|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Eh se mi dai il tempo di rispondere
Ma ora spiegami: perche' secondo te e' cosi' importante il "movente"? Io ti dico perche' non e' importante: ipotesi 1) la gente della diaz era "colpevole": entri e li arresti senza picchiarli selvaggiamente. ipotesi 2) la gente della diaz era innocente: non entri nemmeno. ipotesi 3) nella diaz c'era qualcosa che la polizia voleva far sparire: entri e non puoi chiedere "permesso", per cui picchi selvaggiamente tutti quelli che incontri per azzerare ogni resistenza e distruggi quel qualcosa.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Per quanto riguarda le prove, ho già detto che non ho motivo di dubitare che ci siano (anche se non so immaginarmi una persona che piscia in testa a una che dorme per terra)... Volevo solo capire perchè dei poliziotti avrebbero fatto questo... Ma va beh...
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Ogni manifestazione comporta blocchi del traffico, casini, disagi per gli abitanti, eccetera. Poi purtroppo alcune degenerano.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la polizia è composta da persone, non da santi.. ci sono quelli che sbroccano.. evidentemente qualcuno aveva voglia di menare gente di idee politiche differenti, non mi stupirei più di tanto di questo. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Per quanto riguarda le prove delle Diaz: ci sono decine di testimonianze di persone delle quali non c'è motivo di dubitare che dicono tutti la stessa cosa. Persone che non si conoscevano e magari non parlavano nemmeno la stessa lingua. C'è l'ammissione del poliziotto che ha portato le molotov all'interno della scuola per poi falsificare le prove. Prove che sono state considerate valide fin quando non ha ammesso lui stesso di avrele create obbedendo ad ordini superiori. Per quanto riguarda la gente che dorme ti asscuro che ho visto con i miei occhi i sacchi a pelo inzuppati di sangue. Io sono entrato solo dopo, quando tutto era finito, ho visto che li spostavano e che e lasciavano la scia per terra. Ora mi chiedo: quanto doveva essere pericoloso quello che stava dormendo nel suo sacco a pelo per spaccargli la testa a manganellate? E per rompergli la testa non è sufficiente una manganellata, ma bisogna avere una violenza inaudita. Due settimane fa altre ammissioni da parte del vicequestore (ti ricordi? quello della "mattanza messicana"). Altro ci sarebbe da dire, e molto anche sulle motivazioni, ma purtroppo adesso non ho tempo, questa sera comunque posterò qualcosa con calma, e se ci sei ne potremo parlare, ma adesso proprio non posso. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non in questo caso. Sono stati spediti appositamente da Roma e se leggi la pagina precedente capisci chi sono e perchè esistono. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
senti megaquotone, se ti propongo di vederti un documentario e di riparlarne dopo te l'accolleresti?
il documentario è questo: http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/p...eo.aspx?id=549 Minoli mi sembra un giornalista autorevole e per niente schierato. |
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se per te è preferibile sparare senza sapere nemmeno dove si è localizzati sul pianeta, vuol dire che la cosa in qualche modo ti fa gioco. io credo che sia comunque sempre meglio essere informati prima di dire qualsiasi cosa, e se non si è informati si dice apertamente...la gara non dovrebbe essere a chi è più testardo sulle sue posizioni, ma a chi dimostra intelligenza disposto anche a cambiare certe proprie opinioni basandosi sui fatti. subito dopo il g8 avevo una mia idea dei fatti, sicuramente diversa dalla tua, ma molto diversa da quella che ho adesso dopo essermi informato. me ne vado a studiare, con la tristezza nel cuore |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
in tutti questi anni ho guardato tutti i programmi che abbiano parlato del G8, da quelli di parte (dx e sx) a quelli "neutri"...e non sono cambiate di una virgola...buon studio
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi suvvia, non metterla sul personale, dimostri solo di non avere altri argomenti Io ho fatto una domanda prima, a cui nessuno ha risposto, dove chiedevo per quale motivo difendere a spada tratta certi poliziotti che commettono un reato. Cosa ancora piu' sconcertante se si pensa che mezzo forum e' dichiaratamente forcaiolo quando si parla di reati comuni... ma come, i cittadini si e i poliziotti no? Quale sorta di privilegio godono i poliziotti per farli stare al di sopra della legge? Per me nessuno; e per te?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.