|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
ultimamente sulle carrozze dirette verso il Sud ci sono stati parecchi furti... io non starei così tranquillo... sto sempre sveglio la notte quando viaggio (dormo parecchio il giorno prima per recuperare sonno e mi bevo parecchio caffè prima di partire)
|
|
|
|
|
#62 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
si scrive con la "i" perché viene da "scĭo, scis, scii, scitum, scīre" (sapere) mentre si scrivono senza "i" le parole che derivano da "cognosco, cognoscis, cognovi, cognitum, cognoscĕre" (conoscere)
Es: conoscenza (da cognosco) coscienza, scienza, etc.. (da scio)
Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 09-07-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
si ma io ho la casa li e nn è la prima volta che ci vado...cmq conosci luca cagnasso e di lamezia
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
lo so ..pero nn abbiamo niente per muoverci mica comel'anno scorso che c'era mio fartello con la macchina e ogni sera eravamo giu in diascoteca a divertirci a soverato a prendere il croissant piu grosso di questa terra..vero il cognome e pemontese perche ha la mamma di lamezia...
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
prendi l'aereo
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fatti crescere la barba lunga, vestiti un po afgano, compra 2 o 3 valigette e fai uscire dei fili della corrente, copia del corano in mano e vedrai che non ti tocca nessuno
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() scusa ma quando si dicono ste cose del tipo conosci il tale ... mi viene da ridere posso capire in un paesuccio di poche centinaia di abitanti, ma altrimenti... cmq, ritornando IT, un lettore mp3 non dà in vista (tipo quelli a forma di pennina ad es...) e già un pò di musica si sente poi ci sarebbero le altre soluzioni proposte... altrimenti un passatempo di sicuro interesse: mettersi a pulire tutto il treno... ne avreste da fare
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma io non ho parole ... Ahah ma tu guarda io piu' ci penso e piu' mi schianto! Ma davvero, quanti anni hai?Sembri un ragazzino di 10 anni che non e' mai uscito da casa sua e prende il trenino per andare in vacanza la prima volta! Non ti spaventare quando mamma ti alza la campana, mi raccomando... Maronna mia ma perche' hanno abolito la leva
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 09-07-2007 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
vedete di dormire e di non rompere le balle sul treno perché in sto periodo sono strapieni e di certo non sarete soli nella vostra cabina.
non c'é cosa piú fastidiosa della gente che parla di notte per stare sveglia quando gli altri vogliono dormire
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
quando ho bevuto 4 redbull sono stato sveglio per 31h senza problemi
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io sul treno ho sempre dormito, valigia sotto la testa, cosa fondamentali in tasca, se mi vogliono rubare che mi rubino insieme al resto, appena mi sveglio darò il buongiorno a tutti.....
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non penso che tu possa conoscere chiunque!! e pensa che a volte lo fanno anche a me che sono di NAPOLI
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
|
Portati iPod, portatile, DVD player, PSP e palmare.
Poi metti una claymore che dà verso il corridoio del treno e ti metti a dormire
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.