|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
o perlomeno giustificati
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ma non erano quelli bassi che invece...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Più che altro mi perplime il fatto che nel parlare di pisello qualcuno devii i suoi pensieri verso Silvio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 26-06-2007 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Cioè...ci si dovrebbe sforzare di eliminare pregiudizi e idee illogiche dall'universo...e questi saltano fuori con questa storia...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() come lo spot del tamponamento a 10km/h che secca la tizia sulle strisce ![]() comunque hanno ragione, io rispetto sempre i limiti |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è quasi triste come il video della siae dove c'era la fighetta che dava il 2 di picche al tipo perche aveva il film scaricato... ma almeno li sono in australia. fosse stata fatta qui in ita sarebbe costata come girare un kolossal...
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
cmq...chi corre forte e magari ha il macchinone...almeno lo usa il cosino
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
allora schumacher? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
mi sa che manco con il microscopio riescono a trovarglielo...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
lui pensa solo ed esclusivamente a lui qualsiasi cosa stia facendo o pensando... è una mania.... si vede che non sa di che altro parlare
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Cmq io ci credo al fatto che molte persone (nn certo tutti) si facciano macchine e macchinoni , per sopperire a qualche mancanza !
Poi , che la mancanza sia proprio di "dotazione cetriolesca Xrò io un sacco di volte in giro ho visto macchinoni tipo bmw o mercedes da 50000€ o macchine alla fastandfourious dalle quali scendevano certe facce , che dire che avevano dei problemi era poco
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Chi ce l'ha grosso va sano e va lontano?
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Questo vale per tutto, qui siamo su un forum di informatica e quindi c'è la gara a chi si fa il pc più nuovo e potente, mentre alla gente alla quale di pc non gliene frega nulla, magari solo per navigare va benissimo anche un pentum 3 di qualche anno fa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.