|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Mai visto nessuno farsi tante pare... spara il nome. Non ti denunceranno mai, anche perchè se lo fanno tu vieni a dirlo qui e vedrai che NESSUNO comprerà MAI PIù da loro
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Li hai contattati subito? Mi è capitato una volta e mi hanno spedito il pezzo dimenticato...
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Dato l'IP, individuata la zona, trovati i clienti degli ultimi 2 mesi in quella zona, la ricerca si restringe di molto
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
ma l'ip con cui ha postato non è visibile da chiunque e i gestori del forum penso possano fornirlo solo alla polizia postale se ne fa richiesta, non a chiunque
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
beh se passano a vie legali, con una denuncia, è ovvio che la polizia può risalire a te. altrimenti non ccredo che possano farlo.
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se lo denunci poi sul forum puoi scrivere quello che vuoi
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in estremis potrei sempre dire che non sono stato io a scriverlo, ma qualcuno che ha acceso il mio pc e ha fatto il resto. vallo a dimostrare. (ovviamente questa discussione ha già acceso i riflettori su di me, quindi dovrei farlo con un altro nikname
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
troppe pippe
dicci il fattaccio! |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
come mai nessun moderatore interviene e fa un po di chiarezza??? in poche parole è un diritto dell'utente poter dire NON acquistate nulla da quel negoziante, perchè..... - oppure si deve procedere per altre vie?
ragazzi mi di spiaece per la suspance, ma....
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
magari se si segnalava prima.. o pensate che si possano leggere TUTTI i thread del forum?
si può parlare degli eshop evitando di parlare di truffe nel qual caso si è passibili di querela se si espongono i fatti come sono andati realmente e senza insultare e infamare se ne può parlare Quote:
direi che le risposte siano state date CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

,il nOUS che invoglia