuova impresa di Oliviero Bellinzani (alpinista disabile). "La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti Ultima modifica di wolf64 : 10-07-2007 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
bah, fanno bene a protestare.......
hanno trovato un paese di ..... se non lo facessero sarebbero deficenti......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
L'ultima volta che ho visto uno straniero su un giornale è quando scriveva che se ne stava andando dall'Italia perchè la burocrazia gli impedisce di lavorare dignitosamente. Era un ingegnere giapponese. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
) o gente simile, gente che ha studiato o sa fare un lavoro che non sia il tagliaerbe ...