|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mamma mia, quando leggo queste cose mi si accapona la pelle, mamma mia l'ignoranza fino a dove si può spingere....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Eventi come questo a mio avviso dovrebbero avere la prima pagina sui giornali nazionali con relativa condanna da parte di tutte le più alte cariche dello stato.
Visto che questo purtroppo non avviene, cercate di non costringermi a chiudere il thread per flame e polemiche inutili: c'è molto altro da dire in merito. Grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma che razzisti a Verona, stiamo scherzando?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Saranno stati dei COMUNISTI inviati a Verona per opera delle Toghe Rosse e delle BR,il tutto ordito dai centrisociali e dagli anarcoinsurrezionalisti...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
...allora....sono di verona (provincia...) sono di destra.....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Come giudichi i fatti? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
...come li ho giudicati nella pagine precedente. Criminali.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Probabilmente meno fatal di Bari ...
![]() Tornando seri, non vedo niente di eclatante. Di imbecilli ubriachi che menano le mani ne e' pieno il mondo. Fa notizia solo perche' le vittime sono di colore piuttosto che della squadra di calcio avversa
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
per te "discriminazione razziale, etnica e religiosa" non e' una cosa eclatante? guarda che e' un argomento trattato dal 3° articolo della Costituzione della Repubblica Italiana mica da cronaca vera o novella2000.....no.... da quel documento su cui si fonda la nostra societa' civile...hai presente? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Il garantismo mi porta a ritenere che intendesse "è semplicemente ridicolo pensare una cosa di questo tipo" (quindi critica ad un'opinione e non insulto a chi la esprime).
Confrontatevi senza polemica. Grazie. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Infine la notizia e' abbastanza fumosa per cui si fa fatica a capire la gravita' degli eventi... quante vittime sono state coinvolte ? 10, 1000 ? Se poi la parte eclatante e' la "discriminazione razziale, etnica e religiosa" e non il pestaggio in se' stiamo freschi... Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Secondo te chi governa bene poi nelle successive elezioni prende poco più del 30%? Zanotto ha compiuto parecchi sbagli, è sempre o quasi andato contro il volere del cittadino, ha fatto pure scelte sbagliatissime dal punto di vista urbanistico, tra l'altro sarebbe interessante vedere il perchè di certi lavori effettuati ( inutili)e sempre le stesse ditte che vincono gli appalti. Niente di nuovo sotto il sole intendiamoci, queste cose succedevano e magari peggio quando governava la destra, ma appunto per questo la giunta Zanotto che a sorpresa aveva vinto le elezioni passate doveva agire mooolto meglio. Un po' di sana autocritica ci vorrebbe sempre dopo una qualsiasi sconfitta sia elettorale che di altra origine. Per quanto riguarda i 17 idioti del titolo, fortunatamente credo non siano più di tanto pericolosi, a casa loro non hanno trovato fucili o cose simili, solo simboli nazisti e sciarpe-gagliardetti di FN. Spero facciano qualche mese di carcere, dovrebbe bastare a calmare i bollenti spiriti.
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@nomeutente
sono d'accordo. ho fatto una tesi su questo: purtroppo i media si occupano di extracomunitari quando debbono parlarne male. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ho visto soltanto un lancio di agenzia ripreso in quattro righe in un riquadretto nelle pagine di cronaca sulla Repubblica di venerdì.
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
LuVi
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ho quotato il pezzo "incriminato"apposta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

Beta per la vita! ..