|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ho tirato fuori il coltellino, l'ho tagliato e gliel'ho ridato
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
l'ultimo per me è stato un tossico che vendeva per strada dei cd originali di claudio villa e altri stornelli romanceschi, gli ho dato 5 euro per 3 cd
ps. non l'ho mai piu rivisto |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Arrivano in casa, sono ai semafori, ai lati delle strade, mezzi e luoghi pubblici. Certo, in passato spesso ho fatto un' offerta per cose completamente inutili, un Natale ho anche ospitato un venditore ambulante in casa sfamandolo, ma ora inizio ad essere piuttosto stanco, soprattutto delle persone insistenti che cercano di farti sentire colpevole.
All' ultima ed ennesima ragazza che mi ha fermato fuori dal supermercato chiedendomi se ho pregiudizi ho risposto: "Ognuno è libero di vivere la vita come preferisce, io non ho nessun pregiudizio finchè non è un pretesto per chiedere soldi a chi li guadagna onestamente e pagando le tasse!". Inoltre c'è pure un' altra categoria piuttosto subdola: sei in discoteca o in un bar che scambi due parole con una e ti arriva il fiorario ambulante sventolandoti il mazzo di fiori sotto il naso insistentemente...Un locale serio dovrebbe impedire che accadano queste cose a parere mio nel rispetto stesso dei clienti. Piccola nota: domenica a lato strada ho visto un tipo con un cartello che chiedeva elemosina, ai piedi aveva le nike silver. Semplicemente un insulto per chiunque ci abbia fatto caso. |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
Insomma...escono dalle fottute pareti Quote:
Il che può essere maleducato e tutto il resto ma è da mesi che non passano più lì (birreria in pieno centro). |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
NO (considera che io continuo a leggere, come titolo del 3d : "Ma farò sesso?"
)ùCiao, Ale
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
mai parlare con sconosciuti
ormai lo standard è acceleri il passo dici che non hai tempo e via o se no tattica cuffie lettore mp3 a Milano tra i rompicoglioni delle spillette, quelli che del manifesto quelli dei volantini dei convegni vari che non ti mollano, i tossici in metro ecc.ecc.. meglio far finta di essere turisti |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Una volta ero sempre ad Alessandria, stavolta in macchina, in coda al semaforo (semaforo vicino al McDonald per ferste
però questo non ha insistito almeno
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
al cittafiera per chi è di udine o dintorni :P
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
per i volantini uso una tattica da me inventata: "ce l'ho già" o "me l'hanno già dato"
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 28-06-2007 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ti è andata bene a me prima mi ha dato la mano poi mi ha detto se avevo niente contro i malati di AIDS
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
oddio, ho letto anch'io "ma farò sesso"
mi avete contagiato
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Capitano spesso anche a me... se li vedo da lontano, cerco di studiare una traiettoria tale da evitarli del tutto... altrimenti, se mi colgono alla sprovvista, li casso subito con un banale quanto efficace "scusa, ma ho fretta". Tanto so già che tutta la manfrina è finalizzata a spillare grano... e ormai ce n'è una gamma ampissima: si va dai centri per tossicodipendenti ai ragazzi di colore, dalla rivista "Terra di mezzo" ai libri per bambini... insomma, di tutto un pò...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito dalle parti nostre si tende a trovare la soluzione ottima per concludere quanto prima il lavoro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

Raffo™ (io, non la birra) |
|