|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
(e vorrei sapere i costi) però se hai qualche idea tipo: spiaggia per gay, spiaggia per solo uomini, spiaggia per criceti in via d'estinzione ... magari puoi fare soldi ![]() (spiego: han fatto la spiaggia per sole donne )
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
sicuro sicuro. Ora però ti riposto la mia domanda, nel caso in cui ti sia sfuggita. Quote:
Tu pensi che se un governo riceva dalla UE una bacchettata sul proprio comportamento questo debba dimettersi o perlomeno ammettere di aver sbagliato? |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
che ci sia stata la bacchetta è vero:
http://www.skylife.it/html/skylife/t...?idvideo=43902 PS: grazie fracarro per il link a www.skylife.it, almeno un tg me lo posso vedere
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Preferisco filtrare allegramente ... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Flisi potrebbe farti capire molte cose ... leggi i suoi post ... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
errare humanum est, perseverare autem diabolicum, tradotta letteralmente, significa commettere errori è umano, ma perseverare [nell'errore] è diabolico. Quindi se sbagliare è peccato veniale, l'insistere nell'errore non può e non deve passare inosservato. Quote:
Eppure l'articolo, scritto in un corretto italiano, non si presta a queste fantasiose interpretazioni. La Commissione UE ha lanciato un allarme a 6 paesi, Italia compresa, esortandoli a RAGGIUNGERE più in fretta un OBIETTIVO PREFISSATO a medio termine, cioè l'azzeramento del rapporto deficit/PIL. Tale obiettivo, si raccomanda la UE, è da raggiungere con un aggiustamento strutturale annuale pari ad almeno lo 0,5% del PIL. In pratica, per quanto riguarda l'Italia, si da parere negativo al DPEF approvato dal governo nei giorni scorsi, che invece prevede un percorso più rilassato per l'azzeramento del rapporto deficit/PIL da attuare solo entro il 2011.* Dove si possa in tutto questo leggere che in Italia il paese va sempre peggio ai più......è un mistero della fede (...in forza italia, suppongo) E analogamente, a dispetto dei titoli odierni dei foglietti di propaganda del partito azienda, la critica o bocciatura che dir si voglia NON RIGUARDA AFFATTO I CONTI PUBBLICI ATTUALI: infatti la critica è rivolta al DPEF cioè al Documento di PROGRAMMAZIONE economica e finanziaria, che NON è una legge (come ad esempio la Finanziaria) ma è un documento che indica solo gli indirizzi generici per l'azione futura. Per darti una idea di una stroncatura senza appello ad un provvedimento esecutivo ti porto l'esempio della PROCEDURA DI INFRAZIONE UFFICIALE contro l'ITALIA PER DEFICIT ECCESSIVO, promossa dalla UE nel 2005 a seguito della NON certificazione dei bilanci pubblici presentati dall'Italia per gli anni 2003, 2004 e 2005. Spero che la differenza sia sufficientemente lampante. E colgo l'occasione, utile anche per altre discussioni, per rimarcare che la ricchezza prodotta nel paese NON equivale alla situazione dei conti pubblici dello Stato. Quote:
Spero che tu non mi inserisca fra di essi, visto che in tutti i miei post sono riscontrabili le critiche sia allla dissennata gestione dei conti pubblici nella passata legislatura, sia le critiche al trionfalismo del "risanamento" attuale che altro non è che un misero rientro nei parametri MINIMI richiesti (l'ho scritto più e più volte). Quindi io non ho cambiato idea, così come non l'ho cambiata sulla sofferenza di alcune parti di popolazione ad arrivare a fine mese**. Ciao Federico * tra l'altro, giudizio analogo sul DPEF è stato espresso anche dal Fondo Monetario Internazionale ** Ho sostenuto questo sia negli scorsi anni che adesso, a differenza di chi fino ad un anno fa millantava che tutto andasse a gonfie vele, negando l'esistenza del problema e anzi vaneggiando sulle vendite di "tv al plasma" , salvo poi - passate le elezioni - cambiare diametralmente registro. Ci siamo capiti vero? I link a quelle discussioni li ho sempre sottomano... |
|||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci mancherebbe ... infatti e' evidente che tutto va bene ... ma detto questo ho la sensazione che se al governo ci fosse stato il Silvio da una notizia del genere tu e chissa' quanti altri avreste commentato in maniera totalmente opposta. Comunque se per te va tutto bene ne sono felice ... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi tu ... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sacrosanta bacchettata.
insomma, loro fanno il loro lavoro... ma l'italia deve guardare anche al suo interno. l'unica cosa importante è che si conferma la stabilità dei conti pubblici... prevedo rialzi del rating. saluti |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nello stesso intervento ho anche scritto: visto che in tutti i miei post sono riscontrabili le critiche sia allla dissennata gestione dei conti pubblici nella passata legislatura, sia le critiche al trionfalismo del "risanamento" attuale che altro non è che un misero rientro nei parametri MINIMI richiesti (l'ho scritto più e più volte). Se non ci credi, fai una ricerca sul forum. Questo è il più recente, di appena 2 giorni fa. NON posso infine esimermi dal notare che sulle osservazioni pertinenti alla discussione non hai speso neppure una parola. Segno che adesso concordi con me, non è vero? Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 04-07-2007 alle 12:56. Motivo: aggiunto un link |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi riferito affatto a questo aspetto, su cui concordiamo da tempo. Sono convinto che le mie parole non si prestassero a fraintendimento alcuno: Io non ho cambiato idea sulla tematica della sindrome della quarta settimana, ossia sulla sofferenza di alcune parti di popolazione ad arrivare a fine mese. Ne ho sostenuta l'esistenza sia negli scorsi anni che adesso, a differenza di chi fino ad un anno fa millantava che tutto andasse a gonfie vele, negando l'esistenza del problema e anzi vaneggiando sulle vendite di "tv al plasma" , salvo poi - passate le elezioni - cambiare diametralmente registro. Ci siamo capiti adesso, vero? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
donald duck non posta piu... eppure aveva detto che non si tirava mai indietro?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
). Ma forse è meglio lasciare da parte posizioni irremovibili e costruire/ discutere assieme. Fare in modo che il dialogo ricominci dalla base, dagli italiani insomma. Mi rivolgo a Federico ma parlo in generale. Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
il silenzio di DD è imbarazzante.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
3 giorni di sospensione
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Per rimanere in tema nella discussione parallela a questa ho riportato la quantificazione delle divergenze di vedute fra UE e governo sul percorso di azzeramento del deficit pubblico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=35 Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
oltretutto è fichissima la cosa che leggi il titolo e stop, no, davvero, cioè, segno veramente di un grande interessamento per la questione. ma evidentemente sei laureato in economia, ti bastano due-tre dati per inquadrare perfettamente la situazione economica italiana e per dare la tua opinione perfettamente circostanziata... che, però, come ho detto prima, è esattamente alla stregua dell'opinione della casalinga di voghera che di economia nn sa una sega e che si lascia cogliere dai titoloni dei giornali (anzi, dei telegiornali) senza approfondire. e poi avete pure il coraggio di venire a dire che "noi" ascoltiamo solo ciò che ci piace sentirci dire... te leggi un titolo che rispecchia la tua idea e manco guardi di che si sta parlando... mah!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Innumerevoli. E ovviamente erano tutti comunisti, lì in Europa...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq sia probabilmente è vero che qualcosa non funziona e che il richiamo è perfettamente giustificato. Resta il fatto che se anche non andiamo alla stragrande...(e si potrebbe far di meglio, molto meglio), prima, con il Berluska, si stava moooooolto peggio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

)

). Ma forse è meglio lasciare da parte posizioni irremovibili e costruire/ discutere assieme. Fare in modo che il dialogo ricominci dalla base, dagli italiani insomma. Mi rivolgo a Federico ma parlo in generale.