|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
solari lancaster, secondo me i migliori , quelli con tan booster.
fantastici e peril viso crema tanning generator comperata in farmacia
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Per il viso uso creme solari ad alta protezione o dell'Avene o de La Roche Posay
Per il corpo protezione media,Lancome o Collistar che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo Come doposole quest'anno ho deciso di provare Clarins Spray Huile Irisèe,con micro pagliuzze dorate
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
nulla, primi 2 giorni oretta sotto il sole a mezzogiorno e pomeriggio all' ombra, mi abbronzo senza scottarmi
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io uso la cremina per il culetto dei bimbi..
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Mai usato nessuna cremina, il sole mi fa na sega a me... c'ho la carnagione scura
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
tutti quelli delle comfort zone, veramente ottimi
da un paio di giorni avendo ripreso a tempo pieno col mare sto usando il solare della babygella di mia figlia, protezione totale ( credo 50+) che è ottimo anche sulle cicatrici . visto che ne ho un paio di fastidiose
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Bha in genere un solare normale della Bilboa, quando mi abbronzo un pò uso un olio...
Doposole normale della Bilboa quando mi bruciacchio un pò, altrimenti l'olio alle mandorle che uso tutto l'anno. In viso la crema che metto sempre. Di cremine ne ho...ma entro certi limiti..un solo solare e via in spiaggia |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cpa[z[a
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io ho la pelle chiarissima, mi scottavo e spelavo sistematicamente ogni estate ( anche più di una volta ) pure stando attento con i solari..
sono 3 anni che a giugno inizio a prendere un integratore betacarotene, finisco i 2 mesi di trattamento ad agosto e nelle 2-3 settimane di sole ( anche in posti dove picchia bene, tipo sardegna o grecia ) non mi sono mai più scottato ne spelato, dopo 3-4 giorni di protezione 8-10 per abituare la pelle al sole, uso solo gli spray rinfrescanti / abbrozzanti con protezione 0 o 2..
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() in effetti come abbronzatura non c'e' male... ANGSTROM, non Armstrong
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MA CHE è MI STATE DIVENTANDO TUTTI RICCHIONI?
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La prima che capita, basta che sia a protezione alta...cmq non riesco a stare granchè al sole.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
per la testa cosa consigliate invece?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Cioè fatemi capire... se uno si mette la crema solare è un ricchione? Siete mai andati da un dermatologo?
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Se dite sul serio mi sa che c'è un pò di disinformazione.. invece di leggere news sulle ultime schede video uscite leggetevi qualcosa sui danni provocati dal sole e sui tumori alla pelle.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e' uno dei motivi per cui non sono particolarmente atratto della tintarella.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!