|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
si vive un rapporto bisognerebbe farlo nel migliore dei modi da entrambe le parti...quindi è vero che prenderla troppo sul serio non è bene ma è vero anche il contrario cioè prendere le storie troppo alla leggera!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se leggi io gli ho detto di non prendere decisioni affrettate e credo che sia giusto comportarsi bene anche a quell'età. quello che voglio dire è che non bisogna esagerare a quell'età. è un po' OT come considerazione ma non è giusto sacrificare le cose importanti a quell'età per amore, è questo ciò che penso. è giusto amare gli altri ma devi prima di tutto amare te stesso. riflettici con calma come ti ho già detto ma se devi soffrire per questa ragazza allora lascia perdere, non è giusto. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Il non posso darti consigli, in quanto il mio quinto_senso_e_mezzo funziona benissimo e quando qualcosa non va, o c'è qualcosa che non mi convince del tutto, va a finire che purtroppo ho ragione.
Se non sei convinto prova a parlarle. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
purtroppo a quell'età ci si lascia condizionare da tutto e tutti,se l'avrai vinta tu rimarrai fidanzato,se la spuntano le sue amiche preparati a soffrire.Io ti dico che la mia attuale ragazza quando aveva 15 e si mise con me o usciva insieme a me o la facevo stare a casa.Prevenire è meglio che curare...ora stiamo insieme da 3 anni e sono riuscito a modellare in parte il suo carattere,non se lo sognerebbe nemmeno di mettermi le corna.Indi dipende tutto da come sarai tu,ma attento a non esagerare
Ps:Non dar ascolto a chi ti dice che a 16 anni non si può essere seri,ci sono ragazze e ragazze,troi€ e ragazze normali.L'importante è trovare quella giusta |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi secondo me Tommy lascia che la storia faccia il suo corso e se è destino che debba continuare...........non farti troppe paranoie!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
tieni gli occhi aperti e tieni i contatti con qualche amica ( e anche qualche amico )... non si sa mai. (non sto dicendo di metetterle le corna, ma se dovesse finire -speriamo di no- non rimarresti da solo come un pesce
non fraintendete il qualche amico, quel che volevo dire è di tenersi stretto anche qualche amico per potersi svagare un po' e tirare avanti passando il periodo post-essersi lasciati ^_^ |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho messaggiato con lei...le ho scritto di non fare cazzate perchè sò che alla fine si pentirebbe una cifra e non ne vale la pena di rovinare una storia come la nostra e di ragionare con la testa..inoltre le ho detto che solo io e lei possiamo sapere quanto è fantastico essere insieme e cosa vuol dire amare e che non si deve far traviare da nessun altra/o...e lei mi ha risposto che per lei è normale ragionare con la testa, ma soprattutto col cuore che è solo per me e di non preoccuparmi che di cazzate non ne fà..
Ho scelto di andare avanti con lei.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
If you love something, set it free. If it comes back to you, it's yours. If it doesn't, it never was.
Paura o amore? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli amici sono la cosa + importante!
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' amore ma ovviamente io ho ancora insicurezze e dubbi..sono un tipo così..il mio carattere è simile a quello di Drago(ho letto il tuo thread) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa che mi dispiace è che prima non ero così. cioè, ero più bonaccione, non mi preoccupava più delle altre cose il tradimento. adesso per colpa di una ragazza è diventata quasi una fobia.. comunque la mia attuale morosa sta cercando di ammaestrarmi se ti può aiutare (mi ha aiutato) pensa bene al fatto che se vuole tradirti lo fa comunque, in ogni caso..come anche tu, se volessi farlo, sicuramente ne avresti le possibilità. sta in quanto è matura lei..penso debba dimostrarti di avere la testa sulle spalle ( in tutto quello che fa ) perchè tu ti possa fidare. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono così caratterialmente purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in bocca al lupo! ^_^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.