|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Forse ti riferisci al fatto che come prima sua azione di governo attuerà lo sgombero dei nomadi siti in Boscomantico nonchè la chiusura della Chimica, ex-scuole occupate dai cosidetti giovani dei centri sociali. Avendo dei parenti a Boscomantico ti posso assicurare che la gente in quella zona ha subito più furti di 50 tabaccherie incustodite. Senza dimenticare che l'ex sindaco Zanotto insieme al Don calabria aveva dato pure degli appartamenti pubblici ad alcuni nomadi. i quali hanno pensato bene di trasformarli in magazzini di cocaina. Senza considerare il traffico pedofilo gestito da alcuni zingari. Il centro sociale la Chimica sorge in una palazzina già destinata a centro per gli anziani, ma poi occupata da questi giovani. Possono pure essere dei bravissimi ragazzi, ma se tu o io occupiamo del suolo pubblico veniamo immediatamente messi nella condizione di sgomberare con relativa denuncia. Spero che la giunta o qualche ente dia un nuovo locale-luogo per questa gente, facendo pagare loro però l'affitto che tutti gli altri cittadini pagano.
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
da veneto DOC mi son sempre chiesto se rischio il linciaggio
a causa dei miei natali passeggiando per le strade di catania, di reggio c., di salerno ... e ogni volta mi son trovato a dire che un simile rischio -a causa della provenienza- non lo correrei. con questo mi par d'aver detto tutto sul "dagli al terrone" di certi -purtroppo molti- mie conterranei.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Boh io ho letto che una volta anni fa si mostrò in pubblico con una tigre al guinzaglio e lo slogan di cui sopra ( o simile, cmq. in dialetto veronese, che non conosco
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Compreo nella bandiera del veneto e quindi , di rimbalzo , in quella della liga veneta. e si diceva " vota el leon che magna el teron" Coapzpa
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Quindi quella di Tosi con felino di grossa taglia al guinzaglio è una buddanata
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
come apparve su uno striscione allo stadio a firenze, per commentare calciopoli e moggi, "da te nn me lo sarei mai aspettato"
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!