|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
già è stato tragico il g8 di per se, il teatrino dopo poi è stata una vera merda... con le differenti fazioni politiche che candidavano i "protagonisti" di quei giorni per sfruttare al massimo l'impatto mediatico che avevano ![]() e poi mi devono proprio spiegare che utilità poteva avere fini, un politico, nella centrale operativa |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
sul grassettato...potrebbe aver dettato la linea d'azione del governo... |
|
|
|
|
|
#265 |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Utente sospeso
Città: Napoli
|
Risarcimenti alle vittime dell FdO, che vergogna.
Sempre peggio, italietta da 2 soldi.
|
|
#267 |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
il fatto che è che NON ci dovrebbero essere "vittime delle FdO".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Non ci andavano a manifestare.
|
|
|
#270 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ed invece fato vuoel che ci siano.... e fato vuole ancora che il nostor bel paese delle banane paghi anche le vittime delle FdO....ridicolo
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
e il fato vuole che la vittima intenti una causa e venga risarcita
sempre meglio le banane delle mazzate
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Lorekon, come vuoi, a me spiace solo che parte di quei soldi alla fine sono anche non miei per fortuna ma dei miei familiari, o dei miei amici ecc.
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il fatto che tu sia più solidale con i carnefici che con le vittime rende un pò più moralmente giusto il fatto che tu debba contribuire a pagare i danni con le tue tasse.
Per chi è solidale con le vittime contribuire è solo equo mentre è ingiusto pagare lo stipendio agli autori di questo scempio della democrazia. Quelle persone andrebbero perseguite oltre che dalle vittime anche dallo stato che dovrebbe perseguire i responsabili costituendosi parte civile. Mentre per i politici presenti in sala operativa non resta che la persecuzione giudiziaria per attentato alla costituzione.
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
a me spiace solo che ci sia qualcuno che non capisce che come è successo a loro può succedere a te o a me.
scommetto che poi la causa la intenti.
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In uno stato di diritto non è per niente ridicolo. Se un agente/funzionario nell'esercizio delle proprie funzioni cagiona un danno, è giusto che chi lo subisce venga risarcito. Mi sembra abbastanza lineare, per chi non aspira a vivere in una repubblica sudamericana o in una qualsiasi dittatura del terzo mondo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#276 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#277 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Beh la mia si chiama idea democratica la tua è reazione.
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Per NOSTRA fortuna l'ITALIA vera è tutta un altra (quasi) cosa LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

)