|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SE TI VEDE che vi baciate con chi se la deve prendere?? con lui o con te?? logico che se te lo respingi non hai colpa... mi sembrava di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Provarci ci provano in tanti è così da sempre, dove c'è una donna c'è sempre il provolone pronto a fare la sua entrata.
Generalmente mia moglie li liquida o gli da corda fin tanto che si stufano, alcune volte invece ha chiesto espressamente il mio "intervento" per così dire per chi non demordeva
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
.....tu provaci con la mia, poi vedi cosa ti succede
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
LOL .... ... se io fossi uno dei fidanzati cui hai provato a fottere la ragazza, ti aspetterei fuori con una mazza da baseball rinforzata... mai provarci con la donna d'altri.... sopratutto se lui ha una vanga e 10 metri di terra in giardino...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
stai tranquillo, se vale lo stesso per lei non ne hai motivo, se dovesse tradirti bhe.... avevi conosciuto una poco di buono ed è andata bene lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se uno va in paranoia per qualsiasi cosa gli si dice è possessività..
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
non sono possessivo, lei può fare quel che vuole, ho avuto fidanzate gelose e sono scappato... non voglio che succeda altrettanto... solo che spesso mi da fastidio quando troppa gente le ronza attorno..., comunque è vero tutti lo fanno con tutte le gnocche :P cmq mi sta passando, un pò ho ragionato come qualcuno di voi... sta a lei respingerli... se non lo fa amen vuol dire che non è il tipo di ragazza che fa per me, certo che mi dispiacerebbe perchè ci tengo a lei... tra l'altro è normale... da che mondo e mondo una è gnocca la si guarda e ci si prova... in genere il 99% dei ragazzi fa cosi.. a meno che non sia gay ma è un altro discorso :P
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Poi subentra in me l'idea di troia e ciò mi porta a rientrare nell'1% dei ragazzi che prova compassione per il suo quasi certamente cornificato tipo. scusa
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
mah io son daccordissimo con giant, se lei non ti vuole te lo fa capire o te lo dice apertamente, e non dico neanche che non la fotterei a un amico, anche se sicuramente avrei più scrupoli, ovvero deve interessarmi molto la ragazza in questione, abbastanza da considerare qualcosa con lei migliore dell' amicizia con questo mio amico...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
Ma che stiamo scherzando? Ma come minimo gli rompo i denti ad un tipo del genere e se ha ancora il coraggio di parlare gli inifilo un bastone sul per il ...E così almeno faccio il mio "mestiere di uomo".In ogni caso, per tornare OT, penso che sia normalissimo essere gelosi, anzi ti dirò: secondo me la gelosia è sintomo di amore o, quantomeno, di un sentimento verso quella persona(anche perchè non me ne fregherebbe molto se uno ci prova con una persona con cui scopo e basta: al massimo c'è posto anche per due! Io mi preoccuperei moltissimo se io o la mia ragazza non fossimo più gelosi uno dell'altra... Ultima modifica di Glirhuin : 26-06-2007 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Mi sa che hai sbagliato epoca: il medioevo era nel 476 d.C.
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in particolar modo se lei ci prova sapendo che lui è fidanzato.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, scusa, ma non eri tu quello che diceva che così facevi solo il tuo "lavoro da maschio"? Bè, qui si tratta solo di difendere "il proprio territorio"... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quote:
Provarci con una niocca è lecito ed è il nostro mestiere, ma se sai che questa ragazza è impegnata, significa mancare di rispetto a lei (perchè dai per scontato che sia poco seria), e mancare rispetto a lui (perchè pensi non sia abbastanza uomo da tenersi stretta la ragazza). Quindi, fuori dal tuo quartiere penso avresti notevoli grane, peggio ancora se tu provassi pure ad incazzarti. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io capisco benissimo il provarci con una ragazza(e naturalmente lo benissimo che non siamo dei santarellini), ma provarci con una ragazza sapendo che lei è già occupata significa in primis non aver rispetto per la coppia e non penso che sia una cosa "carina" da fare. In ogni caso ti dico solo che dalle mie parti(siculo sono! Personalmente non sono un tipo così esagerato, ma una passata di legnate ad un tipo che ha rotto le scatole alla mia lei in discoteca, l'estate scorsa, non l'ha tolta nessuno. Immagina se provava pure ad incazzarsi... Sarò antico, "medioevale"(e poi mi piace pure il Fantasy, quindi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.

...E così almeno faccio il mio "mestiere di uomo".