|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Smettetela che io devo aspettare altre due ore e mezza per queste cose tristissime http://www.amadori.it/_vti_g1_detPro...=318&rpstry=2_ e per andare a farmi una mangiata di carne per come si deve (fiorentina e\o cinghiale e\o stinco di maiale e\o gulash) devo aspettare martedì che la mia amichetta finisce di fare esami e siamo a Palermo, qui in paese sono trooooppo troppo cari come prezzi per me
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Ok, se incontro un amico al bar ed è in compagnia della ragazza che non conosco a lui offro il caffè e la ragazza se lo paga da sola, perchè essendo una donna moderna, indipendente ed emancipata ecc... credo sia il modo migliore per presentarmi alla ragazza di un amico. ![]() Tutto questo per risparmiare € 0,70... cavolo un patrimonio... potrei comprare una ferrari. Comunque la prossima volta Iluccia se non ti vuoi trovare in una situazione così imbarazzante, ti consiglio di non andare a cena con gli amici del tuo fidanzato che però tu non conosci, così eviterai tutti questi casini. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ho sempre pagato, quindi per me è stato strano... Ho chiesto se era opinione diffusa o un caso particolare, per dibattere sull'argomento, non per farmi dire con chi e quando andare a cena
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma parlo un'altra lingua io evidentemente stai facendo esempi che non c'entrano niente!
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo per dire che non mi sembra una ricetta complicata... Certo se devi anche uccidere e macellare la pecora è un altro discorso... Ma qui si comprano già in forma di spiedini, solo da cuocere... |
|
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per rispetto verso la tua cotoletta eviterò di raccontarti che domenica scorsa ho invitato un po' di amici per "spazzolare" 600 arrosticini ed un po' di salumi del contadino. E non ti dirò neanche che altri 400 arrosticini sono in ordine per domenica prossima. Quote:
Carbone di quercia: Euro2,00 al chilo. Cosiderando che con 4/5kg di carbone ci cucini come minimo 300 arrosticini (ci mangiano 15 persone normali o 10 lupi famelici), ecco attrezzata una bella serata mangereccia con soli 6/7 euro a persona!
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non toccarmi gli arrosticini! Sono "sacri" per noi abruzzesi!
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre io invece ho capito benissimo quello che dicevi fin dall'inizio , forse è che non vuoi capire le mie parole...Comunque io non volevo assolutamente dirti cosa devi fare la sera con il tuo ragazzo... ma era solo un consiglio visto che ti vedo turbata da questa cosa tanto che hai aperto una discussione!!! Edit: scusa ma non ho tenuto conto della tua età, ora non sò e non mi interessa sapere la tua età ma io comunque quste cosa le facevo a 14/15 anni quando non avevo una lira... però già a 17/18 anni ho cambiato modo di comportarmi con gli amici. Ultima modifica di nemodark : 06-07-2007 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() un conto è dire: loro sono amici non hanno fatto pagare me (ospite); un altro è dire loro offrono all'amico (mio fidanzato) e di conseguenza a me (fidanzata dell'amico) come il tuo esempio del caffè... Per questo l'esempio non era corretto rispetto all'episodio! Tra l'altro il titol odel topic non è "mamma come sono turbata, non mi hanno fatto pagare!" ma "ma si usa anche dalle vostre pari...?" eprchè volevo enfatizzare il gesto e non la conseguenza, cosa che evidentemente è stata tralasciata nella maggior parte degli interventi voglio dire non ho chiesto come comportarmi (come mi sono comportata l'ho detto e mi sembra di essere stata corretta a chiedere di pagare anch'io ma senza insistere visto che sembravano irremovibili) ma, visto che era la prima volta che mi capitava, se è raro o è capitato anche ad altri (ragazze del forum o amiche/fidanzate di maschi del forum). Tutto qua, nessun turbamento eh
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non erano ospiti, il suo ragazzo sta facendo un torneo di calcetto e quelli sono i suoi compagni di squadra! Edit: @baolian: grazie, eh
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è verso di farglielo capire eh E' convinto che ci siamo imbucati ad una festa
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Ok, io ho capito che il ragazzo di Iluccia ha pagato visto che partecipa ad un torneo di calcetto insieme hai suoi amici!!!!
Per voi ospiti intendevo LE RAGAZZE dei partecipanti al torneo di Calcetto!!!!! |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
e allora vedi che il tuo esempio di te che offri il caffè al tuo amico E alla fidanzata non calza
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
loro hanno detto che non pagano non perché sono ospiti ma perché sono ragazze! se fosse stato un amico del suo ragazzo a vedere la partita e poi fossero andati a mangiare assieme, l'amico del suo ragazzo avrebbe pagato in quanto maschio! |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche gli amici degli altri giocatori sono ospiti, però la prima sera hanno pagato....
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

, forse è che non vuoi capire le mie parole...