|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Io credo di essere l'unica donna scura di carnagione, con le lentiggini ![]() Spiega un pò il discorso dell'omo! [Pino silvestre..suppongo sia quel bagnoschiuma verde, densissimo...brrrr
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Neanch'io uso creme, pero' x quanto riguarda l'abbronzatura, parto con molto anticipo e molto gradualmente, ovvero non passo da mozzarella a 10 ore di sole al mare (tipo quei crucchi che si vedono nelle spiagge italiane, il primo giorno bianchi, il secondo paonazzi stile aragosta
), inizio a farmi un paio d'orette al giorno gia' nel cortile di casa.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
vogliamo postare la foto del tuo beauty tesoro?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
e dopo questa ci manca solo il [TINTARELLA FANCLUB]...a Cristì...lassa perde...impiega il tuo tempo in modo più produttivo , poi...se proprio ci tieni ti consiglio della mostarda su tutto il corpo che con il gusto abbrustolito della pelle è un must...e poi della salsa worchester per la testa, sai dopo una giornata passata sotto il sole dentro la testolina ci può stare solo del bollito IMHO sono per la goduria io...d'estate adoro posti refrigerati quando fa caldo e d'inferno, quando fa freddo adoro posti caldi. Ad ogni modo a me il mare piace solo di sera e/o notte...Byez..
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La crema per il viso è una buona abitudine....sopratutto per chi è rasato come me dopo essersi docciato. Poi?
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Una volta ero in coda mentre prendevo i vari pasti in mensa, e una delle tizie che era li a servire si e' bloccata e ha detto una roba del tipo "senti che profumo di muschio bianco ma sei tu?", peccato che sta qua era abbastanza mostruosa e istintivamente mi e' venuto da guardarmi intorno dicendo "no no, non sono io"
|
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Per l'abbronzatura iniziamo con il dire che per le persone (maschioni pelosi & donne) con la carnagione medio chiara/chiara o con molti nei dovrebbero mettere SEMPRE delle creme ad alta protezione (almeno nei primi giorni di esposizione) scendendo con il passare del tempo con il fattore di protezione se vogliono abbronzarsi un pò ma senza scendere sotto i 8/5 (perdere la vostra virilità spalmandovi un pò di crema è sempre meglio che beccarsi un tumore alla pelle).
La crema dovrebbe essere spalmata almeno 20 minuti prima di mettersi sotto al sole e l'applicazione andrebbe ripetuta ogni 2 ore. Per il viso sarebbe buona norma utilizzare una crema idratante con protezione dai raggi uv anche quando non si va al mare (credo sia noto a tutti che il principale fattore di invecchiamento della pelle è il sole). Come marche di solari in ordine direi: armstrong collistar shiseido Per il dopo abbronzatura le soluzioni sono infinite, io personalmente dopo la doccia preferisco usare l'olio per neonati sulla pelle ancora bagnata mentre per il viso (dopo la pulizia con latte detergente) una crema idratante della Avène.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
), la barba, del dopobarba. Punto. Cris non ricordi la storia delle sopracciglia nature?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io nn mi scotto manco se mi espongo al sole di luglio dalle 10 alle 16 ininterrottamente...indipeccui tendo a non usare (da quando sto con mia moglie devo mettere qualcosa ogni tanto, pena lo sbriciolamento dei maroni
Tipiacamente dopo 2 min vado a fare il bagno...cazzo nn sopporto le creme che ve devo dì!!!!?!?!?!?!?!?!????? Sciao. Ale
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
|
frego la prima crema solare che trovo in giro in spiaggia (ma solo quelle di amiche/amici
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
siiiiiiiiii facci sognare io mi "spello come una biscia" quindi uso la crema delle mie bambine protezione 25/30, la prima che trovo al supermercato garnier o nivea, quelle che appena entri in acqua "spandi" olio come una petroliera rotta
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.

)
però usa un bagnoschiuma che puzza da morire
Io credo di essere l'unica donna scura di carnagione, con le lentiggini 

e dopo questa ci manca solo il [TINTARELLA FANCLUB]...a Cristì...lassa perde...impiega il tuo tempo in modo più produttivo
, poi...se proprio ci tieni ti consiglio della mostarda su tutto il corpo che con il gusto abbrustolito della pelle è un must...e poi della salsa worchester per la testa, sai dopo una giornata passata sotto il sole dentro la testolina ci può stare solo del bollito