|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#322 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ok, scusate.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
#323 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
"Fino a che ci sarà un fascista sulla faccia della terra, ci sarà un buon motivo per essere antifascisti"
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
"Fortunatamente defunto" è un epiteto che simboleggia la tua educazione ed il tuo rispetto per chi non può difendersi, preferisco evitare commenti personali per evitare di adeguarmi a tale livello. La linea del forum dice chiaramente che se una persona di colore commette un reato ai miei danni non posso venire a scrivere "colorato di merda" altrimenti mi sospendono, se un mafioso mi chiede il ticket non posso dirgli "mafioso di merda", altrimenti mi sospendono, fa piacere vedere che tale correttezza formale presenta eccezioni per gruppi particolari.......dovremmo istituire una lista delle persone ai quali si può dare delle "merde": fascisti, brigatisti, ladri, stupratori, assassini, terroristi islamici.........anzi no, se scrivo terroristi islamici di merda la sospensione la prendo. Dare una giustificazione a questa aggressione è impossibile, è un fatto grave, da perseguire.......ma non perchè l'han fatta i fascisti a danno dei rossi o i verdi ai danni dei blu. Semplicemente perchè la violenza và condannata in ogni forma. Vi meritate i fascisti. Vedo molti simili a certa gente, ha solo una camicia differente ma gli stessi modi di dimostrarsi al prossimo. Siete tutti ultras ma invece della massese e della carrarese voi avete la politica. è un peccato.
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
GRANDI ERODE!!!!
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
ma cazzo!!!pensavo al racket!!!!e invece di pizzo ho scritto ticket!!!!!
sono le 17.30 del lunedì anche per me!!!!
|
|
#334 | |
|
Registered User
|
Quote:
Le colpe dei padri non ricadono sui figli si, ma solo se i figli chiedono scusa. |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cioè aspetta ... scrivendo la stessa cosa cambiando il soggetto tu al limite mi dici di stare calmo e non badare alle provocazioni ? Fa piacere saperlo ... anche se fino ad ora per civiltà non e' mai stato detta roba analoga ...
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
L'essere di colore (o musulmani, o comunisti) non implica in nessun modo il commettere reati o l'essere terroristi. L'essere fascisti, invece, implica il ricorso (o comunque la sua giustificazione) alla violenza e alla sopraffazione, che sono parte integrante dell'ideologia del ventennio, cui certa gente continua ad ispirarsi facendone addirittura motivo di vanto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
viste le disgrazie MONDIALI che continuano ad accadere per mano Comunista direi che il tuo discorso potrebbe essere perfettamente invertibile ... sarebbe quindi bellissimo se con delle banali frasi fatte evitassi di cercare il flame da tutte le parti. Non ti fa diventare piu' grande ... anzi ... Ultima modifica di tdi150cv : 02-07-2007 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.