|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
Dai che fino al 31 luglio siamo aperti eheheheh Hai fatto una panoramica? Spesso i molari, specie gli ultimi, possono dare problemi alle mucose delle guance.. però se il problema era davvero legato alla "masticazione" dei tessuti, una volta tolti i denti antagonisti (gli ottavi inferiori, per capirci...) doveva sparire. Le mucose potrebbero anche sfregare contro le cuspidi degli ottavi superiori durante i comuni atti masticatori ma dovresti soffrire di stomatite. Gli ottavi superiori sono completamente erotti? Sei sicuro che sia una fistola dovuta ad un ascesso, piuttosto che un'afta (come una fiacchetta, dal colorito biancastro anzichè giallognolo...) Ciao!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io come antidolorifico ho usato il sinflex e con me funzionava..
però occhio a non esagerare (anche perché è fortino), sennò ti ritrovi con una gastrite come la sottoscritta
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
non sono afte... i denti "del giudizio" inferiori sono stati tolti... quelli superiori no... inizia tutto con un ascesso sulla gengiva inferiore... cioè, tra la gengiva inferiore e la guancia, poi degenera tutto e la guancia si distrugge, sei un dentista? se si posso passare per un controllo appena questo passa? presumibilmente per giovedì dovrebbe andare se è come gli altri |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dentiera.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.