|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque non c'è che dire hai proprio ragione: *
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ma chiudere Forza Nuova e perseguire i neofascisti no ? Tanto difficile ?
Ieri erano quattro gatti, oggi cento, domani mille e si metteranno a marciare da qualche parte, che stiamo aspettando ?
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Che schifo ragazzi.
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè non li arrestano? Perchè non li danno in pasto ai giornalisti come fanno in altre occasioni? Boh
|
|
|
#207 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
E scusate se una volta tanto abbandono la mia pacatezza, ma questi mi fanno girare veramente i coglioni!!!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tra l'altro la band fa pure bella musica a prescindere la natura politica
sai erano stonati potevo capire
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
sai che hai perfettamente ragione su tutto!!! la società italiana è davvero molto superficiale, in fatto di storia...si si... |
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 30-06-2007 alle 00:28. |
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Bah. Condanna a priori del gesto.
Però mi sempra un gesto perfino troppo estremo per quelli di FN. Probabilmente sono stati dei fuoriusciti t.d.c. con qualche interesse a far parlare male di FN (quando questa soprattutto al nord sta diventando forza politica non trascurabile). I soliti revisionisti del -vogliamo stare fuori dall'arco costituzionale- Spero sinceramente che li becchino Certo è che a Bologna spesso si rasentano gesti di tale gravità (grazie a dio a tanto non ci siamo mai arrivati, ma ci si va spesso tragicamente troppo vicino) perpetrati da quelli dell'altro colore, e non ho sentito alcuno strillo dic ondanna.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
banda bassotti... punkettoni cazzoni
![]() comunque è una vergogna che gente ad un concerto viene aggredita per motivi politici, ma la politica ci deve seguire proprio ovunque? non possiamo lasciarla a casa, almeno di fronte alla musica? |
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
c'è anche chi non apprezza quello che hai in sign, ma non perc questo ha il diritto di smerdare i tuoi gusti. per la seconda parte sono d'accordo. credi si chiami guelfoghibellinismo...o tifo da stadio... |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Beh, in effetti concerti del tutto impediti.
Banchetti rovesciati (e non a quelli di Fn, non oserebbero mai mettersi contro di loro, sanno che non si fanno troppe remore a darle indietro) e persone aggredite verbalmente e fisicamente (senza armi). Minacce verbali con tanto di foto a chi era in fila ai seggi e non votava per loro (ultime elezioni CNSU). Schedature in Internet per tutti quelli della fazione opposta, con tanto di indirizzo di casa. Scrittori (Telese non primo e non ultimo) aggrediti mentre andavano ad una conferenza e quasi impossibilitati a, da migliaia di cosidetti appartenenti alla sinistra giovanile Bombe carta ai comizi elettorali. Non siamo ancora arrivati ai coltelli, ma la situazione non mi sembra così differente. Ora però non voglio (e non era mia intenzione) sviare il discorso, quindi personalmente chiudo qui l'OT, chi vuole chiarimenti può chiedere in PVT.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
sottolineo il fatto che a me la musica che hai in sign piace e la ascolto da molti anni. e mi fa incazzare allo stesso modo chi da del satanista a chi la ascolta.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.