|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
I fascisti si considereranno pure di destra, ma la destra democratica dovrebbe essere antifascista tanto quanto la sinistra. Questa è la mia idea. Ti sembra subdola?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Per me aggredire a freddo persone inermi e ignare di cosa gli stia accadendo vuol dire essere delle merde, indipendentemente dal motivo con il quale il loro cervello li fa sentire autorizzati a farlo.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Registered User
|
Quote:
o era opportunismo e dispetto a dino grandi nel retto? |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Era "libro e moschetto"...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#349 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, tutto sommato, sul probabile degenero della cosa non hai tutti i torti.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
ti dico...... io sono stronzone di natura ma quel "per fortuna è morto" con nome e cognome un po' mi ha fatto girare le balle.......tutto a posto però.
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io difendo il fascismo ? E' offensivo ... ! Dimmi dove lo esprimo e te ne sarei grato ... Quello che io faccio sempre e' la cosa piu' sensata e civile che possa esistere ... evidenziare come per mano del fascismo non siano affatto stati fatte piu' stragi che per mano del comunismo ... e' dura accettarlo , e lo capisco , ma questa e' la storia che qualcuno come te vuole tentare inutilmente di farla passare come poco importante ! |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nè mi sembra lo facciano gli altri utenti del forum (tranne qualche sporadicissima eccezione).
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse mi saro' sbagliato nei tuoi confronti e chiedo scusa ma per il resto non ho dubbi e lo puoi vedere subito dietro ... Ripeto e' un fattore di comodo , ci si evita cosi' l'ammettere che dalla parte opposta dello schieramento possa esistere qualcosa di altrettanto valido di quello in cui si crede , quindi lo capisco ma fa tenerezza. |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fascismo è stato un regime con un dove, un quando, un nome e un cognome (non a caso i suoi sostenitori vengono definiti nostalgici). Il comunismo è una teoria politico/economica che non può essere considerata responsabile dei crimini commessi da chi ha abusato illegittimamente del suo nome.
|
|
|
|
|
#359 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Dimentichi di considerare un "irrilevante" dettaglio, siamo in italia, il fascismo è stato la disgrazia dell'italia. Mi pare sia tu a voler inutilmente fare passare questo dato di fatto come poco importante. Essere antifascisti non vuol dire automaticamente essere comunisti, invece chissà perchè appena vi toccano il fascismo subito a dare contro il comunismo. questa la chiamo coda di paglia! Quote:
Vabbè continui a negare l'evidenza, an ma sopratutto fn sono partiti di chiara derivazione fascista, è una cosa che salta agli occhi, poi se non lo vuoi ammettere penso sia solo un tuo limite. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che indirettamente degli uomini , e ben piu' di uno , abbiano sfruttato il nome di tale teoria per scopi diversi da quelli per la quale la teoria nacque e fu pensata e' diverso e sono daccordo. Ma il risultato e stato comunque devastante e il problema e' che lo e' pure attualmente. Questo dovrebbe far riflettere ! Preoccupiamoci pure degli scheletri ma non dimentichiamo che la gente muore anche 'oggi' ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.