|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#102 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Cmq il fatto è che anch'io posso dire di lavorare x 50 euri al mese,tanto... Quote:
Comunque come qualcuno ha fatto notare il problema come al solito è lo Stato/Politica. Per quale motivo I PENDOLARI della Campania (e solo loro) hanno dei diritti (?) che, a conti fatti, potrebbero richiedere i pendolari di tutte le regioni? Sarebbe interessante sapere chi decide e pattuisce queste cose. Ma c'è di peggio. Ovviamente essendo in Itaglia se a qualcuno dai la possibilità di fare il furbo lui ovviamente ti "calzerà" e infatti guardate come hanno stipulato questa sorta di contratto nel 2005: Da Repubblica: ( http://www.repubblica.it/2007/06/sez...biglietto.html ) E fin qua non si capisce perchè le FS hanno stipulato questo patto solo con la Campania. La ciliegina però è questa: Con la sola autocertificazione? Capisci xchè la gente ce l'ha coi campani? In alcune delle vostre città avete problemi di rifiuti,dando la colpa agli enti + disparati (stato,mafia ( O i mass media stanno cercando di screditarvi (a che pro mi chiedo) o forse molti dei campani stan tirando un po' troppo la corda... Quote:
Quote:
Mica si preoccupano a far estendere il privilegio alle altre persone... Quote:
Qua si parla di 1 alla SETTIMANA... Quote:
Cmq ripeto,estendiamo il diritto anche agli extracomunitari regolari...facciamo una convenzione con Alitalia in modo che possano andare a trovare i loro cari ogni settimana...
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' anche marketing, voglio dire Se sai che in quella gironata si sposteranno migliaia e migliaia di persone, è ovvio che tu faccia in modo di incentivare l'uso dei tuoi mezzi, abbassando di quello che basta il costo del biglietto cosìcchè alla fine arrivi a guadagnarci. Sono come gli sconti al supermercato sul necessario per la scuola 1/2 settimane prima che le scuole aprano i battenti No, qui si stava parlando di guppi non organizzati (o meglio organizzati ma non in maniera tale da riuscir a ottenere un certo tipo di sconti) che bloccano intere stazioni (anche con l'uso della violenza) per poter viaggiare, se ci riescono, gratis E anche le mie vacanze sono una tantum. Talmente tanto una tantum che sono anni che non ci vado.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Cassa per il mezzogiorno...cos'è già...mmm...se il mezzogiorno è così bisognoso di risorse,tanto da avere una cassa fatta apposta (con i soldi del nord,mica del sud,che non avendone,ne ha bisogno),come pensi che vengano pagati eventualmente aiuti (se i soldi son tuoi nn li butti nel cesso,se te li regalano allora magari li usi anche x cose abbastanza inutili).
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ fracarro: spero che tu non ti stavi riferendo a me quando ringraziavi per le offese ricevute. Non mi riferirei mai direttamente a te perché mi sei parso una persona intelligente e competente nel thread sulla spazzatura napoletana. Mi riferivo ovviamente ai nullafacenti che hanno bloccato la stazione per OTTO ore: ed il discorso vale per tutti, anche per i famosi produttori di latte che bloccavano le autostrade nel Nord. Se al governo ci fosse un politico che la pensa anche solo un po' come me queste porcherie non succederebbero. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Lette queste parole altro che manganellate avrei piu civilmente buttato in ogni carrozza un paio di lacrimogeni e sgombrato l'aria.... Ma dai AUTOCERTIFICAZIONE!?!?!?! Il sud è veramente il paese del bengodi se si sanno tutti i sotterfugi come questo...... |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che si ha il buon gusto di non piangere e di continuare ad avere un diritto quando si viene pinzati.
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I soliti furbi. Gentaglia.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#111 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#112 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
una volta,non è detto che debba andarti sempre così.Se fanno un indulto,non è una buona motivazione x farsi riarrestare confidando in un secondo indulto. Se con qualche condono ti abbonano tasse o abusi edilizi,non è una buona motivazione x continuare a farne. Hai avuto la fortuna di pagare una miseria il biglietto? Ringrazi x quello che hai avuto e STAI ZITTO se non ti rinnovano UN PRIVILEGIO. Credo che in Campania il buon senso non manchi,no? O sono tutti così stupidi da non capire che la ruota della fortuna (e delle tangenti) gira... Quote:
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sappiamo bene in quali tasche si fermano...no? bene prima di spalare merda su onesti cittadini...riflettere... edit: mi scuso con fracarro se uso il suo post per rispondere ad "altri" Ultima modifica di gigio2005 : 25-06-2007 alle 22:09. |
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma secondo te di chi e' la colpa se in campania non esiste la raccolta differenziata? del cittadino? di chi e' la colpa se non esistono impianti di trattamento di rifiuti? del cittadino? di chi e' la colpa se il 90% delle discariche campane sono state chiuse dalla magistratura perche' illegali? dei cittadini? |
|
|
|
|
|
|
#115 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Al nord xò sulle colline fanno gli stadi (San Siro),ci sono gli inceneritori... Al sud protestate x l'apertura delle discariche ma NON protestate x la cattiva gestione,protestate x la NON apertura d'inceneritori salvo poi bruciare l'immondizia x la strada. Ti sembra un comportamento furbo? Quote:
Quindi,protestano x mantenere uno stipendio rubato (concedimi il termine) ma non protestate x la costruzione di impianti a norma? E soprattutto,finiamola con la storia che tutti i rifiuti tossici d'Italia finiscono in Campania. La non ne producono di rifiuti tossici? Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

una volta,non è detto che debba andarti sempre così.