|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 14-07-2007 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
al mio muccone piaceva l'enciclopedia della musica classica
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Gattina bellissima, Cyrano, complimenti.
Condivido con te sia l'amore per i gatti (da 5 anni ho in casa un tigrotto rosso di ben 8 Kg! Di recente è capitato anche a me di trovare una pallina di pelo (rossa anche questa), un micetto solo e indifeso. Purtroppo non ho potuto tenerlo, proprio perché ne ho già un altro, ma nei 15 giorni che mi sono serviti per prendermene cura ho capito come a volte gli animali siano più gradevoli di alcune persone. Qualche foto del birbantello, mentre era ancora in cura: ![]() ![]() ![]() Oltre che un bellissimo ricordo di come giocava con qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, e del suo appetito da bufalo Spero solo che lei gli voglia bene almeno quanto gliene ho voluto io [sospiro] EDIT: per rendere l'idea delle dimensioni, nella prima foto il piatto è uno di quelli piccoli da dessert, grande grossomodo quanto un CD
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 02-07-2007 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
grassie a tutti
stamane le ho portate di nuovo dal veterinario... hanno ancora raffreddore , per cui un altro ciclo di antibiotici. se ne parla sabato prox , sperem guariscano... comunque son aumentate di peso in modo impressionante , in una settimana lola è passata da 900gr a 1100 e lory da 1050 a 1300 ps dal veterinario c'era anche un bulldog da mille mila kg , appena si avvicinava alla gabbia , lola lo affrontava a viso aperto Coapzpa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!