|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
c'è qualcuno che ha notizie direttamente dalla packard bell riguardo questo notebook?
leggevo nel loro forum e c'è addirittura qualcuno che ha lasciato un anticipo dal 24 maggio. capisco che ci possono esser stati alcuni ritardi, ma quello che mi va di criticare è la mancanza di notizie, spiegare il perchè del ritardo e cosa intendono fare con questo pc. sembra che non diano risposte certe nemmeno agli addetti dei centri commerciali, dove dovrebbe essere già in vendita, e cosi anche loro dicono "noi non sapiamo". dicono che arriverà........ma cosa vuol dire arriverà? purtroppo non trovo altri notebook con le stesse caratteristiche che dovrebbe avere questo, altrimenti avrei già mollato tutto. scusate la valvola di sfogo, ma un po mi sento preso in giro |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
News ?
Anche io cerco sto benedetto Mb-85 ho guardato delle liste di portatili santarosa ma a sto prezzo e dotazione è l'unico, poi c'è una merea di integrate buona a nulla di vga che voglio evitare ma nessuna info nemmeno su quello in voltantino mb-65? un 8400Gs di differenza a 1000€ ci potrebbe anche stare |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ho visto da mediaw.... portatili con stesse caratteristiche ma invece dellla 8600 hanno la 8400. peccato che fossero sony e costassero circa 400 euro in +.
ormai son mesi che mi guardo intorno e per 1000 euro, secondo il mio modesto giudizio, il pack bell è quello con le migliori caratteristiche. gli altri hanno o una scheda video integrata, o un processore "vecchio", o 1 giga di ram invece che 2.....o tutte queste cose messe assieme.........per 1000euro!! poco fa ho letto nel forum della pack bell di uno a cui hanno detto di aspettare altri 10 giorni.......come se un mese non bastasse certo che si fa proprio desiderare sto pc!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
guardate qua:
http://www.packardbell.it/products/c...52:PB88Q01406; come fanno a vendere l'mb65-p-010 allo stesso prezzo di quanto dovrebbe essere in vendita l'mb85-p-016? adesso ho capito il motivo dei ritardi..... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao a tutti.
Avendo ordinato il PACKARD BELL - MB65-P-004 direttamente dal sito E******s Shoponline....cosa mi dovrei aspettare? Se qualcuno ha informazioni, per favore faccia un fischio: sto iniziando a preoccuparmi (ho pagato con bonifico anticipato!) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
scusa, ma il 65-p-04 è uguale al 65-p-010?
quasi quasi prendo quello, l'ho visto in offerta al carref.... a 899euro peccato che abbia solo 1giga di ram se non vado errato |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
No, no, dovrebbe avere 2GB di ram DDRII, peccato che sul sito della packard bell non sembra esistere questo modello!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ragazzi anch'io come Andrea sto in fissa per sto benedetto MB85, sembra però che non ci siano proprio notizie in merito. Il prezzo che avevano sparato all'inizio era davvero un regalo. Sicuramente uno dei migliori portatili qualità/prezzo. Soprattutto per i 2GB di RAM, processore santarosa, 160GB di HD e NVIDIA Go 8600... scusate se è poco per un notebook!!! A questo punto penso proprio che abbiano ritardato il lancio per motivi di mercato. E' impossibile che abbiano tutti questi problemi... è passato troppo tempo. Secondo me la Packard-Bell vuole spingere ancora con qualche altro modello che ha in giacenza... prima di passare ad altri notebook nuovi. Tanto se l'MB85 esce tra un mesetto lo vendono lo stesso alla grande perchè rimane cmq una bomba se fissano un buon prezzo. Questo è il mio modessissimo parere... certo è una presa in giro x noi ma il mercato si muove così. Da Euro... non sanno nulla, anzi sono rimasti anche loro vedendo che dal sito dell'Euro era sparito questo modello dalla sera alla mattina. A loro quindi non compare proprio nel listino ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Aidomike penso che per il modello MB65 qualche speranza la hai, a quanto so ce ne sono in giro di versioni P-004, però non so dove sono state acquistate. Ma ancora non ti hanno fatto sapere nulla?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
qualche novità? oggi sono andato a cercarlo da T***y e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a giorni, possibile che nessuno è riuscito a comprare sto benedetto portatile?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Boh io T****y non l'ho tallonato... anche perchè qui da me non c'è
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
adesso anche da trony?
io la settimana scorsa ho mandato un'email alla packard bell e mi hanno risposto cosi: Grazie per aver contattato Packard Bell, Il notebook in oggetto sarà commercializzato tramite la grande distribuzione di Euronics a partire dalla prima settimana di Luglio a questo punto non ho capito se sarà o meno un'esclusiva di euro.... o sarà in vendita pure da altre parti ci siamo quasi, a giorni forse arriva. spero non sia una presa in giro. il modello mb85-p-010 è in offerta al carref.... ma io voglio lo 016 speriamo bene |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ho chiesto info alla Packard Bell.
Alla mia richiesta riguardo esistenza e disponibilità del modello MB65-P-004 la Packard Bell risponde: "Le confermiamo l'esistenza del notebook da Lei acquistato" Non fanno però alcun accenno alla disponibilità. Ora ho scritto anche a Euronics, vediamo cosa dicono... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Cito dal forum della packard bell:
"il pc MB85 verrà distrubuito a euronics la week 27, quindi sarà disponibile dal 9 luglio in poi." |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Anche a me confermavano l'esistenza dell'MB85 ma non davano indicazioni di QUANDO sarà disponibile.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Beh, sul volantino di T***y (promozioni in vigore dal 28) è presente anche questo portatile a 999€, quindi non capisco come faccia ad essere esclusiva euro, bah...speriamo che arrivi in uno dei due.
|
|
|
#38 |
|
Member
|
cioè l'MB85-P-016 è in offerta da trony a partire dal 28?
non lo sapevo, non mi è ancora arrivato il volantino. spero non sia l'ennesima presa in giro. ho guardato sul loro sito ma non ho capito ancora come funziona, sembra che la sezione informatica non esista . |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Misà che domani ci incontriamo tutti quanti davanti al T...y
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.