|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Roma, occupata la stazione Tiburtina Ritardi e caos per chi viaggia
Quote:
Stato italiano.... fai
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io non voglio crederci..
questo è il tipico caso in cui deve intervenire la celere.. che caspita aspettano? mi immagino come siano felici i pendolari.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la solita protesta grazie alla quale ci rimettono delle altre persone che non c'entrano niente
è gente che non ha rispetto per gli altri e magari lo pretende per se |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Riconosco le pessime condizioni dei convogli che viaggiano da\verso il sud (se è questo il motivo della protesta) ma bloccare la linea ferroviaria non è un atto di protesta giustificabile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo so benissimo che non c'entra niente, ma sicuramente si inventeranno qualche scusa per giustificarsi ed apparire come le vittime di turno del sistema ingiusto in cui viviamo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non voglio credere che non ci sia un motivo valido dietro la loro protesta.
Dai, non è possibile... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ma il motivo UFFICIALE o ufficioso di codesta protesta ???????
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E nessuno li lincia?
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Che vergogna!!!!!! Ultima modifica di FreeMan : 25-06-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
se fossi stato viaggiatore avrei posto DENUNCIA a ogni singola persona coinvolta, chiedendo un milione di euro di danni a ciuscuno di loro, i loro nomi la Polizia senz'altro li sa.
I motivi ufficiali, sono: La regione Campania, fino al 2006 pagava una parte del biglietto per i treni diretti verso Nord, i viaggiatori quindi pagavano la tratta sino a Roma, la differenza era a spese della Campania. quasta "convenzione" e' scaduta e da qui.......
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho sempre pensato una cosa..
un conto è quando scioperano intere categorie di lavoratori per rivendicare diritti più o meno giustificati, ben altra cosa è quando cittadini come me bloccano ponti, porti, strade e ferrovie. Le due cose non sono minimamente paragonabili. Se a Roma improvvisamente i dipendenti ATAC proclamassero un mese di blocco totale dei mezzi pubblici, io non avrei nulla da dire, giacchè non esiste un diritto universale a dover per forza viaggiare sui mezzi pubblici, ed io potrei cmq spostarmi in auto e con le mie gambe. Ma il cittadino che blocca una via di comunicazione commette un illecito gravissimo, perchè va a ledere la MIA libertà personale di spostarmi con I MIEI MEZZI privati (gambe comprese) dove, come e quando mi pare. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Pretendono un contributo per il biglietto? Io l'abbonamento per i mezzi pubblici lo pago con i miei soldi non vedo perchè loro debbano avere un trattamento diverso. E' già abbastanza schifoso che abbiano avuto tale contributo in passato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ecco perchè ho fatto 20 minuti di ritardo...
fosse per me, randellate.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ci scommettete che questa vicenda andrà a finire con la concessione di tali sovvenzioni? In Italia potenti, prepotenti e furbi hanno sempre la meglio.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma non capisco io cittadino posso in qualunque momento mettermi a bloccare il traffico così come se fosse niente senza che nessuno delle forze dell'ordine intervenga?
Un conto è scioperare ma queste cose non possono rimanere impunite, quella gente va sfollata.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Inqualificabile... gente che protesta e danneggia altri per non pagare il biglietto.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono in 200, contro non oso immaginare quante migliaia di pendolari che prima o poi entreranno in stazione
se non arriva la polizia in massa sono cazzi, perché sono sicuro che volano pugni alla grande appena qualche treno riesce ad arrivare. comunque una denuncia ci sta tutta, speriamo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.