Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2007, 16:18   #321
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
Mah... questi amici tuoi che chiederebbero il conto hanno la pessima abitudine (mutuata dai loro ispiratori dell'olio di ricino e del manganello) di distribuire conti in qua e là anche a chi non li disturba affatto. Esempio a Villa Ada: tu sostieni che qualcuno li avrebbe provocati e queste merde sono andate a fare un'aggressione squadrista dove forse poteva esserci qualche provocatore - come dici tu - ma insieme a centinaia di persone che non sapevano una ceppa di questa "provocazione".
Altro esempio: un bel po' d'anni fa (circa trenta!) giravo per i cazzi miei a Talenti e fui circondato e aggredito a calci e pugni (per fortuna niente coltelli) da una trentina di esponenti del FdG di allora (fra i quali oltre al fortunatamente defunto Angelo Mancia c'erano forse anche esponenti politici dell'attuale centrodestra). Avevo i capelli un po' lunghi e la barba e non avevo né giornali né altro che potessero suonare come una provocazione: stavo semplicemente andando a studiare da un compagno di classe che abitava lì e che non faceva politica... forse avevo soltanto violato il loro territorio...
Bah! Insomma la mia aggressione da queste merde già me la sono presa senza motivo (e fortunatamente me la cavai solo con lividi ed escoriazioni) e se adesso viene qualcuno almeno può rimproverarmi il fatto che lo stia insultando.
Atz brutta storia

Quote:
Già che siamo in tema di revival fammelo dire:
Fascisti carogne
tornate nelle fogne!
Quoto
trokij è offline  
Old 02-07-2007, 16:19   #322
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
...

@ Fratello Cadfael: stai calmo e non rispondere alle provocazioni
Ok, scusate.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline  
Old 02-07-2007, 16:20   #323
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
io penso che ti dovrei calmare un po...perchè pure io potresi scrivere la stessa cosa per i comunisti
dovresti calmarlo tu? Come?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 02-07-2007, 16:22   #324
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
io penso che ti dovrei calmare un po...perchè pure io potresi scrivere la stessa cosa per i comunisti

trokij è offline  
Old 02-07-2007, 16:27   #325
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Mah... questi amici tuoi che chiederebbero il conto hanno la pessima abitudine (mutuata dai loro ispiratori dell'olio di ricino e del manganello) di distribuire conti in qua e là anche a chi non li disturba affatto. Esempio a Villa Ada: tu sostieni che qualcuno li avrebbe provocati e queste merde sono andate a fare un'aggressione squadrista dove forse poteva esserci qualche provocatore - come dici tu - ma insieme a centinaia di persone che non sapevano una ceppa di questa "provocazione".
Altro esempio: un bel po' d'anni fa (circa trenta!) giravo per i cazzi miei a Talenti e fui circondato e aggredito a calci e pugni (per fortuna niente coltelli) da una trentina di esponenti del FdG di allora (fra i quali oltre al fortunatamente defunto Angelo Mancia c'erano forse anche esponenti politici dell'attuale centrodestra). Avevo i capelli un po' lunghi e la barba e non avevo né giornali né altro che potessero suonare come una provocazione: stavo semplicemente andando a studiare da un compagno di classe che abitava lì e che non faceva politica... forse avevo soltanto violato il loro territorio...
Bah! Insomma la mia aggressione da queste merde già me la sono presa senza motivo (e fortunatamente me la cavai solo con lividi ed escoriazioni) e se adesso viene qualcuno almeno può rimproverarmi il fatto che lo stia insultando.
Fascisti carogne
tornate nelle fogne!
Bravo
Old 02-07-2007, 16:28   #326
miciopazzo198x
Senior Member

"Fino a che ci sarà un fascista sulla faccia della terra, ci sarà un buon motivo per essere antifascisti"
Old 02-07-2007, 16:45   #327
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
"Fino a che ci sarà un fascista sulla faccia della terra, ci sarà un buon motivo per essere antifascisti"
Quoto
trokij è offline  
Old 02-07-2007, 17:21   #328
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Fascisti carogne
tornate nelle fogne!
non attribuire ai figli le colpe dei padri mi sembrerebbe un buon inizio, aggressioni di parte per motivi politici 30 anni fa ce ne sono state a centinaia, ma non vedo gente ingiustamente coinvolta in disordini rossi venire qui a dare le colpe alle altre merde.

"Fortunatamente defunto" è un epiteto che simboleggia la tua educazione ed il tuo rispetto per chi non può difendersi, preferisco evitare commenti personali per evitare di adeguarmi a tale livello.

La linea del forum dice chiaramente che se una persona di colore commette un reato ai miei danni non posso venire a scrivere "colorato di merda" altrimenti mi sospendono, se un mafioso mi chiede il ticket non posso dirgli "mafioso di merda", altrimenti mi sospendono, fa piacere vedere che tale correttezza formale presenta eccezioni per gruppi particolari.......dovremmo istituire una lista delle persone ai quali si può dare delle "merde": fascisti, brigatisti, ladri, stupratori, assassini, terroristi islamici.........anzi no, se scrivo terroristi islamici di merda la sospensione la prendo.

Dare una giustificazione a questa aggressione è impossibile, è un fatto grave, da perseguire.......ma non perchè l'han fatta i fascisti a danno dei rossi o i verdi ai danni dei blu. Semplicemente perchè la violenza và condannata in ogni forma.

Vi meritate i fascisti.
Vedo molti simili a certa gente, ha solo una camicia differente ma gli stessi modi di dimostrarsi al prossimo. Siete tutti ultras ma invece della massese e della carrarese voi avete la politica.

è un peccato.
Old 02-07-2007, 17:24   #329
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
........scaglia il sasso dell'intelligenza, nelle vetrine vuote della loro ignoranza, sputa su quei fantocci ammaestrati i servi del denaro sono i veri BANDITI! ...

GRANDI ERODE!!!!
Old 02-07-2007, 17:26   #330
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hebckoe Guarda i messaggi
........scaglia il sasso dell'intelligenza, nelle vetrine vuote della loro ignoranza, sputa su quei fantocci ammaestrati i servi del denaro sono i veri BANDITI! ...

GRANDI ERODE!!!!
Eh Eh
Old 02-07-2007, 17:28   #331
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
.....se un mafioso mi chiede il ticket non posso dirgli "mafioso di merda", altrimenti mi sospendono, ....
In che ospedale vai?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 02-07-2007, 17:29   #332
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
In che ospedale vai?
Old 02-07-2007, 17:30   #333
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
In che ospedale vai?
ma cazzo!!!pensavo al racket!!!!e invece di pizzo ho scritto ticket!!!!!

sono le 17.30 del lunedì anche per me!!!!
Old 02-07-2007, 17:40   #334
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
non attribuire ai figli le colpe dei padri mi sembrerebbe un buon inizio, aggressioni di parte per motivi politici 30 anni fa ce ne sono state a centinaia, ma non vedo gente ingiustamente coinvolta in disordini rossi venire qui a dare le colpe alle altre merde.
allora smettiamola con i luoghi comuni.

Le colpe dei padri non ricadono sui figli si, ma solo se i figli chiedono scusa.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 02-07-2007, 17:41   #335
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
@ Fratello Cadfael: stai calmo e non rispondere alle provocazioni
cioè aspetta ... scrivendo la stessa cosa cambiando il soggetto tu al limite mi dici di stare calmo e non badare alle provocazioni ? Fa piacere saperlo ... anche se fino ad ora per civiltà non e' mai stato detta roba analoga ...
tdi150cv è offline  
Old 02-07-2007, 17:43   #336
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
ma cazzo!!!pensavo al racket!!!!e invece di pizzo ho scritto ticket!!!!!

sono le 17.30 del lunedì anche per me!!!!
Giustificato....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 02-07-2007, 17:46   #337
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Città: Vercelli
Quote:
La linea del forum dice chiaramente che se una persona di colore commette un reato ai miei danni non posso venire a scrivere "colorato di merda" altrimenti mi sospendono, se un mafioso mi chiede il ticket non posso dirgli "mafioso di merda", altrimenti mi sospendono, fa piacere vedere che tale correttezza formale presenta eccezioni per gruppi particolari.......dovremmo istituire una lista delle persone ai quali si può dare delle "merde": fascisti, brigatisti, ladri, stupratori, assassini, terroristi islamici.........anzi no, se scrivo terroristi islamici di merda la sospensione la prendo.
La linea del forum non fa una piega.
L'essere di colore (o musulmani, o comunisti) non implica in nessun modo il commettere reati o l'essere terroristi.
L'essere fascisti, invece, implica il ricorso (o comunque la sua giustificazione) alla violenza e alla sopraffazione, che sono parte integrante dell'ideologia del ventennio, cui certa gente continua ad ispirarsi facendone addirittura motivo di vanto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 02-07-2007, 17:46   #338
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:

viste le disgrazie MONDIALI che continuano ad accadere per mano Comunista direi che il tuo discorso potrebbe essere perfettamente invertibile ... sarebbe quindi bellissimo se con delle banali frasi fatte evitassi di cercare il flame da tutte le parti. Non ti fa diventare piu' grande ... anzi ...

Ultima modifica di tdi150cv : 02-07-2007 alle 17:55.
tdi150cv è offline  
Old 02-07-2007, 17:49   #339
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
L'essere di colore (o musulmani, o comunisti) non implica in nessun modo il commettere reati o l'essere terroristi.
L'essere fascisti, invece, implica il ricorso alla violenza e alla sopraffazione, che sono parte integrante dell'ideologia del ventennio, cui certa gente continua ad ispirarsi facendone addirittura motivo di vanto.
te l'ho gia detto una volta e non ti smentisci ... hai una idea della destra estremamente subdola e superficiale ma non solo con qesta tua affermazione evidenzi come pure a sinistra te la cavi maluccio ...
tdi150cv è offline  
Old 02-07-2007, 17:53   #340
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
L'essere fascisti, invece, implica il ricorso (o comunque la sua giustificazione) alla violenza e alla sopraffazione, che sono parte integrante dell'ideologia del ventennio, cui certa gente continua ad ispirarsi facendone addirittura motivo di vanto.
si, l'esempio era un po' tirato, ma finora il dare della "merda" anche a persone di una certa risma, era stato punito........il problema è che a forza di eccezioni (ultimamente frequenti) rischiamo di trasformarci in un "tutte merde" e diventa complicato decidere chi se lo merita e chi no (con tutte le polemiche del caso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Il tuo Mac è compatibile con il n...
Altro che entry level: questo ECOVACS Vi...
TIM ha aumento il canone a un numero eno...
Roborock al minimo storico: ecco i robot...
Upgrade del PC senza spendere una fortun...
iPhone 17e: l'autonomia sarà nett...
La nuova Siri potrebbe essere eseguita s...
Nubia Neo 5 GT: lo smartphone da gaming ...
Mozaic 4+: Seagate avvia la produzione d...
Google Chrome cambia ritmo: nuovi aggior...
SOCAMM2 da 256 GB, Micron in prima linea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian