|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
....ma anche un adulto vestito come Eminem o come un punk mi sembrerebbe immaturo !!!
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Bisogna anche vedere cosa diceva il fantomatico striscione, perché se era uno di quelli che ogni tanto si vedevano negli stadi (con sopra riferimenti ai forni crematori) imho intervenire e rimuoverlo è un dovere civico, come fermare uno scippatore che porta via la borsa di una vecchietta. Non lo vedo come un farsi giustizia da sé, ma come una manifestazione di senso civico che dovrebbe appartenere a tutti i cittadini.
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dire che i testi dei metallica siano immaturi ce ne vuole il punkettone base con anfibi, gubbetto in jeans strappato, crestone, piercing ovunque e pantaloni aderenti ascacchi non è travestito?
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ripeto, se eri sincero ti chiedo profondamente scusa |
|
|
|
|
|
#308 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quote:
Ci si renderàà conto che i comunisti non sono terroristi/ammazzapoliziotti come qualcuno vuol far credere? Quote:
I Cripple Bastard cantano in italiano eh... |
|||
|
|
|
|
#309 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
p.s.: anche la nostra Costituzione è antifascista. Avete in progetto anche una riforma della stessa?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ronin, mi dici perbene come sono andati i fatti? e le prove, soprattutto? sono serio eh.
perchè non ho capito bene la dinamica, anche quella spiegata da te. quindi, fuori le testimonianze e i fatti.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
io nelle fogne ci metterei sti antifascisti militanti che sono piu antistorici dei fascisti |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
no, voglio che mi rispieghi perbene com'è andata, che nn l'ho capito. poi, nn sarebbe male tentare di provare ciò che si dice. se hai una testimonianza, dicci chi è (nn importa il nome, ovviamente), dov'era, cos'ha visto, ecc ecc. in modo un pelino più dettagliato... almeno, magari, si capisce chi è che racconta il falso.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
C'è gente qua dentro che vorrebbe dire delle cose e non le dice e le trasforma in assurdità.
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
Questa gente pero' non era la prima volta che passava li, erano passate delle persone in macchina (prima del concerto) che avevano urlato "comunisti" a dei ragazzi.
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Ultima modifica di Dj Ruck : 02-07-2007 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Altro esempio: un bel po' d'anni fa (circa trenta!) giravo per i cazzi miei a Talenti e fui circondato e aggredito a calci e pugni (per fortuna niente coltelli) da una trentina di esponenti del FdG di allora (fra i quali oltre al fortunatamente defunto Angelo Mancia c'erano forse anche esponenti politici dell'attuale centrodestra). Avevo i capelli un po' lunghi e la barba e non avevo né giornali né altro che potessero suonare come una provocazione: stavo semplicemente andando a studiare da un compagno di classe che abitava lì e che non faceva politica... forse avevo soltanto violato il loro territorio... Bah! Insomma la mia aggressione da queste merde già me la sono presa senza motivo (e fortunatamente me la cavai solo con lividi ed escoriazioni) e se adesso viene qualcuno almeno può rimproverarmi il fatto che lo stia insultando. Già che siamo in tema di revival fammelo dire: Fascisti carogne tornate nelle fogne!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
io penso che ti dovrei calmare un po...perchè pure io potresi scrivere la stessa cosa per i comunisti
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io penso che ti DOVRESTI calmare un po'... perchè pure io POTREI scrivere la stessa cosa per i comunisti!
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E visto che in questo thread ci sono stati interventi di due utenti che, anziché stigmatizzare il pestaggio squadrista hanno colto l'occasione per attaccare gli antifascisti senza peraltro portare alcuna prova della loro versione dei fatti e hanno espresso nemmeno troppo velatamente l'idea che ad un antifascista è giusto "chiedere conto" come è accaduto a quel concerto, intervengo con una sospensione di tre giorni. @ Fratello Cadfael: stai calmo e non rispondere alle provocazioni Edit: dopo approfondimento, la sospensione di Dj Ruck viene ridotta a 2 giorni Ultima modifica di nomeutente : 02-07-2007 alle 16:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.