|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Se non coprono tutte le spese dovrebbero aumentarle fino a coprirle tutte, idem per quanto riguarda gli alcolici.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
magari però tra 3 mesi non ti serve. il problema? delle analisi? che escludendo il costo del SSN (che ho già pagato), di solo ticket pago più di quanto pagherei le analisi privatamente. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
continuo a non capire... è un rapporto decennale, fino all'ultima revisione si prende per valido
perfettamente d'accordo. quello che dicevo io era di far pagare al momento del ricovero, ma anche così mi andrebbe benissimo
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se non ce l'ha fatta Cristopher Reeve, un miliardario, ce la fa un impiegato? Appena hai qualcosa di più di una gamba rotta, sono cazzi tuoi. Rendetevene conto. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
c'è un problema di fondo ... ti sei limitato a leggere solo l'introduzione ... ti ho successivamente fornito delle informazioni chiare e ineccepibili sulle quali potevi riflettere invece di insultare la gente. Nel mio caso ti ho trattato con troppa sufficienza iniziale proprio perchè invece di riflettere con la tua testa hai palesemente fatto capire come ti sei gettato a capofitto contro il sistema americano perchè lo dice un certo Moore ... ma non me ne pento , nemmeno evidenziandoti le cose provi a ragionare con la tua di testa ... In ogni caso puoi sempreprovarci e dirmi cosa ne pensi ... io non ti segnalo ... posso capirti perfettamente. ciao |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
nessuno porta fonti, cmq.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
puoi tranquillamente evitare di editare e assumerti almeno il coraggio delle ue azioni del resto io non ti segnalo quindi non vedo problema ... ripeto ti capisco ... ma ti invito a leggere tutto l'intervento non solo il preambolo.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
però davvero non far torto al comune senso dell'intelligenza* arrivando ad asserire che il nostro SSN offre davvero una delle 3 migliori assistenze del mondo. al massimo diciamo che, sulla carta è il top in quanto copre tutti per quasi tutto. che però la copertura faccia schifo (e non mi dire che non lo fa, visto il proliferare di liberi professionisti) penso sia innegabile se poi andiamo a vedere QUANTO COSTA, credo che però avremmo delle sorprese... ma ad ogni modo, parlando di fonti: io mi rifiuto di ritenere moore fonte attendibile anche per i risultati delle partite del giorno prima... * visto l'andamento di parte del thread spero non sia preso come insulto... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ce l'ha fatta Reeve non e' certamente perchè non poteva pagare ... Poi a noi magari arrivano queste voci ma le cose sappiamo bene essere raccontate e ingigantite ... Voglio dire ... non mi pare che negli States siano tutti li a morire ... anzi ... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Arrivare ad offendere a volte è l'unica soluzione possibile quando le spiegazioni logiche non bastano e poi, con questo chiudo, non ti rendi conto, con la tua arroganza di quanto in realta' offendi tu. Che poi è curioso, io che ti mando in culo è da ban, tu che categorizzi un utente dicendo, con buone parole ma il succo era, che sei un povero coglione che credi a tutte le stronzate che leggi, invece la passa di solito liscia. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Il modello di sanità americano è quello che preferisco.
Odio in questo paese spicciolo dover sborsare soldi che poi andranno a curare colui che non produce, l'immigrato e simili. Non solo, dover poi anche trovare un servizio meno che mediocre perchè ovviamente il passivo è maggiore dell'attivo dato che 100 pagano e 300 usufruiscono. E' proprio italietta da 2 soldi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.