|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
di solito prodotti commerciali come Coppertone o Bilboa......
il più alto fattore di protezione possibile all'inizio per via delle pelle troppo chiara, via via a scalare dopo le prime esposizioni. quando raggiungo un colorito ustione-free qualche olio lo metto |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io mi sono trovato bene, oltre che con Collistar, anche con Hawaaian Tropic, il doposolo all'aloe in particolare è un portento. Peccato siano difficili da trovare in ITA.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Anche, in realtà sono prodotte negli USA, Stati Uniti di Aldebaran, ma vengono esportate in tutto l'universo.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Angstrom tutta la vita
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Allora, prima di tutto dipende dalla stagione... se faccio la stagione in questo emisfero o in quell'altro. Mettiamo sia in questo emisfero, quando è Aprile faccio un salto in Laos, e vado a trovare un mio amico in un monastero. Ogni anno, verso marzo, lui prepara un unguento, a base di alghe e secrezioni animali ignote e lo vende a pochi (circa una dozzina) selezionatissimi clienti. Il prezzo non è elevatissimo, è una questione affettiva più che altro. Da anni ormai uso solo quello. Prima la mia abbronzatura era normale (mi hai conosciuto, quindi sai che tipo di pelle delicata abbia) e da quando uso l'unguento la mia pelle è di bronzo LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Confezioni da hard-discount, roba da 2-3 euro al max, e via tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Bah, io per sicurezza sono andato in farmacia per prendere qualcosa di valido piuttosto che roba da supermercato economica ma poco affidabile
![]() La farmacista, mi ha consigliato questa crema: ![]() http://www.rougj.com/prodotti/index....roducts_id=35# Alla splendida cifra di 15 euro Anche se stranamente sul sito c'è scritto 18 euro iva inclusa ![]() Ah la metto solo sul viso per non spellare, nel resto del corpo non ne ho bisogno Provata ieri in spiaggia, sono stato dalle 9 alle 18 e i risultati sono ottimi ![]() Ultima modifica di ZioDuff : 25-06-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma tu dove sei? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io non mi abbronzo, divento un'aragosta a meno di non andare per gradi, peccato che mi servirebbe un mese di mare
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ci sarà una distorsione del campo magnetico, in quella zona
LuVi
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
è la curvatura terrestre.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
praticamente nellavatar sei tu.
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
solo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

...ma...ho conosciuto uomini vanitosissimi o cmq molto attenti alla cura del proprio corpo...
]...