|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
infatti il mio pensiero era riferito a quelle persone che sfoggiano grandi auto nn per la passione che li avvicina ai motori , ma semplicemente per girare ed essere al centro dell'attenzione ! attenzione che nn avrebbero se girassero in 500
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Si ,ma infatti anche a me piacciono le belle macchine , magari con un bel tuning , xrò nn ci andrei mai in giro xchè mi sentirei al centro dell'attenzione, eppure sono andato spesso a qualche raduno , ed anche li vedi chi ha quella macchina x passione , e chi per mettersi in mostra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.