|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() partire partono anche le chiamate vocali, ma la qualità è terribile, praticamente è inutilizzabile. Magari con l'edge la qualità è accettabile, non ho avuto modo di testare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
![]() se mi capita di provare, ti faccio sapere.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Pensavo che pure BatteryStatus desse la percentuale. Per l'OC, chi l'ha fatto, che programma preferisce? Per il TT nessuno mi sa dire nulla sui problemi e possibili cause/soluzioni segnalate? Quote:
Se era questo che ti serviva. Io invece sono profondamente insoddisfatto delle funzioni base del palmare con WM5: abituato alle vecchissime agendine elettroniche casio non riesco ad abituarmi alla sezione memo (usano un programma di posta elettronica per memorizzare i contatti ![]() ![]() ![]() ![]() Queste sono le cose che mi fanno incavolare di Microsoft. Voglio dire, io scrivo i dati sui contatti? E lui mi stravolge l'ordine dei nomi come gli pare a lui, ed ogni volta devo ricercare il contatto e rieditarlo finchè non esce come voglio io. Il calendario al colpo d'occhio non ti fa capire bene che giorno è oggi e non ti dà una navigazione sul mese per avere un colpo d'occhio su che giorno della settimana sia ad es il 14 del mese etc.... Pure gli appuntamenti non mi piace come son messi in evidenza. Ed il memo dovrebbe essere la sezione "attività", dove non puoi usare neppure la formattazione tipo word (grassetto, centro, colori....). Voi usate programmi alternativi per gestire in modo semplice queste funzioni ultrabasilari??? Io stò seriamente pensando di cercarne qualcuno.
![]() |
![]() |
#1424 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problemi
premesso che ho delle difficoltà a girare in un tread di un bordello di pagine,
per cui sarebbe auspicabile una migliore gestione dello stesso. Il problema è che l'apparecchio fa i capricci. si spegne si inpalla non si riaccende e mi sono rotto di fare hard reset. lo mando in assistenza dove? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Cioè?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, quali sono le tue proposte per rendere più fruibile la lettura del thread? Comunque per le discussioni lunghe esiste il tasto cerca. Qualcuno ha mandato il palmare in assistenza, prova a vedere come si son organizzati. Ps le discussioni lunghe si leggono esattamente come quelle corte, solo con un po' più di pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#1427 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ruvo di Puglia (Ba)
|
Phone Pad
Ragazzi, dopo l'hard reset, in attesa di sapere se le performance della mia batteria saliranno....
![]() - Ho installato il PhonePad International ma quando lo attivo nel menu Immissione e confermo dopo mi ritrovo la Tastiera Standard... come mai??? I programmi installati sul mio P3300 sono: -Batti -Tom Tom -TCPMP - Magic Button - Resco Explorer - Phone Pad Grazie
![]() |
#1428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Phonepad su alcuni p3300 è un pò rognoso...necessita di un paio di soft-reset per essere "preso" come metodo immissione "preposto", e cmq ricordati di cambiare la lingua del t9 ![]() Forse, ma può darsi che mi ricordo male, phonepad andava in conflitto con qualche applicativo della Resco, forse proprio l'explorer ma non ricordo bene, prova ad usare il tasto "cerca" all'interno della discussione e sicuramente ne saprai di +.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Anche a me faceva un po di bizze...poi ho scoperto che avevo troppi programmi aperti in background. Da allora ho preso l'abitudine di chiudere tutti i programmi con il task manager ed ora phonepad funziona correttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
HKEY_CURRENT_USER\ControlPanel\SIP\DefaultIM la stringa (che presumibilmete è la seguente: {717208D0-A932-11d1-8912-0000F81EA21F} (d minuscola) inserendo questa: {51A2CB38-154E-4C92-A625-A83871C99EC2} (parentesi graffe comprese). Fatta questa operazione, dopo ogni soft reset avrai di default impostato il phone pad Prima di procedere se vuoi controllare sotto HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID dovresti vedere entrambe le stringhe, quello che ti ho descritto è per mettere di default quella relativa la phone pad ![]() Ovviamente non sono responsabile, se sbaglia a digitare la stringa non troverai nessuna tastiera e l'unica soluzione sarà un HR.... ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1431 |
Member
|
OK,
ho provato a chiudere tutti i programmi prima di attivare il PhonePad ma il risultato non cambia. Per quanto riguarda le chiavi di registro penso che se esiste la possibilità di settare da menù un'opzione vorrei capire perchè non funziona... ![]() ![]() Un altro quesito: Ho letto sul manuale che è possibile associare ai nomi dei contatti Foto e suoneria personalizzata, ma quando apro i miei contatti (ereditati dalla SIM) e li apro in modifica, nel meù non vedo nè l'associazione immagine nè l'associazione suoneria...come mai??? Grazie
![]() |
#1432 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1433 |
Member
|
Scusa la domanda stupida...come faccio a copiarli dalla SIM sul telefono??
![]() |
#1434 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Ragazzi, piccolo OT, ma volevo scrivelo a tutti i costi:
42°...Mi si è squagliato pure il cervello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
|
Quote:
Contatti, menù, SIM manager, menù, seleziona tutto, copia nella SIM. Però così avrai i contatti doppioni. Per ovviare a ciò è stata indicata una soluzione o più d'una. Cerca la parola SIM o CONTATTI nel 3d e troverai più post che spiegano come fare. Inparticolare se ne parlò attorno al POST 1228
![]() |
![]() |
#1436 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Credo che entro domani sera procederò con l'installazione; se dovessi aver riscontrato qualche grave (o meno) controindicazione o problema nell'installazione di questa rom potresti segnalarmelo? Sempre che tu non mi voglia sulla coscienza! ![]() Quote:
Cmq se l'installazione della nuova rom andrà in porto tutto questo diventerebbe acqua passata! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
quella ufficiale inglese??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 |
Member
|
Dopo hard reset registro l'incremento dell'autonomia del 10%.
Qualcuno ha provato ad installare PocketXpdf ?? Io ho lanciato il file exe con Active Sync e mi vien fuori il messaggio: http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1182938132 ???? A me serve un PDF reader che abbia la funzione "Cerca..." per il testo. Il Prg ClearValuePDF non mi risulta ce l'abbia....
![]() |
#1439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Xpdf va decisamente bene ed ha la comoda funzione cerca... ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 27-06-2007 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Member
|
Quote:
Puoi reiserirlo x favore? Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.